GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Bloccato
didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Messaggio da didierre » 15 gen 2008, 19:42

buonasera a tutte
ragazze lo so che sono fuori tema ma....solo io continuo a dimagrire nonostante l'allatttamento? sono un po' in ansia ma domani ritiro gli esami del sangue che ho fatto per controllare questa situazione
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 15 gen 2008, 19:45

vanilla75 ha scritto:Buongiorno settembrine!!!
Io latito sempre prima causa malanni vari...oggi ho riportato marty a scuola e speriamo bene...

Poi la piccola iena qui non fa altro che piangere, vuole stare solo in braccio, ma in piedi, in giro per casa...non dorme mai il giorno e ora anche la notte non fa altro che svegliarsi...sta sempre attaccata alla tetta...e nemmeno cresce poi...l'altro giorno pesava 5.060 g. :buuu poi oggi mi ritrovo un ingorgo al seno sinistro che mi fa un male cane!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non so voi, ma la piccola non la posso lasciare a nessuno, è una piagnona di prima categoria...e poi vuole solo la tetta nient'altro...per non tornare al lavoro ora sto in malattia...la vedo veramente dura... :x: e poi non la vuole nessuno tanto è lagnosa... :buuu

vabbè...per scrivere queste poche righe mi ha fatto diventare sorda tanto piange un :bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

VANILLA tieni duro!!!! ti capisco perchè anche Marina era così nei primi mesi, e non è che sia migliroata tanto, ma un po' si!!! vedrai che poi si calma!!!

SAVINA: sono con te con il pensiero, oggi ti ho pensato perchè mi sono ricordata che se non avessi prorogato la maternità, ieri sarei dovuta rientrare anch'io al lavoro e quindi lasciare marina al nido...così la data critica è spostata ad aprile, il pensiero mi angoscia da adesso! :buuu
:bacio
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 gen 2008, 20:24

DIDIERRE :bacio GRAZIE :bacio
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 gen 2008, 21:17

DOMANDA X LE MAMME DEI MASCHIETTI: come "gestite" i pisellini dei vs bimbi? La pediatra mi ha detto di nn fare nulla...Al consultrio di 2tirarlo" un po' giù qnd lo lavo :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 21:43

maskat ha scritto:DOMANDA X LE MAMME DEI MASCHIETTI: come "gestite" i pisellini dei vs bimbi? La pediatra mi ha detto di nn fare nulla...Al consultrio di 2tirarlo" un po' giù qnd lo lavo :che_dici
Sai la pediatra dell'ospedale sia la mia mi ha detto di fare la manovrina del prepuzio ogni volta che gli faccio il bagnetto!!! Ma questo sinceramente è compito di mio marito perchè io ho paura di fargli male!!! Per ora se lo fa fare senza lamentarsi!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 21:56

Pascale ha scritto:
Ma voi a che ora siete tranquilli la sera? Noi dopo le 22.30 possiamo dire che siamo finalmente liberi... Ma stanchi morti ! :sorrisoo
Noi siamo propio fortunati perchè Riccardo è un orologio svizzero... alle 21.00 massimo 21.30 crolla e si addormenta tanto che devo stare attenta a non tardare a dargli l'ultimo pasto perchè è successo che già alle 20.30 si addormentasse!!... e tira fino al mattino alle 7.00/7.30!!! :emozionee

Quasi mai ci capita di essere stanchi!!! Infatti siamo sempre in giro anche alla sera o da amici o a cena.. tanto lui dorme ovunque!!! :fischia
Marco nel cuore

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 15 gen 2008, 23:19

Eccoci!
Oggi anche il mio topolino è rognosetto con la febbre intorno a 38 da ieri dopo il secondo vaccino: stellina :emozionee
Per il prepuzio la ped mi ha detto di non far nulla.
Dopo la cistite del mese scorso però lo tengo d'occhio che non sia arrossato perchè l'infezione è partita da lì.
Non ricordo più chi diceva che il proprio topino non si girava ancora.... neanche il mio.... penso tra qualche settimana.
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 15 gen 2008, 23:19

Bentornata Ciuck! :bacio

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 15 gen 2008, 23:21

Ciao Tatina ti vedo on line :bacio

Noi siamo tranquilli verso le 10,30 ma poi alle 24 magna per la notte :hi hi hi hi

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 gen 2008, 23:27

mangrovia ha scritto:Ciao Tatina ti vedo on line :bacio

Noi siamo tranquilli verso le 10,30 ma poi alle 24 magna per la notte :hi hi hi hi

Ciao Mangrovia!!! Il socio stasera non c'è è uscito per una birra con gli amici e allora sto navigando un pò!!! Riccardo se la ronfa alla non più bella!!!
Ma il tuo bimbo quanti pasti fa?
Marco nel cuore

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 16 gen 2008, 10:54

Ragazze, sono ko :buuu Ennesima notte di risvegli: il primo alle 00.30 ... volevo spararmi ....... Prima ho provato col ciuccio, poi ho capito che la cosa andava per le lunghe e ho desistito mettendomela nel letto ed allattandola ..... Dopo poco dormiva ma nel cercare di spostarla nella culla si è risvegliata :x: così l'ho rimessa imprecando nel letto ....... Poi si è risvegliata almeno altre 2 o 3 volte ..... Ogni volta: ciucciatina e poi si addormenta ...... Secondo me ha dei mini mal di pancia ..... Sicuramente non è fame perchè ieri avevo verametne molto latte e quindi avrebbe potuto mangiare di giorno :domanda

Non so se andare dalla pediatra o semplicemente telefonarle ... Ci sono così tante influenze in giro che eviterei il sovraffollamento della sala d'attesa .... :che_dici
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 16 gen 2008, 12:32

Discorso plin plin, io ho preso da subito il fasciatoio che si apre a libro da mettere sulla vasca così quando devo andare in bagno se è sveglia e rogna la metto li sopra ed è comodo anche per cambiarla almeno la cambio stando seduta visto che ho la schiena un po' malandata.
noi il richiamo della esavalente lo abbiamo il 23/01 speriamo bene.
Vale ieri per fortuna è crollata all'una e ha tirato fino alle 7 circa :yeee
La pappa o meglio la schifezzona come la chiamo io è uno show tutte le volte tra le scene di mia madre e Valentina che la ributta fuori :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 gen 2008, 13:48

Ragazze oggi tengo a casuccia il cucciolo dal nido... Sta notte non era tranquillo, tanto che ha dormito quasi tutta la notte con me, poi alle 11.30 ha mangiato ed è subito crollato dal sonno... adess è sul lettone, mezzo n catalessi :emozionee che se la ronfa di brutto dalle 12.30...
Col discorso del vaccino fatto ieri mattina, di due giorni "pieni" appena passati, oggi lo lascio tranquillo tutto il giorno a casuccia... Tanto con l'nserimento al nido ce la siamo presa comoda, con tre settimane a disposizione nvece delle solite 2...
Ho fatto male?? :domanda
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 gen 2008, 13:50

Tiz71 ha scritto:Discorso plin plin, io ho preso da subito il fasciatoio che si apre a libro da mettere sulla vasca così quando devo andare in bagno se è sveglia e rogna la metto li sopra ed è comodo anche per cambiarla almeno la cambio stando seduta visto che ho la schiena un po' malandata.
Anche noi lo abbiamo preso... è comodissimo, anche perchè così lo metto sulla vasca in bagno quando devo fare il bagnetto e non lo sposto da una stanza all'altra... :yeee

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 gen 2008, 13:54

RAGAZZE, UNA DOMANDA PER VOI...
VI CAPTA DI GUARDARE IL VOSTRO CUCCIOLO DORMIRE E SENTIRVI UN NON SO CHE CHE VI SALE DALLO STOMACO, UN'EMOZIONE TANTO INTENSA DA FARVI VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI, UNA SENSAZIONE DI "DIPENDENZA" DA QUELL'ESSERINO CHE VORRESTI TENERE STRETTO A TE IN OGNI MOMENTO, E GUARDANDOLO PENSI CHE SIA IMPOSSIBILE CHE DIPENDA DA TE, CHE TI ADORI E CHE PROPRIO TU HAI "CREATO" QUEL CONCENTRATO DI COCCOLE E AFFETTO, EPPURE E' COSI'??

Beh, io lo sto guardando dormire ed è proprio quello che provo... Sono squilibrata?? Scusate, ma volevo condividere questo magico mmento con voi... :bacio

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 gen 2008, 14:08

Savina ha scritto:RAGAZZE, UNA DOMANDA PER VOI...
VI CAPTA DI GUARDARE IL VOSTRO CUCCIOLO DORMIRE E SENTIRVI UN NON SO CHE CHE VI SALE DALLO STOMACO, UN'EMOZIONE TANTO INTENSA DA FARVI VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI, UNA SENSAZIONE DI "DIPENDENZA" DA QUELL'ESSERINO CHE VORRESTI TENERE STRETTO A TE IN OGNI MOMENTO, E GUARDANDOLO PENSI CHE SIA IMPOSSIBILE CHE DIPENDA DA TE, CHE TI ADORI E CHE PROPRIO TU HAI "CREATO" QUEL CONCENTRATO DI COCCOLE E AFFETTO, EPPURE E' COSI'??

Beh, io lo sto guardando dormire ed è proprio quello che provo... Sono squilibrata?? Scusate, ma volevo condividere questo magico mmento con voi... :bacio
Capita, capita!
L'altro giorno, quando la mia piccola si è addormentata nella tenda da viaggio io mi sono messa addirittura a piangere :buuu
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 gen 2008, 14:15

Stamani visita di controllo: siamo arrivate a 6 chili per fortuna e a 63cm.
La dott. ha detto che è una bimba dalla struttura longilinea, ma dato che sta bene ed è in forze non devo preoccuparmi per il peso.
Lo svezzamento me lo farà iniziare a 5 mesi e una settimana, perché ritiene sia meglio così, all'inizio solo un cucchiaino di mela dopo il latte, poi pian piano arriveremo alla crema di riso.
E così state attente voi che avete già iniziato, sarò il vostro assillo! :hi hi hi hi
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 gen 2008, 14:26

VANILLA come va l'ingorgo?
IO l'ho avuto spesso ed è molto doloroso, fai le spugnature sempre prima di allattare e vedria che migliora

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 gen 2008, 14:27

TATINA eravate proprio dalle mie parti :yeee :yeee :yeee

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 gen 2008, 14:28

MASKAT, PASCALE stanno meglio i vostri piccini?
A noi il vaccino tocca tra due settimane, ho chiesto alla dott. se era il caso di fare anche quello contro il meingococco, ma ha detto di no :domanda

Bloccato

Torna a “Settembre”