Messaggio da Nenne » 17 nov 2007, 2:13
Messaggio da Nenne » 17 nov 2007, 2:14
VY ha scritto:oggi pomeriggio sono andata a fare la spesa da sola e poi Floriana mi ha raggiunta e ci siamo fatte
un cafferino in un bar..che bell'oretta di chiacchere, mi ci voleva proprio![]()
poi ovviamente ha chiamato Sergio che era in panico con le bimbe....e va beh...
Notte a tutte
Messaggio da Nenne » 17 nov 2007, 2:18
accidenti SWEET! mi dispiace tanto!sweet ha scritto:Adesso che mi sono calmata un pò vi racconto ...
Sono andata a prendere la Ali .. 10 minuti al nido lasciando fuori in macchina la borsa (davanti al cancello di case in una via stra frequentata) per non avre intrigo ...
Esco e .. mi hanno sfondato il vetro e rubato la borsa ... con telefonino, carte, documenti .. tutto dentro ... comprese le chiavi di casa ...
Messaggio da Nenne » 17 nov 2007, 2:23
giuly1970 ha scritto:vado bimbe belle
ho chiesto a mia mamma di chiamarmi se si sveglia Andrea
ma se dorme lo lascio lì e vado alla ricerca di un regalo x mia mamma dato che domenica è il suo compleanno
poi vado a prendere Alessia e la porto a ritmica
e mentre lei è lì vado a prendere il cucciolotto malato
per la cena... si vedrà, deciderò verso sera
vado davvero...
![]()
![]()
Messaggio da Nenne » 17 nov 2007, 2:25
munequita ha scritto:Buonasera![]()
Finalmente riesco a stare un po' qui con voi...cioè con le 12 pagine di arretrati!!!![]()
Allora, stamattina siamo stati dalla gine. Io sto bene, bene il ferro, benissimo la glicemia, la pressione e niente cazziatone sul peso stavolta.
La fagiolina è molto carina, col nasino all'insù, è lunga 34 cm mentre un mese fa era 29,7...ad un certo punto ha fatto uno sbadiglio modello ippopotamo, si è stiracchiata e poi si è messa a ciucciare il pollice! Tenera!!![]()
![]()
![]()
Mi ha fatto i tamponi, le prossime analisi dovrò fare la curva glicemica...![]()
Tutto qui...sono proprio contenta!!!![]()
....
Adesso provo a leggere di voi
Messaggio da Nenne » 17 nov 2007, 2:29
puravita ha scritto:eccomi a casa...tommy si sta assopendo con la tetta in bocca...appena mi ha vista si è messo a cantare mammaaa tetaaa picca piiccaaa tetaaa
Messaggio da Nenne » 17 nov 2007, 2:36
Messaggio da Nenne » 17 nov 2007, 2:42
Messaggio da Nenne » 17 nov 2007, 2:47
Messaggio da Nenne » 17 nov 2007, 2:48
Messaggio da munequita » 17 nov 2007, 6:15
Messaggio da munequita » 17 nov 2007, 6:17
sweet ha scritto:Già cambiate ...
Si .. lo avrebbe fatto .. sai com'è lui .. solo che poi ha fatto tardi ora che ha cambiato la serratura e visto che aveva un ora di strada ha rinunciato .. ma andrà domani .. quindi passerò il sabato sera .. a stirare ...
Lui sdrammatizza sempre .. io sono invece molto provata ...
Messaggio da munequita » 17 nov 2007, 6:17
Ma no ma no! Per me è più valida l'interpretazione della nostra fattucchiera!sweet ha scritto:Ripenso al mio sogno ricorrente .. che sia una sfumatura di quel sogno?
I ladri in casa ... cmq un ladro mi ha rubato qualcosa in macchina ...
Messaggio da munequita » 17 nov 2007, 6:19
Che bello!!! Come sta Flo? Che dice? Si è ripresa dal periodaccio anche lei?VY ha scritto:oggi pomeriggio sono andata a fare la spesa da sola e poi Floriana mi ha raggiunta e ci siamo fatte
un cafferino in un bar..che bell'oretta di chiacchere, mi ci voleva proprio![]()
poi ovviamente ha chiamato Sergio che era in panico con le bimbe....e va beh...
Notte a tutte
Messaggio da munequita » 17 nov 2007, 6:22
Messaggio da puravita » 17 nov 2007, 9:25
Messaggio da puravita » 17 nov 2007, 11:25
Messaggio da puravita » 17 nov 2007, 13:47
Messaggio da ziafra » 17 nov 2007, 13:53
Messaggio da ziafra » 17 nov 2007, 13:57