A parte gli scherzi, non è davvero un periodo facile. In ferie siamo stati bene, abbiamo avuto un paio di piccole discussioni, ma niente più.
Il motivo è sempre lo stesso: il suo nervosismo. Adesso che siamo tornati al lavoro, in più con la casa da finire e ospiti a casa di sua mamma è arrivato alle stelle! Lui davvero non riesce a cambiare. Certo è sempre stato tendenzialmente nervoso, ma ora....sclera per nulla.
Sabato ho perso la pazienza e gli ho "chiarito" bene il mio punto di vista! All'inizio ha fatto l'arrabbiato, poi deve aver capito qualcosa, e si è trasformato in "mansueto" e alla fine anche "dolce" marito! Ma ieri sera...eravamo alle solite! Che faccio, devo "risciacquarlo" tutti i giorni?
In più c'è il problema di Francesca che al mare stava piuttosto volentieri con lui, avevamo raggiunto dei traguardi, e comunque un certo equilibrio. Adesso che siamo rientrati è come prima se non peggio! Ma possibile che solo la mia non sia contenta di andare in bici con il babbo ai giardini, di giocarci insieme e così via? Tutte cose che fa con lui ma alla sola condizione che ... ci sia anche io! Altirmenti è un dramma! Uffa, sono stanca di questa cosa, e francamente non la capisco. Lui con lei è dolce, certo a volte anche severo, ma non è questo...lei manifesta questo attaccamento a me direi morboso. E proprio non capisco se c'è un errore, se ho fatto io qualcosa di sbagliato per generarlo...
...o forse è solo che io sono una mamma "super-mega-speciale" e lei mi adora!!! :ahah :ahah :ahah
Ci rido su, và, che altrimenti mi verrebbe da piangere....