x la tua nonnina, spero che la situazione si normalizzi al più presto
 x la tua nonnina, spero che la situazione si normalizzi al più presto anche x il colloquio... chissà mai che ci sia finalmente una svolta...
 anche x il colloquio... chissà mai che ci sia finalmente una svolta...e auguri x il compleanno (nn dici quando è esattamente...)
allora sto robottino funziona davvero? ne avevo sentito parlare ma ero un po' scettica...
ma è il famoso roomba? vale la pena allora?

ma devo dire che l'ultima esperienza ha proprio lasciato un segno negativo (mio fratello poi è particolarmente 'nero') dato che l'aggravarsi di mia mamma nelle ultime settimane di permanenza e' stato dovuto anche ad un errato dosaggio di un farmaco (perché il dottore del piano aveva interpretato così da una variazione dello psichiatra... anche se gli pareva davvero eccessivo... ma dico, fare una telefonata magari???)
 ma devo dire che l'ultima esperienza ha proprio lasciato un segno negativo (mio fratello poi è particolarmente 'nero') dato che l'aggravarsi di mia mamma nelle ultime settimane di permanenza e' stato dovuto anche ad un errato dosaggio di un farmaco (perché il dottore del piano aveva interpretato così da una variazione dello psichiatra... anche se gli pareva davvero eccessivo... ma dico, fare una telefonata magari???)  

vedremo poi cosa farà.
  vedremo poi cosa farà.