TIZ grazie per i consigli

e cercare qualcosa che sia una via di mezzo tra danza e ginnastica per Valentina?
ANTO come procedono gli studi?
Messaggio da maskat » 26 set 2011, 15:57
Messaggio da maskat » 27 set 2011, 17:16
Messaggio da Sagittario80 » 28 set 2011, 10:11
Messaggio da maskat » 28 set 2011, 15:29
Tutta l'estate al mare.... Che invidia!!!!!!!!Sagittario80 ha scritto:Buongiorno!!
Tiz c'è sempre tempo per praticare lo sport, anche a me Fabiana sembra ancora piccina per prendersi un impegno....pero' se vedo che ci va volentieri ben venga.....bisogna vedere a lungo andare come andrà, intanto vediamo oggi![]()
maskatper Jacopo, mi piacerebbe anche a me portarla a nuoto, è importante sapere nuotare, soprattutto quà che passiamo tutta l'estate al mare, prendono sicurezza!! Il problema è che non ce la faccio con gli orari, già adesso mi sto spezzando in due il pomeriggio perchè vuole che a danza l'accompagni io, e per fortuna il mio capo non se è lamentato, mi tocca venire al lavoro dalle 14.30 alle 15.30 e poi ritornare alle 17.30 fino alle 18.30 quando solitamente faccio dalle 15 alle 17, una faticaccia.....spero che sia solo per il primo periodo poi vedo se riesco a convincerla a farsi accompagnare dai nonni e magari io la vado a riprendere, cambiando l'orario dalle 14.30 alle 16.30 solo per i giorni di corso....in tutto questo ambaradan Matteo poverino quasi non lo vedo....
Messaggio da Sagittario80 » 29 set 2011, 10:40
Messaggio da maskat » 29 set 2011, 12:48
Sagittario80 ha scritto:Buongiorno!!!
Maskatla fortuna di abitare a pochi minuti dal mare, e la sfortuna di lavorare mattina e pomeriggio e goderselo comunque solo il sabato e la domenica......fortuna per i miei bimbi che con i nonni ci vanno tutti i giorni e respirano un po' di aria buona.....io invidio, invece, la tua piu' vicinanza alla montagna d'inverno ... voi sciate???
Messaggio da Sagittario80 » 29 set 2011, 15:43
maskat ha scritto:Sagittario80 ha scritto:Buongiorno!!!
Maskatla fortuna di abitare a pochi minuti dal mare, e la sfortuna di lavorare mattina e pomeriggio e goderselo comunque solo il sabato e la domenica......fortuna per i miei bimbi che con i nonni ci vanno tutti i giorni e respirano un po' di aria buona.....io invidio, invece, la tua piu' vicinanza alla montagna d'inverno ... voi sciate???
E' proprio vero il detto....
Chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane![]()
Io farei carte false per vivere al mare![]()
Eppure ho sentito diverse persone che abitandoci, ci vanno poco o niente
Noi non sciamo. E' uno sport che non ci ha mai attirati.
E poi non amiamo particolarmente la montagna. D'inverno ne approfittiamo per andare col BOB
Messaggio da marby » 29 set 2011, 23:24
Messaggio da Sagittario80 » 30 set 2011, 10:01
Messaggio da Sagittario80 » 30 set 2011, 10:02
Messaggio da Antonella » 30 set 2011, 12:07
Messaggio da maskat » 30 set 2011, 15:16
Ciao Marbymarby ha scritto:Buonasera donne!![]()
Scusate se compaio solo a fine mese ma volevo cmq fare gli auguri (anche se in super ritardo) a tutti i nostri adorati settembrini!![]()
Maskat, leggo sempre le "uscite" di Jacopo che scrivi nel post delle pillole di buon umore e muoio dal ridereSoprattutto quando hai scritto che da grande farà il ladro part-time :ahah
Sagi, ciao bellaNoi siamo stati qualche giorno al mare a Poveromo tra la fine di agosto e i primi di settembre. Si stava benissimo
![]()
Buonanotte
Messaggio da maskat » 30 set 2011, 15:20
Messaggio da marby » 1 ott 2011, 0:41
Ciao Sagi!Sagittario80 ha scritto:ciao marby![]()
ma allora sei ufficialmente a Pontremoli?? Se si bisogna organizzare qualcosina....i bimbi sono tutti della stessa etàPietro cammina?? è bravo?? il mio è nel periodo "voglio sempre camminare" sono distrutta
Messaggio da marby » 1 ott 2011, 0:43
Messaggio da Sagittario80 » 3 ott 2011, 9:24
MI sembra di sentir parlare di Matteomarby ha scritto:Ciao Sagi!Sagittario80 ha scritto:ciao marby![]()
ma allora sei ufficialmente a Pontremoli?? Se si bisogna organizzare qualcosina....i bimbi sono tutti della stessa etàPietro cammina?? è bravo?? il mio è nel periodo "voglio sempre camminare" sono distrutta
![]()
Diciamo che per ora sono a Pontremoli "in aspettativa" ancora per un anno, nella speranza (vana? Mah..) di trovare un trasferimento entro la fine di questo periodo! Speriamo bene!
![]()
Sí, hai ragione, bisognerebbe proprio farli incontrare questi monelli![]()
Si, anche Pietro è in fase "camminatore folle", non vuole stare in passeggino ma se lo metto giú va in tutte le direzioni tranne che in quella in cui dobbiamo andareE se siamo al parco o in piazza lui cmq trova sempre da fare qualcosa che non dovrebbe fare!!! Decisamente Sofia era meno impegnativa
![]()
![]()
Buonanotte a tutte!
Messaggio da maskat » 3 ott 2011, 16:18
Messaggio da maskat » 5 ott 2011, 17:59