Laura, leggo che si è aggiunto Marco alla lista dei malati e che Luca che già stava male sta peggio. Mi dispiace, spero guariscano presto.

Non c'è niente di meglio anche secondo me che mangiare piccante con il raffreddore.
Rob, con l'altro telefono avevo più segnale e quindi prima di mandare un sms dal pc provavo a mandare uno sul mio cellulare. Se arrivava subito voleva dire che sarebbe arrivato anche all'altro destinatario ma ora con questo nuovo non ho per niente segnale. Oggi due telefonate perse da Ale.
Comunque meglio che non avete sentito niente. Bene che sono uscite le date degli open day da te.

Scale? Anche Emiliano gli sale in fretta perciò niente sistemazione in soffitta senza Ale che lo tiene.

Lily, invece per te spero che gli capite la classe eterogenea.

Pure Emiliano come ci vede troppo vicini si mette in mezzo. Oggi suo babbo ha chiesto più volte se voleva un fratellino o una sorellina rispondeva molto infastidito di no no no. Quando Ale ha insistito gli ha dato una pedata. Ecco direi che è geloso in generale.
Ho fatto assaggiare il latte fresco di frigo ad Emiliano approfittando che per gioco ci offre latte di mucca da bere. Anche se ha bevuto giusto un sorso ha detto che era buono. Stamattina glielo ho riproposto, un altro goccio poi chiesto acqua.