uaina ha scritto:No, ancora non è pronta per la pappa...
perchè l'aglio?? Io lo mangio il pesto e Lou non mi pare abbia avuto nessuna reazione...
ora ha dei puntini sulla fronte sotto pelle , secondo me qualcosa che ho mangiato ma vai a sapere cosa....
cmq per es con le uova, anche se ne mangiavo pochissime subito le facevano male quindi le ho proprio eliminate....
Guarda Uaina. Desirée ha avuto una sola colica nella sua vita ed è capitato ,chiaramente diverse ore dopo,quando ho mangiato una focaccina con pesto alla genovese e mozzarella. Da allora ho sempre mangiato il pesto ma senza l'aglio. Poco tempo fa alla Leche league ho chiesto per l'aglio e dicevano che sarebbe meglio evitare,almeno i primi tre mesi, l'aglio puro ( ad es spaghetti aglio e olio,soffritti molto carichi) perchè può condurre alle coliche
Reazioni allergiche: fino ad ora Giorgia ha avuto solo una volta i puntini sotto pelle.
Erano due mattine che facevo colazione con pane e marmellata ai frutti di bosco.
Ho eliminato i frutti di bosco e i puntini sono spariti.
Io però mangio tutto,in piccole dosi. Se chiaramente sospetto un'allergia elimino l'alimenti e vedo come procede