Buonaseeeera!DadaEle ha scritto: Ma...Pizzy? Pucci? E anche Nympha, Pepa, Dream e..... tutte le altre. Bisognerebbe richiamarel un po' all'ordine!
Scusate ragazzuole l assenteismo... Tra bimbi lavoro casa& co il tempo e' sempre poco , metteteci che sono senza pc e vado avanti con il Wi fi e il cellulare

Comunque...
Qui siamo in pieno raffreddore.. Grazie al di' di Pasqua con il suo calo di temperatura e la pioggia.. E lo sono tutti e due...

Thomas passeggia per casa con il girello.. Ci arriva giusto con le punte perché gliel ho messo alto ma e' felicissimo di girare qui e la.. Fantastici quando corre urlando dietro al fratello

A breve abbiamo il controllo dei 7 mesi ma mi sa che abbiamo sforato i 10.. 13/3 era 9,5.. Lo svezzamento procede tra pappa a pranzo e cena, anche pastina, e la notte dorme dalle 21,30 fino alle 6,30.. Insomma e' bravo.. Dentini nn se ne parla, ma ora dice sempre mamma...

Quando gli garba fa ciao con la manina ma giusto se e' in vena...
Ambra ... Ferita TC... A me non ha dato problemi dopo Mattia nonostante il post parto infelice ( dolori e ematoma grazie al peso piuma del marito.. Si poggio' col gomito e Mattia in braccio).. Per Thomas nn lo so.. Siamo in stand by

Dada le coliche? Passato tutto?.. Non so se ti ricordi ma io dopo Mattia ho sofferto di quelle di fegato.. Con asportazione colecisti a maggio 05... Il dott ha dato questa spiegazione : con la gravidanza l utero comprime tutto ergo anche tutti i miei sassolini.. Dopo la nascita con lo spazio tornato normale hanno ricominciato a muoversi liberamente da qui le coliche..
Ho dato una letta veloce ma ora il pupo si sta svegliando.. Domani mi collego dall ufficio ... O dopo.. Vediamo.. Baci