Fede ... hai una forza davvero eccezionale!
Tante coccoline al piccolo Lele .. non saranno per caso i dentini?

P.S. Sto finendo di lavorare ..

Messaggio da msbricco » 20 lug 2009, 21:04
Messaggio da stefy73 » 20 lug 2009, 22:51
Messaggio da federica79 » 21 lug 2009, 6:58
Messaggio da evakant » 21 lug 2009, 11:10
Messaggio da federica79 » 21 lug 2009, 12:00
Messaggio da robyska » 21 lug 2009, 12:05
Messaggio da Chica74it » 21 lug 2009, 13:33
maril76 ha scritto:buonasera a tutte, non ho un secondo, giuro, ma volevo assolutamente dire a chica.....mi hai fatto piangereeeeeeeeeeeeeee
![]()
un bacio a tutte le altrescappoooooooooo
Messaggio da Chica74it » 21 lug 2009, 13:34
federica79 ha scritto:io ho appena chiamato la pediatra e le ho detto che vorrei togliergli il seno la notte (e ormai sempre, visto che di giorno fa si e no una ciucciatina consolatoria)![]()
nonostante mi dispiaccia molto da un lato, dall'altro ho un convegno a settembre di 6 giorni e quindi 5 notti a Piacenza e stavo pensando di andare da sola...
ormai avrà un anno, sono preoccupata perchè non l'ho mai lasciato per più di mezza giornata ma anche andare su con qualcuno che deve seguire lui dalle 8 di mattina alle 7 di sera in un albergo la vedo dura
forse la scelta di lasciarlo è la più giusta ma ancora non mi so decidere...
comunque la pediatra mi ha consigliato di dargli un bel bibe di latte prima di dormire ma di sciogliere il latte nella camomilla invece che nell'acqua...domattina vi saprò dire
Messaggio da Chica74it » 21 lug 2009, 13:47
federica79 ha scritto:buongiorno a tutte!
stefy è un'impresa da tempo cambiare emanuele...
io lo distraggo facendo smorfie buffe o rumori con la bocca oppure gli do in mano qualcosa che lo interessi, tipo i tubetti di crema...ma anche così non è facile!![]()
miss, mamma mia!cerca di riposarti un po'![]()
io sono disperata con emanuele, non so se sente il periodo di tensione o se sono i denti che ho visto stanno spuntando ma la notte è un dramma:è tutto un prendi e metti tra lettino, lettone, cerco di allattarlo seduta ma ho paura mi caschi perchè quando si sveglia ogni 20 minuti davvero non riesco a tenere gli occhi aperti...e poi vuole solo il seno, se gli metto il ciuccio lo tira via con le mani lanciandolo lontano...sto seriamente pensando di togliere il seno perchè così non ce la faccio più...e non è che poppa sempre, spesso lo tiene in bocca e basta...
qualche consiglio?a voi capita?
Messaggio da febor » 21 lug 2009, 17:25
Messaggio da febor » 21 lug 2009, 17:43
Messaggio da alelua » 21 lug 2009, 17:45
Messaggio da alelua » 21 lug 2009, 17:46
Messaggio da alelua » 21 lug 2009, 17:46
Messaggio da febor » 21 lug 2009, 17:51
Messaggio da maril76 » 21 lug 2009, 20:25
Messaggio da msbricco » 21 lug 2009, 22:29
Messaggio da stefy73 » 21 lug 2009, 23:36
Messaggio da Chica74it » 22 lug 2009, 9:12
stefy73 ha scritto:Ciao..... mi avete consolata: vedo che le acrobazie sul fasciatoio sono la routine per tutte![]()
![]()
Pietro di notte non si sveglia molto ... tante notti va proprio di filato altre si sveglia una volta o al massimo due... io vado li (lui dorme in cameretta sua) gli rimetto il ciuccio se riparte subito o quasi bene se no lo so che è sbagliato ma lo prendo e me lo porto a letto che li riparte subito..... ho troppo sonno per stare in piedi vicino al lettino...
Chica chiedevi del biscottino nel bibe: io ne metto uno...
Qualcuna di voi aveva nominato facebook??? chi c'è??? io ci sono se qualcuna di voi ha piacere mandatemi in mp il nome da cercare così diventiamo amiche anche li!!!!!
bacini sparsi a tutte tutte tutte![]()
![]()
Messaggio da Chica74it » 22 lug 2009, 9:13
Alessio ha già 7 denti e belli grossi e mi morde da diversi mesi non solo la tetta ma ovunquemsbricco ha scritto:Salutino sonnacchioso al volo .. e prima o poi riusciro' anche ad aggiornare l'album ...
Anche Chiara e' diventata una peste sul fasciatoio .. se sono da sola la cambio nel lettone .. altrimenti rischia di finire per terra .. ha una forza incredibile!!!
Discorso tetta .. abbandonata piu' o meno una settimana fa .. dopo che mi ha dato un "simpatico" morso da farmi uscire le lacrime ... l'ho sgridata, ma niente da fare ... continua imperterrita .. e allora ho deciso che basta cosi' .... i primi giorni l'ho attaccata mentre si addormentava e basta .. perche' altrimenti perdevo latte a go-go ... ora va decisamente meglio ... e qualche volta prima di dormire da' una mini-ciucciatina di 3 secondi .. e poi via di ciuccio ...
Per le sveglie notturne .. concordo .. forse hanno sete .. Chiara si scola almeno 125 ml di acqua a notte .. mentre dorme e si lamenta ...
![]()
![]()