GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai Martina, forza eh, le sett(05) fanno il tifo per te!

Bloccato
fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dai Martina, forza eh, le sett(05) fanno il tifo per te!

Messaggio da fed » 5 ott 2007, 10:03

stacco sono le dieci bisogna che faccio qualcosa :sorrisoo

:bacio
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 10:05

munequita ha scritto:Già sparite tutte?
Ma da voi ci sono già le castagne?
noi le prime le abbiamo mangiate per il compleanno di Tommy
:fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 5 ott 2007, 10:05

BUONGIORNO
Come và?
dunque...io come al solito ultimamente son incasinatissima.In più oltre al lavoro dovrò sistemare casa e cucinare xkè domani mattina arriva la mia amica di arezzo col suo compagno e staranno qui due giorni approfittando che domani sera Massi ha un concerto e hanno voglia di sentirlo un pò.Mi fa piacere rivedere la mia amica, son 2 mesi o 3 forse che nn ci vediamo ...
Stasera poi ho deciso che alle 18.30 me ne vado a fare la ceretta visto che sembro uno scimmiotto e poi mi fermo x un aperitivo con le mie amiche...per essere a casa alle 21 così da riuscire a mettere a letto la piccola.Mi rendo conto che ho bisogno di uscire con le amiche, di svagarmi, ma poi mi sento sempre in colpa a lasciare Sara sola col papà.Anche stasera starà con lui dalle 18.30 alle 21 e a me sembra una vita...ditemi che non dovrei sentirmi in colpa.Massi mi dice che anche io ho bisogno dei miei spazi ma da quando sono mamma mi sento sempre tanto in colpa...Certo,potrei uscire alle 21 dopo averla messa a nanna, ma poi le mie amiche fanno mattina e a me nn và...nn son + in grado...

Ho mandato un sms alla FED comunicandole che domani Massi suona al people di San Damaso...si sà mai volessero raggiungerci lei e Ste....(magari)

perdonatemi se nn leggo gli arretrati...non ce la faccio...volevo sol mandare un bacio speciale a GIULY visto che si avvicina la data dell'intervento e alle pancine-one ...
siete sempre nei pensieri anche se mi rendo conto di nne ssere presente come prima...ma mi rifarò,giuro!

il tempo è finito...ah, un bacio alla TNT che dovrebbe aver traslocato ieri, se nn erro....

ciao piccole grandi mamme
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 10:08

ciao sonia
:bacio
sono andata sul sito di massi
sai che conosco una persona che lavora in una radio a livello nazionale?
magari :fischia

anche io sento il bisogno di uscire con le amiche...prima di tommy mi ritagliavo
palestra e una sera a cena con loro...
venerd' prox sarà la prima uscita con le amiche post nascita di tommy ma ne ho davvero
bisogno..
nn sentirti in colpa, se fa bene a te fa bene anche a lei così tu sei più serena

un abbraccio grande

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 10:11

ecco....io ho iniziato la gravidanza con 15 kg sopra....e sono generosa!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 10:14

puravita ha scritto:

anche io sento il bisogno di uscire con le amiche...prima di tommy mi ritagliavo
palestra e una sera a cena con loro...
venerd' prox sarà la prima uscita con le amiche post nascita di tommy ma ne ho davvero
bisogno..
nn sentirti in colpa, se fa bene a te fa bene anche a lei così tu sei più serena
Mi tocca quotare di nuovo Pura...la tua serenità si riflette sulla bimba così come il tuo stress...cos'è meglio? E poi che cosa fai di male? Ti prendi tre ore x te ogni tanto?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 5 ott 2007, 10:46

munequita ha scritto:Rieccomi :thank_you:
ziafra ha scritto:chica, anche io la manderei alla materna
la socializzazione è importante a 3 anni
e poi considera che la stragrande maggioranza dei bambini andrà a scuola a 3 anni
se lei non andrà si troverebbe l'anno dopo ad inserirsi in un gruppo già avviato
di bambini abituati alla scuola e allo stare insieme, che hanno già fatto un percorso didattico

verissimo...pensa che già adesso hanno i loro programmini con le attività da seguire, oggi ad es hanno fatto pasta di sale colorata, domani faranno collage! Che tenerezza!!!

certo potrà socializzare al parco e alla ludoteca, a 4 anni andrà alla materna e farà 2 anni fino alle elementari saranno sufficienti... :ok
sono scelte... sto soffrendo perchè non la vedo mai e quello sarà l'unico anno in cui potremo stare insieme...
gli asili sono nati per le mamme che lavorano oggi sembrano quasi "scuole dell'obbligo"...
AliceAlessioGiulia i miei amori

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 10:51

Chica74it ha scritto:
e poi considera che la stragrande maggioranza dei bambini andrà a scuola a 3 anni
se lei non andrà si troverebbe l'anno dopo ad inserirsi in un gruppo già avviato
di bambini abituati alla scuola e allo stare insieme, che hanno già fatto un percorso didattico

verissimo...pensa che già adesso hanno i loro programmini con le attività da seguire, oggi ad es hanno fatto pasta di sale colorata, domani faranno collage! Che tenerezza!!!

certo potrà socializzare al parco e alla ludoteca, a 4 anni andrà alla materna e farà 2 anni fino alle elementari saranno sufficienti... :ok
sono scelte... sto soffrendo perchè non la vedo mai e quello sarà l'unico anno in cui potremo stare insieme...
gli asili sono nati per le mamme che lavorano oggi sembrano quasi "scuole dell'obbligo"...
:urka
io e mia sorella siamo andate alla scuola materna e mia madre nn ha mai lavorato..
sì hai ragione sono delle scelte...anche se nn capisco perchè questa scelta tu nn l'abbia fatta prima..
rimanere a casa nei primi suoi anni che forse sono quelli nei quali ci sono le scoperte maggiori...

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 11:03

Cavoli....ho appena :vomitino_1: !!!!!!!!!!!!
Era un po' che non mi succedeva....bleah....

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 11:04

Notizie di Tnt?

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 11:08

munequita ha scritto:Notizie di Tnt?
nn mi ha ancora risposto al sms di ieri...

nn sarà che rimettendoti a dieta mi ricominci a :x: :fischia

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 5 ott 2007, 11:14

Maura non ti ho ancora mandato un baciotto :bacio se il medico ti ha detto di riposarti fallo, non preoc. dei tuoi capoccia, davvero! magari invece di una settimana intera fai solo un paio di giorni legati al week :ok dai dai dai
ah x la palestra cavoli mi spiace che non riesci mai ad andare! ma xchè invece dell'abonam. non fai gli ingressi, così non molli del tutto l'idea
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 5 ott 2007, 11:16

puravita ha scritto:
Chica74it ha scritto:

:urka
io e mia sorella siamo andate alla scuola materna e mia madre nn ha mai lavorato..
sì hai ragione sono delle scelte...anche se nn capisco perchè questa scelta tu nn l'abbia fatta prima..
rimanere a casa nei primi suoi anni che forse sono quelli nei quali ci sono le scoperte maggiori...
se avessi potuto l'avrei fatto.. :buuu mi manca tantissimo :buuu sono arrivata a pensare che essere ma soprattutto fare la mamma è un grandissimo lusso :buuu

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 5 ott 2007, 11:16

anche alice andrà alla scuola materna ma a 4 anni anziche 3 :sorrisoo

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 11:16

puravita ha scritto:
munequita ha scritto:Notizie di Tnt?
nn mi ha ancora risposto al sms di ieri...

nn sarà che rimettendoti a dieta mi ricominci a :x: :fischia
Ecco, ci manca solo questa!

Ciao Bea :bacio

Ciao Chica :bacio

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 5 ott 2007, 11:21

Chica non te la prendere :sorrisoo sono scelte certo e tu sei la sua mamma e sicuramente pensi al suo e al tuo bene, noi però ti diamo la nostra opinione ....io ti ho riportato la mia esperienza + che positiva del nido perchè a me è andata così :ok ....non posso che parlarne bene

Immagine

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 11:25

ciao bea :sorrisoo

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 5 ott 2007, 11:26

ciao Pura, ciao Mune :sorrisoo

oh ma io voglia di lavorare ZERO oggi :x:

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 5 ott 2007, 11:32

ieri il mio "dolce" maritozzo si è infuriato :buuu ...non ha tutti i torti, ma io che ne posso...ora vi spiego
allora Vy e Maura che sono venute a casa lo sanno, è minuscola :buuu e ora con tutti i giochi di Sam davvero non ci muoviamo +....ieri poi sua mamma è arrivata con un pacco enormissimo (regalo di una zia) , ennesimo tavolino+ sedia + pennarelli x Sam (molto bello anche); ci inciampiamo in continuazione, io poi sono fissata con l'ordine e passo ore a tirar tutto su e a riporre negli appositi contenitori! ora Gabry dice che Sam ha troppe cose e non apprezza + niente, ma che devo fare???? voi che fate? quelli vecchi li mettete in cantina ( e lì si rovinano??)
aiutatemiiiiiiiiii non voglio litigare x queste cose e poi mica posso dire alla gente di non fare i regali, mmmmmmm beh però ogni tanto mi ci metto pure io a comprare :urka :fischia

Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 5 ott 2007, 11:34

ciao amiche care! :cuore :bacio
c'è qualcuno?
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”