Unluisac ha scritto:ora vado, Valeria si è svegliata dopo due ore e un quarto di nanna!
Da quando cammina (è bravissima, fa pure le curve e i dietrofront) si stanca molto di + e ho notato che anche la sera crolla subito.
Poi sta cercando di articolare delle parole e fa dei suoni buffissimi, tra il verso del tacchino (guggle guggle) e un formichiere che sta succhiando una tictac. Si capisce solo lei ma noi ci ammazziamo dalle risate perché fa proprio la faccia "convinta" di quello che dice :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- luisac
- Original~GolGirl®

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
sto passando solo al volo
una domanda qualcuna di voi si intende di acquari???
a prestissim
sto passando solo al volo
una domanda qualcuna di voi si intende di acquari???
a prestissim
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Come Alessia!luisac ha scritto:maskat ha scritto:x GL... un po' meno x te
![]()
ma da te sono già aperti gli asili? Qui no![]()
Jacopo inizia l'inserimento il 4/09 mentre Alessia il 15/09![]()
Sì sono al lavoro, fino alle 19
Valeria ha iniziato oggi ma per le materne bisogna aspettare metà settembre!
Com'è andata oggi al ndo?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Un saluto veloce x augurarvi BUONOTTE
oggi sono sfinita.
Qnd mio marito fa il pomeriggio stare sola con loro fino alle 22.30 mi sfinisce
Vado a nanna.
Un
a domani
oggi sono sfinita.
Qnd mio marito fa il pomeriggio stare sola con loro fino alle 22.30 mi sfinisce
Vado a nanna.
Un
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buongiorno.
PIPPI acquari da tenere in casa o tipo quello di Genova da visitare? Nel primo caso, passo. Nel secondo... conosco solo quello di Ge che è bello.
KATIA
per il full time
Volete sapere come è finita ieri? I miei suoceri non sapevano della riunione. Il suocero doveva essere di ritorno a casa per le 18 per passare dal medico. Così, sono andata alla riunione sola (anche perchè JJ ha dormito dalle 14 alle 17, ora della riunione) e appena il socio è tornato dal lavoro (17.30) i suoi sono andati a casa.
La riunione è durata sino alle 18.30 passate e a dire il vero c'erano altri bimbi ma o erano + grandini e camminavano liberi per il nido, o erano con mamma e papà, o piangevano e urlavano. Quindi sono stata felice così, almeno JJ ha potuto dormire finchè ha voluto. Quando sono tornata a casa il socio era tranquillo (pensavo si sarebbe incazzato per il fatto che i suoi erano rimasti).
In compenso, mio padre è bloccato da una tendinite acutissima. Speriamo gli passi in fretta.
Per la canzone: Killing me softly mi ricorda la morte di Versace perchè era la colonna sonora dei filmati e della sfilata che hanno poi fatto in suo onore... Non è che si può cambiare?
A me piace anche E' per te di jovanotti (ehm, non sono sicura che il titolo sia giusto, forse è ninna nanna?... boh).
PIPPI acquari da tenere in casa o tipo quello di Genova da visitare? Nel primo caso, passo. Nel secondo... conosco solo quello di Ge che è bello.
KATIA
Volete sapere come è finita ieri? I miei suoceri non sapevano della riunione. Il suocero doveva essere di ritorno a casa per le 18 per passare dal medico. Così, sono andata alla riunione sola (anche perchè JJ ha dormito dalle 14 alle 17, ora della riunione) e appena il socio è tornato dal lavoro (17.30) i suoi sono andati a casa.
La riunione è durata sino alle 18.30 passate e a dire il vero c'erano altri bimbi ma o erano + grandini e camminavano liberi per il nido, o erano con mamma e papà, o piangevano e urlavano. Quindi sono stata felice così, almeno JJ ha potuto dormire finchè ha voluto. Quando sono tornata a casa il socio era tranquillo (pensavo si sarebbe incazzato per il fatto che i suoi erano rimasti).
In compenso, mio padre è bloccato da una tendinite acutissima. Speriamo gli passi in fretta.
Per la canzone: Killing me softly mi ricorda la morte di Versace perchè era la colonna sonora dei filmati e della sfilata che hanno poi fatto in suo onore... Non è che si può cambiare?
A me piace anche E' per te di jovanotti (ehm, non sono sicura che il titolo sia giusto, forse è ninna nanna?... boh).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Savina
- Bronze~GolGirl®

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Anche a me piace la canzone "per te" di jovanotti...ma forse era più adatta un anno fa...
A me piace tantissimo la canzone che hanno usato le settembrine 2006 nel loro video...
Ma non so come si chiama... cercherò di scoprirlo
Ma canzoni non bisogna sceglierne 4??
E poi alcune domande per Pascaliza:
1) i bimbi perchè non li mettiamo in "ordine di compleanno"??
2) sotto le foto poi ci metti la didascalia??
3) boh... non mi viene in mente altro :ahah
Ma canzoni non bisogna sceglierne 4??
E poi alcune domande per Pascaliza:
1) i bimbi perchè non li mettiamo in "ordine di compleanno"??
2) sotto le foto poi ci metti la didascalia??
3) boh... non mi viene in mente altro :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

AUGURI ALICEEEEEEEEEEE

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, settembrine.
Rieccomi in ufficio dopo le corse mattutine....e sono già stanca.....
Lasciare Matteo è davvero dura, anche perchè lui pare soffrire di crisi di abbandono ritardate...ma credo dipenda dal fatto che ci ha avuto tutti per sè durante le vacanze e nel fine settimana...adesso richiama l'attenzione piagnucolando e lanciando i giochini con rabbia. Vabbè, sarà una fase...ma per me è dura ed è una corsa arrivare presto in ufficio in modo da poter uscire prima...
Intanto ho caricato qualche foto del compleanno....adesso provo ad organizzare un po' il lavoro.
Un
e buona giornata
Rieccomi in ufficio dopo le corse mattutine....e sono già stanca.....
Lasciare Matteo è davvero dura, anche perchè lui pare soffrire di crisi di abbandono ritardate...ma credo dipenda dal fatto che ci ha avuto tutti per sè durante le vacanze e nel fine settimana...adesso richiama l'attenzione piagnucolando e lanciando i giochini con rabbia. Vabbè, sarà una fase...ma per me è dura ed è una corsa arrivare presto in ufficio in modo da poter uscire prima...
Intanto ho caricato qualche foto del compleanno....adesso provo ad organizzare un po' il lavoro.
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Katia
Ma Matteo è stupendo... e c'ha pure la stazza di Angelo... MA COME LI ABBIAMO FATTI BELLI QUESTI SETTEMBRINI

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Che belle le foto di Matteo!!!
Invece sai che JJ se ne frega altamente che io ci sia o non ci sia?
Uffiiii, non mi vuole beneeeeeeeeeeeee...
Scherzo.
Invece sai che JJ se ne frega altamente che io ci sia o non ci sia?
Uffiiii, non mi vuole beneeeeeeeeeeeee...
Scherzo.
- Katia68
- Expert~GolGirl®

savina, ciuk grazie!
In realtà Matteo prefrisce stare in braccio al papà (ferse perchè ormai è pesantuccio ed io non riesco atenerlo bene....ma camminare no, eh?), però io devo essere a portata d'occhio....comunque tutto passa se a prenderlo in braccio è la zia che lo fa sfrenare.....
A proposito: BUON COMPLEANNO ALICE!!

A proposito: BUON COMPLEANNO ALICE!!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
TANTISSIMI AUGURI AD ALICE PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO
CIUK
tutti x tuo papà
KATIA mi dispiace x il full time... Riprendere a pieno ritmo immagino sia stancante
CANZONE VIDEO:
io l'ho ascoltato senza casse. Cmq mi piace moltissimo "a te" di Jaovanotti e anche una canzone di Eros, che ha dedicato alla figlia, nn ricordo il titolo
L'ha citata pure la tipa che ha vinto l'oro alle olimpiadi con lo scherma
Adesso cerco di recuperarlo e vi dico. E' una canzone bellissima... La canto sempre ad Alessia
Ma nn ricordo il titolo 
TANTISSIMI AUGURI AD ALICE PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO
CIUK
KATIA mi dispiace x il full time... Riprendere a pieno ritmo immagino sia stancante
CANZONE VIDEO:
L'ha citata pure la tipa che ha vinto l'oro alle olimpiadi con lo scherma
Adesso cerco di recuperarlo e vi dico. E' una canzone bellissima... La canto sempre ad Alessia
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Il socio ha chiamato. Tagliando dalla ped fatto.
JJ ha preso un etto in 2 mesi, 9,850 kg. Ha proprio cominciato a fare moto...
Dice che va bene così. Per la lunghezza, continua ad assomigliare alla mamma,
72 cm.
Posso introdurre tutti i cibi, anche quelli dannosi per il reflusso, perchè da 2 mesi non l'ha +. Però dice di continuare 2 volte al gg col peridon sino a fine mese (all'anno quindi).
uffi.
Quando il socio le ha detto del nido lei ha risposto: Bene, così sarà sempre ammalato.
AZZ, il socio non vuole mandarlo proprio per questo...
Lei è terrorizzata all'idea di avere l'ennesimo bimbo in ambulatorio un giorno sì ed uno no, visto che già ora lavora sino alle 21 di sera...
Spero di smentirla.
JJ ha preso un etto in 2 mesi, 9,850 kg. Ha proprio cominciato a fare moto...
Posso introdurre tutti i cibi, anche quelli dannosi per il reflusso, perchè da 2 mesi non l'ha +. Però dice di continuare 2 volte al gg col peridon sino a fine mese (all'anno quindi).
Quando il socio le ha detto del nido lei ha risposto: Bene, così sarà sempre ammalato.
Lei è terrorizzata all'idea di avere l'ennesimo bimbo in ambulatorio un giorno sì ed uno no, visto che già ora lavora sino alle 21 di sera...
Spero di smentirla.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:Il socio ha chiamato. Tagliando dalla ped fatto.
JJ ha preso un etto in 2 mesi, 9,850 kg. Ha proprio cominciato a fare moto...Dice che va bene così. Per la lunghezza, continua ad assomigliare alla mamma,
72 cm.
Posso introdurre tutti i cibi, anche quelli dannosi per il reflusso, perchè da 2 mesi non l'ha +. Però dice di continuare 2 volte al gg col peridon sino a fine mese (all'anno quindi).uffi.
AZZ, il socio non vuole mandarlo proprio per questo...
![]()
Lei è terrorizzata all'idea di avere l'ennesimo bimbo in ambulatorio un giorno sì ed uno no, visto che già ora lavora sino alle 21 di sera...![]()
Spero di smentirla.
Quasi tutti i pediatri sono ANTI-NIDO
Alessia il primo anno si è ammalata solo 2 volte, sarà stata a casa 3 gg in tutto
- pippi79
- Expert~GolGirl®

CIAO,
AUGURI AD ALICE!!!
SI FESTEGGIA?
ciuk, e'vero che all'asilo si ammalano ma interagiscono con altri bambini e secondo mequesto e'molto importante. gl appena vede bimbi si esalta e sgambetta tutto!
e poi gli fanno fare un sacco di attivita' educative.
io sono a favore dell'asilo anche se a volte dispiace un po lasciarli...credo comunque che per loro sia un bene.
l'acquario intendevo quello a casa... lo abbiamo comprato ieri, poi vi racconto.
orascappo che tra un'ora mi arriva a casa una studentessa.
ciao
katia, dopo guardo le foto, sono curiosissima di vedere matteo al compleanno, spero che sia andato tutto bene e che non abbia avuto la febbre.
ciaociao
AUGURI AD ALICE!!!
SI FESTEGGIA?
ciuk, e'vero che all'asilo si ammalano ma interagiscono con altri bambini e secondo mequesto e'molto importante. gl appena vede bimbi si esalta e sgambetta tutto!
io sono a favore dell'asilo anche se a volte dispiace un po lasciarli...credo comunque che per loro sia un bene.
l'acquario intendevo quello a casa... lo abbiamo comprato ieri, poi vi racconto.
orascappo che tra un'ora mi arriva a casa una studentessa.
ciao
katia, dopo guardo le foto, sono curiosissima di vedere matteo al compleanno, spero che sia andato tutto bene e che non abbia avuto la febbre.
ciaociao
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

CONCORDO IN PIENOpippi79 ha scritto:
ciaociao
Anch'io sono un'accanita sostenitrice dell'asilo nido
E' vero, probabilmente si ammaleranno un po' di + ( ma se nn succerderà al nido, capiterà alla materna o peggio ancora alle elementari) ma in compenso si divertono, socializzano con altri bambini e soprattutto possono fare cose che a casa nn farebbero mai.
Ricordo che nei mesi caldi, dopo pranzo, le tate li mettevano in body in bagno a giocare con l'acqua... Si divertivano come matti
E poi coloravano con le mani, disegnavano con il nesquik o la marmellata, quelle nei tubetti...
Alessia era felicissima. Non ha pianto un giorno
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

MASKAT
grazie per l'incoraggiamento. E anche a PIPPI
Per l'acquario, come ti dicevo, non ne capisco un'ACCA.
Però sono curiosa, raccontaci.
A proposito di compleanni. Per i settembrini che hanno già compiuto l'anno, cosa hanno ricevuto di regalo? C'è qualche oggetto che consigliereste, che vi è piaciuto molto? Devo decidere cosa regalare a JJ fra un mese, si capisce...?

Per l'acquario, come ti dicevo, non ne capisco un'ACCA.
Però sono curiosa, raccontaci.
A proposito di compleanni. Per i settembrini che hanno già compiuto l'anno, cosa hanno ricevuto di regalo? C'è qualche oggetto che consigliereste, che vi è piaciuto molto? Devo decidere cosa regalare a JJ fra un mese, si capisce...?
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:MASKATgrazie per l'incoraggiamento. E anche a PIPPI
Ieri mi sono fatta fare la dichiarazione dalla prdiatra x inserirlo al nido e stranamente nn ha detto nulla
Che avrà cambiato idea?
Dubito. Al primo raffreddore ripartirà con la solita tiritera :prrrr