GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Davanti al camino a festeggiare ... settembrino 05 è Natale!

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Davanti al camino a festeggiare ... settembrino 05 è Natale!

Messaggio da tnt » 12 gen 2009, 14:53

Nono posso trattenermi! Solo un saluto!
Baci a tutte!! :bacio :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 12 gen 2009, 15:00

Buon pomeriggio.. come state?
Giuly che inizio settimana!!! :urka speriamo proceda meglio :incrocini
mercoledì a scuola da Marco dovrebbe esserci l'uscita al cinema, per vedere Madagascar 2.. sarebbe la prima uscita di Marco.. che emozioneeeee.. oggi chiedo info :fischia
Qui a lavoro ci hanno detto di farci un pò di ferie, perchè non c'è molto lavoro.. non è un bel segno però :x:

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 gen 2009, 15:20

Anche qua non è che ci sia un gran da fare .. ma almeno prendiamo fiato .. da maggio a settembre non ci sarà nemmeno il tempo di far pipì.

Lunedi prossimo ho la visita oculistica per vedere se posso fare il laser.
Sono già impanicata perchè da mercoledi per 5 giorni non potrò portare le lenti a contatto .. gli occhiali visto che non li uso praticamente mai, sono indietro di 2/3 diottrie ... quindi ci vedo malissimo e dovrò arrangiarmi soprattutto in macchina :x: Sono in ansia, spero passi in fretta questa settimana :urka
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:23

marinik ha scritto:.....
Susi le tue piccole sono dolcissime :emozionee . I miei stanno tutto il giorno a litigare :grrr !!! Magari si comportassero un pò come le tue!
....
No no no... siamo all'esagerazione; ieri pomeriggio stavo per uscire con Nui per andare a vedere il presepe vivente; Egle sarebbe stata in casa con papà a fare la nanna.... non vi sto a descrivere le strazianti scene di abbandono tra le due.
Scene che si sono - anche se in modo più ridotto - ripetute stamattina quando Nui partiva per l'asilo. :buuu

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:24

catwoman ha scritto:sisi facile dire cosi'...devo partorire io... :bomba
...anch'io rispondevo sempre così :emozionee :ahaha

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 gen 2009, 15:25

sweet ha scritto:Pure tu Giuly ... sai che sono dei pappagalli!!! E cmq noi siamo molto rigidi .. se ci risponde male o in malomodo la rimproveriamo di brutto. Non esiste, Il rispetto in primo luogo .. hanno bisogno di limiti ben chiari altrimenti prendono il volo.
Poi sanno essere però cosi furbamente dolci ... scusa mamma, non volevo farti arrabbiare ... e li .. ti fregano ...
no, Andrea non è così, lui le scuse non sa proprio cosa siano ... è talmente testardo che non cede... :aargh
pensa che quando picchia Alessia (ebbene sì, è sempre lei che le prende e che si ritrova con graffi in faccia o capelli strappati, povera...) e poi magari le prende (una sculacciata da noi intendo), se gli intimiamo di chiederle scusa, lui piangendo dice "non riesco a chiedere scusa..."
non ha la testa dura... di piùùùùùùùùùùùùùùùùù :urka
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 gen 2009, 15:28

sweet ha scritto:Lunedi prossimo ho la visita oculistica per vedere se posso fare il laser.
Sono già impanicata perchè da mercoledi per 5 giorni non potrò portare le lenti a contatto .. gli occhiali visto che non li uso praticamente mai, sono indietro di 2/3 diottrie ... quindi ci vedo malissimo e dovrò arrangiarmi soprattutto in macchina :x: Sono in ansia, spero passi in fretta questa settimana :urka
dai, dai, dai, vacci fiduciosa!!!
vale assolutissimamente la pena di arrangiarsi con gli occhiali per qualche giorno se poi otterrai i risultati che ho avuto io!
certo però che avere gli occhiali indietro di 2/3 diottrie... qui una bastonatina ti ci vorrebbe, eh? :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giuly

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:28

sweet ha scritto:
catwoman ha scritto:il corso l'ho fatto la volta scorsa...ricordo tutto benissimo..ma non si parlava certo del dolore...l'unica sarebbe parlare con uno psicologo..ho trovato un depliant dove faccio l'analisi di una persona che aiuta ad affrontare le paure e le ansie...non so
adesso magari dico una cosa estremamente impopolare .. ma se la paura è cosi forte non hai pensato di parlarne con la tua gine e ipotizzare un parto programmato con cesareo?
Mi hai tolto le parole... volevo proprorlo anch'io.....

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 12 gen 2009, 15:29

vado a recuperare le pesti!
a domani! :bacio
Giuly

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:30

sweet ha scritto:
susi75 ha scritto:.....
.....

In quanto alla lagna .. credo PURTROPPO sia caratteriale ... Alice è uguale identica a Nui .. a volte la prenderei a sberle dal nervoso, piange per tutto ...
...Venerdì le go dato 3 sculaccioni per questo motivo..... e poi sono stata triste tutto il giorno...

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 gen 2009, 15:35

Andrea non c'è che dire ... è un vero uomo!!!
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 12 gen 2009, 15:40

Hai ragione Giuly .. ma a dirti al verità gli occhiali con la mia gradazione costano dai 500 euro in sù causa lenti speciali .. non ho potuto proprio rifarli ...

Susi ... io ieri sera mi sono messa a piangere per il tuo stesso motivo ... mi sono sentita una mamma cattiva...
Felicemente Bis Mamma

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:46

sweet ha scritto:
susi75 ha scritto:
catwoman ha scritto:ho tanta paura.... :buuu
Anch'io con Eglke avevo più paura ,ma stato tutto ancora più veloce che il primo..... quasi la facevo sulle scale... :urka
Bhè ma tu hai avuto una gran botta di c ....
Direi che hai ragione..... con Nui almeno ero riuscita ad andare in satnza a mettermi la camicia da notte; con Egle correvo in sala parto con Ezio che mi seguiva con la valigia :ahah

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:48

catwoman ha scritto:
giuly1970 ha scritto:
sweet ha scritto:Alice poi, in questo ultimo periodo è una "cavara nana" come dico io (capra nana) ... si impone a tutto quello che le diciamo, soprattutto con il papà .. gli risponde con aria di sfida e di "cattiveria"... ieri si è beccata due belle sculacciate e a letto in punizione ...
idem Andrea, è un continuo rispondere!
se solo provo a dirgli "sei proprio cattivo" lui ribatte "cattiva tu"
l'altro giorno (ora non ricordo neppure perché mi sia uscito) gli ho detto "ma allora sei proprio stron@o", e lui: "stron@a tu!" :urka
il bello è che lui non cede mai, né con le buone né con le cattive, deve sempre e comunque avere l'ultima parola
spero solo che sia una fase di breve durata...
:ahah :ahah :ahah no st****a tu!! :ahah :ahah
cecilia invece mi ribatte con: a me non interessa proprio un bel niente :urka
:urka :urka bei tipini i vostri pupi.... Nui ha tentato di ribattere una volta con me e si è presa una bella sberla in bocca; non ci ha più tentato.... con suo padre va invece un po' peggio....

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:54

sweet ha scritto:Sabato sera siamo stati da amici che hanno una cucciola di nemmeno un mese :emozionee (cat, secondo parto extra veloce) .. me la sono tenuta in braccio un bel pò .. si è addormentata .. un musetto cosi dolce, sembrava un angioletto ... che emozione :cuore
:cuore che emozione....
che nostalgia :emozionee

marinik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marinik » 12 gen 2009, 16:00

giuly1970 ha scritto:
sweet ha scritto:Pure tu Giuly ... sai che sono dei pappagalli!!! E cmq noi siamo molto rigidi .. se ci risponde male o in malomodo la rimproveriamo di brutto. Non esiste, Il rispetto in primo luogo .. hanno bisogno di limiti ben chiari altrimenti prendono il volo.
Poi sanno essere però cosi furbamente dolci ... scusa mamma, non volevo farti arrabbiare ... e li .. ti fregano ...
no, Andrea non è così, lui le scuse non sa proprio cosa siano ... è talmente testardo che non cede... :aargh
pensa che quando picchia Alessia (ebbene sì, è sempre lei che le prende e che si ritrova con graffi in faccia o capelli strappati, povera...) e poi magari le prende (una sculacciata da noi intendo), se gli intimiamo di chiederle scusa, lui piangendo dice "non riesco a chiedere scusa..."
Io ne ho due di maschi e dire che sono testardi è dire poco. Poi il piccolo ha l'esempio del grande, quindi non vi dico...... due muli :aargh !!!!
Cat il secondo parto è più veloce, io lo stavo per far nascere in sala travaglio!!!!! Però hai ragione.... lo devi fare tu, quindi, come ti hanno suggerito anche le altre, mettiti d'accordo per fare un cesareo programmato. Una mia amica ha pregato fino all'ultimo che il bambino non si girasse, e così è andata, quindi cesareo. Comincia a pregare!!!!! :prrrr
Gabriele 18/09/1998 - Luca 27/08/2005

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 12 gen 2009, 16:25

giuly1970 ha scritto:
anche noi appoena ci risponde male la sgridiamo..poi dopo 5-10 minuti viene lei di sua spontanea volonta' a chiedere scusa :emozionee e che non voleva dire quelle brutte cose!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 13 gen 2009, 8:51

è vero cat.. io con Martina non ho avuto neanche il tempo di infilare la camicia da notte e le ciabatte.. sono scesa giù di corsa con la sola maglietta per il parto e senza scarpe :ahaha
Non ci pensare.. daiiiii... :emozionee

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 13 gen 2009, 8:53

Marco col riniziare della scuola, rinizia ad essere più terribile.. era così dolce in vacanza :cuore lui è un ribelle, non ascolta, non obbedisce.. però chiede scusa, se vede che faccio l'offesa.. a volte si mette in punizione da solo :ahaha della serie cheglienefregaalui :ahaha :ahaha

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 13 gen 2009, 9:22

ecco....i miei sono andati alle maldive..il che significa che senza mia mamma lavoro il doppio...poi oggi stavolta mi tocca..devo farlo le grandi pulizie...i bagni fanno schifo...
poi matteo ha il virus da tutta la notte...
va be' parto molto presto con la bimba stamattina...tutto in regola...passo purea far dare un occhio alle gomme dal benzinaio...poi
trak 2 fitte su in alto al solito posto...un male da lacrimoni!!!!
santo cielo ho cominciato a far respirazione..anche perche' ier a pranzo a lavorare le avevo in basso a dx...e in 5 minuti di respirazione mi son passate..
ragazze stamattina stavo guidando e mi son presa no spavento!!! mente mi faceva male...e vi diro ancora mi fa male ..non so cosa sia la gine dice che dovrebbero essere i muscoli che fose si accavallano..bo..la bimba provate a dire dove calcia?????? proprio li' dove mi fa male!!!!!!! ma porca.... :bomba
comunque ho guidato eson arrivata a destinazione una bella colazione sostanziosa e al lavoro...ora mifa un po' male ma pazienza domani comunque ho la visita!
non oso pensare come saro' messa stasera dopo 7 ore di lavoro continuato e le pulizie! :che_dici
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Bloccato

Torna a “Settembre”