GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Messaggio da maskat » 25 set 2009, 17:41

GEGIA bentornata. Sinceramente non mi ricordo di te però fà piacere ritrovarsi... Più siamo e meglio è :fischia
Approfitto per fare tanti auguri al piccolo FRANCESCO :happy_birthady:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 set 2009, 17:45

ciao
AUGURI A DIEGO DI FEDEVIOLA
luisac ha scritto:MI SONO SCORDATA IL COMPLEANNO DELLA PICCOLA MARTA DI ELLY31, SCUSACI TANTO PICCOLA E AUGURI IN RITARDISSIMO! :bacio

E MI ANTICIPO PER DOMANI FACENDO TANTI AUGURI A:

:yeee :festa :yeee :festa
DAMIANO di dogghina
EMANUELE di Lunicrì
FEDERICO di tiziana 72
FRANCESCO di Gegia

tutti maschietti WOW :hi hi hi hi
DAMIANO di dogghina
EMANUELE di Lunicrì
FEDERICO di tiziana 72
FRANCESCO di Gegia

mi aggiungo pure io agli auguri :festa :festa

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 25 set 2009, 17:51

Maskat mi dovresti mandare la tua email in mp.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 25 set 2009, 17:52

TIZ... :urka alla fine sei riuscita a trivare un vero DOTTORE e trovare una cura :ok

GEGIA, ciao....dai ripassa quando hai 2 minutini.... :-D

Ho appena prenotato il volo per l' Inghilterra per dicembre....ho prenotato sulla ryanair...dato il costo irrisorio ho prenotato pure per mio marito anche se non sa fino all'ultimo se potrà venire...comunque sia vado con mia mamma ed i bimbi.
Mio è uscito 49,90 per 5 persone mega affarone....peccato che poi sono volati via 50 euro (10 euro a persona) per la VISA :urka :bomba :bomba :urka
Sono stata un ingenua a non controllare prima le spese delle varie carte di credito.... mi sa che con la postpay le commissioni sono 0 :martello
MAMMA CHE GIRAMENTO.....

Ora scappo, stasera vado a cena con le amiche....siamo una decina....ora che il marito ha ripreso a giocare 2 volte a settimana.....ho il DIRITTO ogni tanto pure io di prendermi qualche libertà :spiteful: :ahaha
:bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 set 2009, 18:11

Antonella ha scritto:Maskat mi dovresti mandare la tua email in mp.
:ok TI MANDO UN MP
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 set 2009, 18:14

SUSAN fai benissimo :ok
Divertiti :spiteful:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 25 set 2009, 18:21

Brava Susan fai bene, anch'io vorrei tanto uscire con le mie amiche :buuu
Maskat ricevuto messaggio ti scrivo subito ai 3 siti, Susan ho fatto lostesso con te.
Buon fine settimana ragazze Ciaooooooooo
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 set 2009, 18:29

Grazie Antonella :ok
Buon WE anche a te :-D

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 25 set 2009, 18:36

Maskat, mi spiace ma sei già iscritta in tutti e 3, sono Bornshop4, buyvip e saldiprivati, sarà per la prossima.
Ciao :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 set 2009, 18:38

Antonella ha scritto:Maskat, mi spiace ma sei già iscritta in tutti e 3, sono Bornshop4, buyvip e saldiprivati, sarà per la prossima.
Ciao :bacio
Eh sì... Mi dispiace!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 set 2009, 18:56

Buon WE a tutte e :happy_birthady: ai piccolini che compiono 2 anni nel WE :clap

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 set 2009, 13:26

Ciao
saluto e vado a leggere gli arretrati se i 3 uomini di casa me lo consentono... :fischia

Ah, oggi festa di compleanno... :yeee :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 set 2009, 13:56

Antonella ha scritto:Brava Susan fai bene, anch'io vorrei tanto uscire con le mie amiche :buuu
Maskat ricevuto messaggio ti scrivo subito ai 3 siti, Susan ho fatto lostesso con te.
Buon fine settimana ragazze Ciaooooooooo

anche io se possibile... :fischia :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 set 2009, 14:04

Rieccomi...
MASKAT :coccola per Alessia. Purtroppo quando si fanno questi passaggi (nido-->materna--> primarie...) è sempre un'incognita ma immagino che + il tempo passerà + le cose ti sembreranno, anzi ANDRANNO meglio... :bacio
TIZ è veramente basilare aver trovato una persona competente, sia per il fisico che a livello psicologico! :incrocini
ANTONELLA per privalia (si chiama così) puoi iscrivermi? O no? Vado a dare un occhio ai siti. Ma non sono sicura di una cosa: io a JJ le scarpe le devo sempre provare per sapere il numero. Alcune calzano in un modo, altre in un altro. E poi ha il problema del collo del piede alto. Se nn vanno bene si possono cambiare? :domanda
MANGROVIA :cuore mi hai emozionata... torna quando puoi. E' vero, con 2 c'è da ballare ma alla fine non è DOPPIO lavoro, almeno secondo me... :ok
NEYLA anche io SECOLI fa persi + di 20 kg, purtroppo ora.... :buuu :buuu Ma mi fai venire voglia di riprendere la dieta!

Come scrivevo prima, oggi faremo la festa. Ho affittato un nido privato. Non è bellissimo, ma grande e pieno di giochi sì. Così i bimbi si divertiranno e io nn avrò il patema della casa messa a soqquadro. Per torta, pasticcini e salatini ci pensa il cugino pasticcere del socio... Farò delle foto e poi magari ve le mostrerò!

Qui tutto procede bene: la ripresa al nido è andata benissimo. Però ora JJ ha un po' il naso intasato e qualche colpo di tosse. :che_dici
JT è un angelo vero e proprio. Abbiamo iniziato la pappa da qualche gg e la mangia bene e volentieri. La nanna va bene, il rapporto col fratello pure... quasi quasi faccio una BIMBA... :ahah :ahah Scherzo eh? Per ora. :spiteful:

A presto

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 set 2009, 23:02

Uhhhhfffffff finita la festa! E' andato quasi tutto bene. L'unica pecca è stato il nervosismo di JT che mi ha fatto un po' dispiacere anzi tanto visto che in genere lui è super tranquillo. In pratica la festa al nido è iniziata proprio quando lui avrebbe dormito. Ha fatto un pisolo ma non come a casa. Spesso piangeva disperato. Insomma non mi sono goduta la festa ed ho seguito poco JJ che cmq era felicissimo. Stava coi nonni, gli zii, gli amichetti e giocava con i giochi a disposizione. Ottima scelta per i bimbi che si sono divertiti moltissimo.
Poi sJJ e JT sono crollati a nanna presto e io e il socio abbiamo sistemato tutti i regalini!
Notte.
:bacio

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 28 set 2009, 9:14

Buongiorno!

Innanzitutto auguri a:

DIEGO di fedeviola
DAMIANO di dogghina
EMANUELE di Lunicrì
FEDERICO di tiziana 72
GEREMIA di Ciuck

Ho appena portato Emma al nido e tra poco esco a fare delle commissioni.

Luisa: per i nomi a me piacciono molto Michele, Lorenzo o Tommaso. Mio marito si sta dimostrando un osso duro e per lui non c'è altra opzione possibile al di fuori di Aldo :pistole :pistole

Sabato sono andata con Emma a fare un po' di shopping. Le ho preso un paio di scarpe da ginnastica con lo strep (all'asilo non vogliono quelle con i lacci), dei calzini da Calzedonia, due tute e delle magliettine (da H&M e da Zara Kids) e da H&M ho preso anche una tuta al puzzettino con i calzini in tinta :emozionee

Domanda sull'addormentamento: Fino alla settimana scorsa avevamo una sola camera da letto. Emma quindi ha sempre dormito in camera nostra a volte nel lettone altre nel suo letto. Non si è mai addormentata da sola però, in pratica il rituale serale è che ci mettiamo tutte e due nel lettone, lei mi accarezza la pancia e si addormenta. Poi la sposto nel suo letto e normalmente si fa tutta una tirata fino al mattino. Ora che abbiamo ricavato una cameretta per lei e fratellino vorrei cominciare ad abituarla a dormire in camera sua. Abbiamo portato il suo lettino (classico lettino a sbarre della Foppapedretti) in cameretta, abbiamo abbassato le sbarre e messo una barriera di quelle amovibil in modo che lei sale e scende dal letto da sola. Ieri era tutta contenta di questa nuova sistemazione e mi ha detto che voleva dormire lì. Io ho preso la palla al bazo e quando è stata ora di andare a letto l'ho messa nel lettino. Morale anche io con una panza che traborda e l'agilità di un pachiderma mi sono dovuta stendere nel suo lettino insieme a lei perché non riusciva ad addormentarsi senza toccare la pancia. Stanotte si è svegliata 3 volte piangendo e per tre volte io mi sono stesa vicino a lei per riaddormentarla (non vi dico stamattina il mal di schiena :fischia ) Ora io mi rendo conto che ci vorrà tempo prima che si abitui a questa nuova sistemazione notturna, ma vorrei anche cominciare ad abituarla ad addormentarsi da sola senza la mia pancia. Vorrei ovviamente che fosse qualcosa di graduale e non traumatico, ma non so veramente da dove cominciare :buuu

Un bacio a tutte :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 28 set 2009, 9:49

buongiorno, :sorrisoo

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A JJ DI CIUK

:festa :yeee :festa :yeee

Ciuk, io credo che il nervosismo di JT sia stato dovuto proprio alla tanta gente che c'era per la festa, non era a casa sua con la sua tranquillità. Nulla di grave, peccato solo per te che non ti sei goduta appieno la festa :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 28 set 2009, 10:19

salve ragazze

grazie mille per gli auguri a Diego...e io ne approfitto per fare AUGURI agli ultimi settembrini rimasti, i "ritardatari", come JT...ehi CIUK, che bello risentirti :bacio e sentire che va tutto bene..sono felicissima per te. anche noi, dopo i mesi estivi piuttosto burrascosi, ci stiamo regolarizzando: i bimbi vanno uno al nido ed uno alla materna ed è tutto più tranquillo....a parte i regali del compleanno di Diego che si litigano!!! :pistole anche se ovviamente ha ricevuto qualcosa anche Saverio..altrimenti sarebbe morto d'invidia e questo non lo volevo!!!! :fischia

x noi festicciola in casa mia : fortunatemante ho il giardino bello grande, il tempo era caldo e soleggiato e se ne sono stati praticamente sempre fuori (tranne fra le 20.00 e le 21.00, quando gli ultimi irriducibili NON SE NE VOLEVANO ANDARE :urka !!!!)
non c'era tanta gente..in totale altri 3 bambini dell'età di Diego, altri 2 di 3 anni + Saverio ed il suo migliore amico di quasi 5 anni...più i genitori tutti nostri amici!siamo stati davvero bene ed i bimbi non hanno mai litigato fra di loro...adesso metto alcune foto, ma se non si vedono bene le metto solo su FACEBOOK...andate pure a sbirciare (Federica Cioni)

un bacio a tutte
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 28 set 2009, 10:25

dariuccia ha scritto:Luisa: per i nomi a me piacciono molto Michele, Lorenzo o Tommaso. Mio marito si sta dimostrando un osso duro e per lui non c'è altra opzione possibile al di fuori di Aldo :pistole :pistole

Sabato sono andata con Emma a fare un po' di shopping. Le ho preso un paio di scarpe da ginnastica con lo strep (all'asilo non vogliono quelle con i lacci), dei calzini da Calzedonia, due tute e delle magliettine (da H&M e da Zara Kids) e da H&M ho preso anche una tuta al puzzettino con i calzini in tinta :emozionee

Domanda sull'addormentamento: Fino alla settimana scorsa avevamo una sola camera da letto. Emma quindi ha sempre dormito in camera nostra a volte nel lettone altre nel suo letto. Non si è mai addormentata da sola però, in pratica il rituale serale è che ci mettiamo tutte e due nel lettone, lei mi accarezza la pancia e si addormenta. Poi la sposto nel suo letto e normalmente si fa tutta una tirata fino al mattino. Ora che abbiamo ricavato una cameretta per lei e fratellino vorrei cominciare ad abituarla a dormire in camera sua. Abbiamo portato il suo lettino (classico lettino a sbarre della Foppapedretti) in cameretta, abbiamo abbassato le sbarre e messo una barriera di quelle amovibil in modo che lei sale e scende dal letto da sola. Ieri era tutta contenta di questa nuova sistemazione e mi ha detto che voleva dormire lì. Io ho preso la palla al bazo e quando è stata ora di andare a letto l'ho messa nel lettino. Morale anche io con una panza che traborda e l'agilità di un pachiderma mi sono dovuta stendere nel suo lettino insieme a lei perché non riusciva ad addormentarsi senza toccare la pancia. Stanotte si è svegliata 3 volte piangendo e per tre volte io mi sono stesa vicino a lei per riaddormentarla (non vi dico stamattina il mal di schiena :fischia ) Ora io mi rendo conto che ci vorrà tempo prima che si abitui a questa nuova sistemazione notturna, ma vorrei anche cominciare ad abituarla ad addormentarsi da sola senza la mia pancia. Vorrei ovviamente che fosse qualcosa di graduale e non traumatico, ma non so veramente da dove cominciare :buuu

Un bacio a tutte :bacio

NOMI: sono belli tutti e tre, Lorenzo lo avevamo scelto quando aspettavamo Giulia; Tommaso è molto bello ma ultimamente sto rivalutando sia mIchele che Daniele. Tra l'altro Michele è il nome del mio primo grande amore quindi lo appoggio pienamente (ed è anche meno diffuso :ok )

ADDORMENTAMENTO: Io le ho messe fin da subito a dormire nella loro cameretta, se piagnucolavano io o il socio rientravamo per rassicurarle e fargli sentire la nostra presenza ma cercando di non parlare per non "eccitarle". Con Valeria è stato ancora + semplice perché con il secondo sai già come comportarti.
Devo dire che per me è stato + facile perché non ho allattato al seno e quindi c'erano meno "risvegli"
Continua ad insistere, è solo questione di abitudine, e mettile una lucina della buonanotte (io uso il fantasmino blu di Ikea) così quando si risvegliano non sono al buio e si spaventano.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 28 set 2009, 10:29

a dopo un :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”