Io ho oggi il tagliando di Diana

Messaggio da aivlis79 » 13 mag 2011, 10:23
Messaggio da uaina » 13 mag 2011, 10:56
Messaggio da uaina » 13 mag 2011, 10:58
Messaggio da aivlis79 » 13 mag 2011, 11:06
Messaggio da Lily74 » 13 mag 2011, 11:44
Messaggio da facocerina » 13 mag 2011, 11:48
Messaggio da facocerina » 13 mag 2011, 11:53
Messaggio da Lily74 » 13 mag 2011, 12:04
Riguardo a me stamattina andiamo a vedere col "fratellone" una casa in affitto a 300 metri da casa mia...speriamo bene...sono convinta che stando vicino a noi rimetterebbe in ordine la sua vita...
Messaggio da facocerina » 13 mag 2011, 13:10
Messaggio da Hopla » 13 mag 2011, 14:13
Messaggio da aivlis79 » 13 mag 2011, 15:16
Messaggio da Lily74 » 13 mag 2011, 15:27
Messaggio da Lily74 » 13 mag 2011, 15:30
Messaggio da Sandreli » 13 mag 2011, 15:47
Messaggio da MaryLampu » 13 mag 2011, 15:50
Messaggio da Sandreli » 13 mag 2011, 15:52
Messaggio da MaryLampu » 13 mag 2011, 15:52
Grazie Sandra!!!Sandreli ha scritto:Buon dì!Anzitutto buon complimese per Noemi di MaryLampu!
Non vi ho ancora lette nemmeno questa pagina, mi sono messa ha pulire casa perché Emiliano ormai ovunque e potete immaginare quando lo prendo in braccio, insomma, in pratica lo strascio lo passa lui!
Adesso dorme, da un po'! Sembra che sta diventando regolare questo riposino lungo pomeridiano, da due notte che lo porto a nanna alle 20.30, si sveglia per mangiare alle 03.00/03.30 purtroppo il resto delle ore sembra particolarmente sensibile a qualsiasi rumore e si sveglia prima.
![]()
Ora provo a leggervi sperando dorma per almeno un altro quarto d'ora.
Messaggio da Sandreli » 13 mag 2011, 16:02
Ne ero certa che non sei il genere di persona che sparisce. Riguardo a ciò che ho condiviso con voi riguardo ai video, rispetto la tua decisione come quella di Hopla e quella del gruppo in generale di evitare argomenti che potrebbero provocare polemica; anche se pure io sono in dissaccordo. Questo è un Forum dove ci si confronta anche di cose che naturalmente non si può essere tutte d'accordo ma appunto si dovrebbero discuttere gli argomenti in modo ragionevole. E visto che hai comunque opinato, mi sento di dirti che non mi sono espressa bene oppure le mie parole gli hai frainteso. Io per primis quando ero incinta, giravo in costume da bagno o solo con mutande per la casa perché faceva caldo. Se do uno spicchio di mela a Emiliano e questo gli scivola di mano, lo passo sotto l'acqua corrente e glielo do. Nei video ho inteso un'altra cosa ma visto che non ne vogliamo parlare allora lascio così.uaina ha scritto:Sandra io di certo non sparisco solo perchè ho avuto discussione con una persona...continuerò inoltre a dire la mia opinione su tachi,autosvezzamento e tutto ciò che vorrò come tutte, che il mio passato non mi impedisce certo di fare come mi hanno detto (e questa è davvero un'altra enorme cavolata)...
Riguardo all'alimentazione complementare, sono pienamente d'accordo nel non approfondire l'argomento come ha detto Hopla , che ritengo troppo scottante, e dato che la volontà di tutte è di essere serene evitando argomenti che potrebbero provocare polemica (cosa che non mi trova d'accordo, ma aderisco alla volontà del gruppo perchè ci tengo ..al gruppo s'intende)..ti dico solo che si chiama infatti "aliemntazione complemenare"..che non vedo niente di male in alcune cose che hai detto: "Tipo bimbo che mangia nudo" se fa caldo perchè no? Tipo raccogliere cose da terra: in casa lo faccio tranquillamente, etc etc..ma come detto lascimo stare e ognuno prosegua con i propri figli come meglio crede..
Messaggio da Sandreli » 13 mag 2011, 16:20
Allora, commento anche a te anche se non hai voluto commentare prima che non ho mai scritto che mi sembrasse stupido mettere un telo sotto (magari per agevolare la pulizia di tutto quel che il bimbo può lanciare) ma raccogliere il cibo da questo (ho omesso che si trattava di cibo condito con salse) per poi rimetterglielo per farlo mangiare.Hopla ha scritto:Sandra, L'idea di mettere un telo sotto di lui per raccogliere quello che cade non mi sembra per niente stupida comunque, solo che, anch'io come Lily, ho i cani che ormai hanno capito che sotto Ludovico cade un sacco di roba buona e non si schiodano dal seggiolone nemmeno con le cannonate!
Messaggio da Sandreli » 13 mag 2011, 16:23