Io sono pro-raduno!! Dove e quando??? Basta che non mi lasciate da sola come l'ultima volta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!
...no, sono ancora qui! colpa dei clienti ritardatari!!
Io sono pro-raduno!! Dove e quando??? Basta che non mi lasciate da sola come l'ultima volta
a .......terme! (non mi ricordo il nome!!!)
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

No non è che dobbiamo! Io l'ho solo copiato dal vecchio gol e incollato qui sul nuovo! E ho anche messo il link nel profilo, affinchè chi ne ha voglia possa leggerlo! Tutto qua, non è obbligatorio, ci mancherebbe altro!!Chica74it ha scritto:fatemi capire... dobbiamo rinserire il racconto del parto?uffi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- puravita
- Silver~GolGirl®

mi ruba pure le frasitnt ha scritto:...è il momento di abbandonare la fascia di miss Italia per me...![]()
![]()
![]()
Baci bimbe belle!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- sweet
- Master~GolGirl®

GRAZIE! Io pensavo in realtà che fosse retribuita .. ma sottoposta ad un limite di giornimunequita ha scritto:Sweet l'assenza dal lavoro per malattia del figlio è illimitata fino ai 3 anni del bambino ed è di 5 gg l'anno dai 3 agli 8 anni del bambino. Ne possono usufruire entrambi i genitori alternativamente, deve essere certificata da un medico del SSN e non è retribuita.
A questo punto mi conviene allora utilizzare le ferie ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Magari "dispettosa" no, lo ammetto .. però sono spesso paranoica, gelosa, e tanto rompi scatole se sono stanca ed ho sonno ... :prrrrtnt ha scritto:Mune, ma non hai letto tutte le mie spiegazioni per il vecchio gol??? E io che mi spremo le meningi per te...![]()
![]()
menzione speciale per Sweet...grazie del messaggio sul raccontino del parto di là! Davvero sei sempre dolce...mi piacerebbe conoscerti, sarei curiosa...chissà se dal vivo scoprirei anche la parte "dispettosa" di te...non è possibile che tu non ne abbia una!!
Scappoooo davverooooo!!!!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Io proprio stamattina in farmacia, con lo sguardo di pietà mista a disperazione, ho detto alla farmacista "la prego, mi dia qualcosa di forte" :ahah .. mi ha guardata basita .. ed io "nel senso di qualcosa che mi tiri un pò sù" ...tnt ha scritto:paloma ha scritto:Buon pomeriggio!
Ciao Maura! Purtroppo per me è ora di scappare! Oggi sono potuta stare perchè facevo un lavoretto facile come "stampare" le dichiarazioni! Ma da domani risono sotto-pressione! Chissà quando ci rincrocieremo!!
Nel frattempo non è che il mio stato di salute sia di molto migliorato...ora infatti mi fiondo all'erboristeria qua sotto per vedere se trovo un aiutino....
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Noi siamo al settimo cielo se si organizza a Bologna, per noi è 1 ora di strada poco più!!! Da Roma invece non mi pare sia proprio comoda ...paloma ha scritto:Ma la proposta di fed non va bene per voi? Quanto dista Roma da Bologna?munequita ha scritto:Maura quando ci conosciamo io e te??
Ma questo radunino???? Lo vogliamo fare o no????![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe tanto organizzare questo raduno, però entro ottobre perchè poi col freddo ci passa la voglia!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- munequita
- Expert~GolGirl®

Certo che va bene! Solo che prima lo sappiamo, prima Walter può chiedere ferie o permessi visto che lui fa i turni lavora anche di sabato e domenica, giorni in cui è più difficile che gli diano i giorni senza molto preavviso....Roma-bologna sono solo tre ore, si può fare, si può fare...paloma ha scritto:Ma la proposta di fed non va bene per voi? Quanto dista Roma da Bologna?munequita ha scritto:Maura quando ci conosciamo io e te??
Ma questo radunino???? Lo vogliamo fare o no????![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe tanto organizzare questo raduno, però entro ottobre perchè poi col freddo ci passa la voglia!
Ah! Dimenticavo, il 19 ottobre ho la morfo, proprio non posso mancare all'appuntamento con la fagioletta!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- sweet
- Master~GolGirl®

Sei tornata VIVIANA? Com'è andato il compleanno???
Domenica faremo anche noi una festicciola ai giardinetti con gli amici per il compli di Alice. Speriamo si rimetta in fretta
Sta ancora dormendo dalle 3 .. e sono le 6 .. doveva proprio recuperare .. io invece ...
ho solo sgobbato e stasera sarò FUSA. Almeno però ho preparato il brodino buono per stasera ...
Domani sono a casa ancora con lei e Bruno è a Milano ..
GRISU': come sta?
Domenica faremo anche noi una festicciola ai giardinetti con gli amici per il compli di Alice. Speriamo si rimetta in fretta
Sta ancora dormendo dalle 3 .. e sono le 6 .. doveva proprio recuperare .. io invece ...
Domani sono a casa ancora con lei e Bruno è a Milano ..
GRISU': come sta?
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- munequita
- Expert~GolGirl®

Nooooo!!!!!!!!! Ma quando, dove???? Forse non ero ancora tornata! Tutti x me!!!tnt ha scritto:Mune, ma non hai letto tutte le mie spiegazioni per il vecchio gol??? E io che mi spremo le meningi per te...![]()
![]()
Scappoooo davverooooo!!!!
Ehm, gia che ci siamo perchè non mi dici anche perchè non riesco quasi mai a mettere le "altre" emoticons?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Oggi la gine mi ha dato la certezza al 100%: è una femminuccia!!!!Chica74it ha scritto:mune quindi aspetti il 19 ottobre per sapere il sex della pisellina...non vediamo l'ora....
Mi ha fatto anche una bella foto della patatina!!!
- munequita
- Expert~GolGirl®

tnt ha scritto:...no, sono ancora qui! colpa dei clienti ritardatari!!![]()
Io sono pro-raduno!! Dove e quando??? Basta che non mi lasciate da sola come l'ultima voltaa .......terme! (non mi ricordo il nome!!!)
Chi??? Chi ti ha lasciato sola??? Avete fatto un raduno senza dirmi niente....
- munequita
- Expert~GolGirl®

tnt ha scritto:...no, sono ancora qui! colpa dei clienti ritardatari!!![]()
Io sono pro-raduno!! Dove e quando??? Basta che non mi lasciate da sola come l'ultima voltaa .......terme! (non mi ricordo il nome!!!)
Chi??? Chi ti ha lasciato sola??? Avete fatto un raduno senza dirmi niente....
- munequita
- Expert~GolGirl®

Adesso devo andare a
due lavatrici più 3!!!! copripiumini e relative lenzuola....matrimoniali naturalmente!!!
Ciao ciao!
due lavatrici più 3!!!! copripiumini e relative lenzuola....matrimoniali naturalmente!!!Ciao ciao!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

tnt ha scritto:No non è che dobbiamo! Io l'ho solo copiato dal vecchio gol e incollato qui sul nuovo! E ho anche messo il link nel profilo, affinchè chi ne ha voglia possa leggerlo! Tutto qua, non è obbligatorio, ci mancherebbe altro!!Chica74it ha scritto:fatemi capire... dobbiamo rinserire il racconto del parto?uffi
si si scusa non è obbligatorio ma volevo capire se il vecchio gol se lo era "mangiato"...e infatti
ma io non ne ho una copia....
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

munequita ha scritto:Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Oggi la gine mi ha dato la certezza al 100%: è una femminuccia!!!!Chica74it ha scritto:mune quindi aspetti il 19 ottobre per sapere il sex della pisellina...non vediamo l'ora....
Mi ha fatto anche una bella foto della patatina!!!![]()
![]()
grande mune sono strafelice per te...farai la coppia!!!!
AliceAlessioGiulia i miei amori
- munequita
- Expert~GolGirl®

Chica ma al raduno, se si fa, tu vieni vero? Non sei di Bologna tu? Ricordo male?
- munequita
- Expert~GolGirl®

Puuuuraaaa!!!!
Puriiiinaaaaaa!!!!!
Pureeeeettaaaaaaaaaa!!!!!
...............
Se ti mando 3-4 foto mi fai un avatar semovente come il tuo?
A tuo buon cuore...
Se ti mando 3-4 foto mi fai un avatar semovente come il tuo?
A tuo buon cuore...
- puravita
- Silver~GolGirl®

sera ...
sono nel lettone con le 2 belve
sono nel lettone con le 2 belve
- puravita
- Silver~GolGirl®

eccerto..magari mettici pure la fagiola..munequita ha scritto:Puuuuraaaa!!!!Puriiiinaaaaaa!!!!!
Pureeeeettaaaaaaaaaa!!!!!
...............
Se ti mando 3-4 foto mi fai un avatar semovente come il tuo?![]()
![]()
![]()
![]()
A tuo buon cuore...