GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Messaggio da luisac » 24 set 2008, 14:34

Katia68 ha scritto:pippi :bacio Io ti direi...fagli un bel regalo, e anzi, una bella festa a sorpresa con annesso un regalino da parte di gl....magari così nota la differenza.... :ahaha :ahaha

KATIA68 (alias 892424), Claudio Bisio direbbe "SAGACE!" :ahah :ahah :ahah
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 24 set 2008, 14:49

MARBY, non parliamo di cadute e ruzzoloni che io credo di avere la palma.......

L'altro pom. ho perso 10 anni di vita perché Valeria, in 5 secondi, ha pensato bene di salire 5 gradini (come ormai fa da mesi) ma anche di scenderli come noi grandi e ovviamente è andata giù di testa per un gradino mentre io correndo la prendevo al volo. Tanto spavento per tutte e due, un graffietto minimo e dopo un quarto d'ora dov'era di nuovo? :che_dici Ora finalmente ci decideremo a comprare un cancelletto per le scale in salita (mai avuto bisogno con Giulia)

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 24 set 2008, 14:59

Katia68 ha scritto:pippi :bacio Io ti direi...fagli un bel regalo, e anzi, una bella festa a sorpresa con annesso un regalino da parte di gl....magari così nota la differenza.... :ahaha :ahaha

pippi anche io farei così..sperando che essendo un uomo si renda conto della cosa..a volte gli ometti sono così tonti in fatto di rapporti umani :aargh
Coraggio, hai un bimbo bellississimissimo, immagino che vivere loontano da casa, lontano da una mamma che ti potrebbe essere di aiuto, complichi un po' la tua vita..ma hai tanti abbracci da parte mia e delle altre mammine :coccola :coccola
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 24 set 2008, 15:00

luisac ha scritto: L'altro pom. ho perso 10 anni di vita perché Valeria, in 5 secondi, ha pensato bene di salire 5 gradini (come ormai fa da mesi) ma anche di scenderli come noi grandi e ovviamente è andata giù di testa per un gradino mentre io correndo la prendevo al volo. Tanto spavento per tutte e due, un graffietto minimo e dopo un quarto d'ora dov'era di nuovo? :che_dici Ora finalmente ci decideremo a comprare un cancelletto per le scale in salita (mai avuto bisogno con Giulia)

oh my god :urka :urka :urka QUESTI BIMBI..SONO COSì VELOCI A METTERSI NEI GUAI!!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 set 2008, 15:29

Ciao a tutte, sono ancora fra voi! Ho letto solo in questa pagina qualche arretrato.... Se riesco leggo il resto.
:coccola Per PIPPI che credo sia triste...
e un :bacio ai bimbi stunt-man e malaticci!

Che dire. Sono in maternità anticipata da lunedì e mi sto un po' rilassando... beh + di prima ma cmq a volte dimentico di essere in attesa tra le mille cose da fare.
Purtroppo riesco a connettermi poco perchè ho la connessione free dalle 17 alle 9 orari in cui o sono presissima con JJ o il socio monopolizza il pc. :bomba
Adesso sto usando la chiavetta di lavoro... :fischia ma non voglio farlo +. Solo che sono giorni che non passo e mi mancavate. :buuu

JJ ha iniziato l'inserimento. Due note dolenti.

1) ha fatto un'ora lun e un'ora mart.... stanotte e oggi ha il naso che cola... :urka :che_dici
2) oggi ha fatto mezz'oretta da solo: ma dopo 20 min ha cominciato a piangere e gli ultimi 10 sono stati "arrabbiati". I motivi secondo me sono 2: il primo che aveva sonno, appena arrivati a casa (5 min) l'ho coricato ed è crollato; il secondo è che tutti i bimbi sono tranquilli a parte uno scalmanato che gli ha tirato i capelli e piantato le dita negli occhi + volte. JJ è un patatone che sta abbastanza sulle sue e non ama gesti irruenti, confusione... quindi dopo questi episodi era abbastanza agitato... :grrr

domani doveva rimanere per il pasto ma abbiamo deciso che rifaremo come oggi. :incrocini

Se riesco leggo gli arretrati. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 24 set 2008, 15:30

PUPINA80 ha scritto:NON SO SE VE LO AVEVO GIA' DETTO...NICHO HA SCHEGGIATO GIA' GLI INCISIVI SUPERIORI SULLA VASCA :bomba UNO IN PARTICOLARE RISCHIA SECONDO LA PEDIATRA DI DIVENTARE SCURO :x:
IO STO ANDANDO DI DENTIFRICIO E SPAZZOLINO SPERANDO CHE NON SI CARI....

ANCHE CON LA FEBBRE E' UN TERREMOTO :urka

Mannaggia speriamo di no :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 15:47

BUON POMERIGGIO :sorrisoo
Oggi ho la testa che mi scoppia :martello
Vado a leggere gli arretrati, a + tardi
:bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:58

pupina, luisac, maskat :coccola per i cuccioli e anche per voi.
Ma che cavolo succede? Beh, l'arrivo dell'autunno ci trova sicuramente tutte molto stanche e vulnerabili, evidentemente.... :incrocini per tutte noi e per i cuccioli!
Ciuk :coccola per il polpettino dolce dolce :emozionee Speriamo che si abitui presto all'irruenza dei compagnucci.... :incrocini Un :bacio a te e una carezza a lenticchia nel pancino
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 24 set 2008, 16:04

buon pomeriggio a tuuuuuuuuuuuuuuuuuutte!! :sorrisoo
ho sbrigato un pò di faccende, caricato delle foto nuove sul portafotografie digitale e poi letto gli arretrati.......i bimbi sono nella loro cameretta che se la dormono da 1 ora......che belli :yeee
luisac ha scritto: FEDEVIOLA, buona ripresa di lavoro! Come procede la materna per Saverio? :bacio
ciao Luisa, che dire...mi accontento....la mattina appena sveglio (ma con gli occhi ancora chiusi) mi fa: "dove si va oggi? a scuola?" e io..."si amore" e lui "noooooooooooooooooooooooo" poi però non continua per le lunghe ma è bravo a fare le cose: ci laviamo, poi scendiamo di sotto a fare colazione davanti ai cartoni (ha pure iniziato a mangiarselo un pò da solo i latte coi biscotti), poi si fa vestire ed infine partiamo.......in macchina tutto ok ma quando arriviamo a scendere inizia a farsi tutto serio....sempre di più sempre di più...sistemiamo lo zainetto e quando arrivo a salutarlo ecco che fa il broncio e sta per piangere..io lo bacio e abbraccio e scappo via mentre la maestra se lo prende con sè........credo tuttosommato che sia nella norma...considerato che l'anno scorso, quando è andato per 4 mesi al nido x sole 2 ore scarse di mattina, piangeva molto di più e soprattutto a casa la faceva lunga.........il problema credo che sarà lasciarlo anche a pranzo e fino alle 16.30 :pistole non so se ce la faremo, vderemo...

domani invece DIEGONE fa il compleanno :yeee c'è in programma un WEEK END di festeggiameni da paura!!!!!!!
infatti abbiamo avuto la brillante idea di far coincidere il battesimo (che avevamo rimandato fin troppo) con il compleanno così questo è il programma:
- sabato pomeriggio alle 17.30 messa del Battesimo e poi cena al ristorante con gli zii giovani (mio cognato e la sua ragazza) e 3 coppie di amici carissimi (con 2 bimbi di 1 anno....)
- domenica pranzo a casa nostra con festeggiamente ufficiale del compleanno con i soliti "zii giovani", una prozia mitica di 84 anni e tutti e 4 i nonni.

ovviamente ci saranno dei regali anche per Saverio......anche io sono nella situazione di tutte quelle che hanno 2 figli....mi sembra di trascurare il maggiore :buuu
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 24 set 2008, 16:13

ovviamente quando mi collego non c'è mai nessuna..........uffa :martello :bomba mi tocca fare sempre dei monologhi :grrr :grrr :grrr

mi ero scordata di dirvi che da domenica scorsa Diego FA ALCUNI PASSI DA SOLO!!!!!!!!! è buffissimo, la prima volta ce li ha fatti, andando dal divano verso un bimbo figlio di nostri amici che stava montando sulla sua macchinina ( :pistole ), sembrava un robot!!!! tutto scattoso e rigido.... :ahaha poveretto!! non è che ne faccia tantissimi, tipo 3-4 e poi si butta con le mani in avanti e parte a gattonare, visto che la cosa è senza dubbio più veloce e sicura per lui....comunque ci prova e, considerato che il fratello si è "staccato" a 14 mesi e mezzo....direi che può essere fiero di sè stesso!!!!!

LUISAC............il prox fine settimana vengo a Roma x un congresso al quale deve andare mio marito....se mi mandi in MP il tuo numero di cellulare magari ci sentiamo! ti potrei mandare un sms senza nessun impegno quando sono là!se il tempo sarà bello ho intenzione di portare i bimbi allo zoo o comunque al parco di Villa Borghese....
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 16:43

Anch'io ci sono a singhiozzo, Fede! :bacio
Come sai mi collego dall'ufficio e quindi vado e vengo.....
Bella idea la doppia festa!!! Anche se forse sarà un fatica.... :che_dici
Anche Diego cammina da solo?? :urka Che bello!!!! :ok Mah, mi sa che l'unica patata è rimasto Matteo....e vabbè...piano piano camminerà pure lui....in compenso è un gran chiacchierone e fa su e giù per la culletta un migliaio di volte....sarà un bimbo prudente.... :fischia
Un :bacio ai tuoi piccoli
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 16:53

luisac ha scritto:MASKAT, ho la tua stessa sensazione di "disparità" tra le sorelle ma mi ripeto che appena Valeria sarà + autonoma (e credo proprio manchi pochissimo) avrò + tempo per la grande.

:coccola per Jacopo malatino.
Speriamo che le sorelle maggiori non ne risentano molto :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 16:55

Bel suggerimento KATIA :ok
Appoggio in pieno
PIPPI... magari ricevendo le attenzione che a te non ha prestato si sentirà una cacca :hi hi hi hi

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 17:00

luisac ha scritto:MARBY, non parliamo di cadute e ruzzoloni che io credo di avere la palma.......

L'altro pom. ho perso 10 anni di vita perché Valeria, in 5 secondi, ha pensato bene di salire 5 gradini (come ormai fa da mesi) ma anche di scenderli come noi grandi e ovviamente è andata giù di testa per un gradino mentre io correndo la prendevo al volo. Tanto spavento per tutte e due, un graffietto minimo e dopo un quarto d'ora dov'era di nuovo? :che_dici Ora finalmente ci decideremo a comprare un cancelletto per le scale in salita (mai avuto bisogno con Giulia)
Anche Jacopo si caccia sempre nelle situazioni + assurde :aargh
Ve lo ricordate vero il volo dal fasciatoio?
MARBY ma anche a te la seconda fa delle cose che la prima neanche sognava?

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 17:24

Rgazze, vado a casa dal mio cucciolino con la febbre. Spero non gli salga troppo :incrocini ma già m'è venuta la'nsia...
baci a tutte e a domani :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 17:39

Katia68 ha scritto:Rgazze, vado a casa dal mio cucciolino con la febbre. Spero non gli salga troppo :incrocini ma già m'è venuta la'nsia...
baci a tutte e a domani :bacio
Ciao Katia, buona serata
:bacio :bacio :bacio Tutti x Matteo... Spero stia meglio :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 set 2008, 18:53

:bacio a domani

Ho notato che siamo sempre meno :domanda
Molte ci hanno abbandonate...
Speriamo tornino :hi hi hi hi

CIAOOOOOOOOOOO

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 24 set 2008, 21:58

Tante :coccola ai settembrini malati e alle mamme dei settembrini scalmanati.
Pippi io sono cronicamente e irrecuperabilmente in ritardo quindi va bene lo stesso se ti faccio gli auguri ora?
BUON COMPLEANNOOOOO!!!!!!!!! :festa :festa
Per il socio ma siiii fagli un regalino sai mai che si senta in colpa per aver trascurato il tuo compleanno :fischia Per tua nonna in effetti, anche se sembrerò insensibile, sarebbe meglio il ricovero. Ci sono passata con mia nonna ha fatto impazzire tutti e dalla parte di mio padre erano in 6 figli a curarla a turni. Anche mio padre non ne poteva più ma tanto lui scaricava tutto prendendosela con noi per ogni stupidata :martello
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 24 set 2008, 22:01

Visto che arrivo sempre per ultima mi voglio stupire facendo gli auguri a Diego di Fedeviola in anticipo :hi hi hi hi :
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 24 set 2008, 22:04

e le pancine cosa raccontano?
Noi abbiamo deciso di posticipare il discorso a quando Vale andrà a scuola e sarà più autonoma per ora è troppo presto non penso ce la farei.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “Settembre”