mi doccio e vado a letto
FED allora hai ritirato l'esito?
aspettiamo notizie....
amiche BUONANOTTE!

Messaggio da BILLI » 12 set 2007, 22:39

Messaggio da BILLI » 12 set 2007, 22:46

Messaggio da VY » 12 set 2007, 23:19

Messaggio da VY » 12 set 2007, 23:22

Messaggio da puravita » 13 set 2007, 7:27

Messaggio da puravita » 13 set 2007, 7:40
io a volte con chiara e tommy sono andata a naso,soprattutto x raffreddore naso chiuso senza febbre..lavaggi nasali,aereosol (praticamente sulla mensola della sala da ottobre a maggio..)e gocce di mentolo sul cuscino e sopra il termosifone dentro un bicchiere con un goccio d'acqua..VY ha scritto:stanotte la vedo durissima..Niky e' piena zeppa di raffreddore e fatica a respirare..gia' ieri notte si
svegliava ogni ora, chissa' oggile ho fatto l'areosol ma solo con la fisiologica..secondo me non
basta, vorrei metterle dentro anche 1 ml di mucolitico ma Sergio dice che non e' il caso..
ma voi per ogni raffreddore chiamavate e sguivate quello che diceva il pediatra?![]()
secondo me alcune cose si possono "fiutare" e si puo' usare il buon senso, no? o devo chiamarlo anche
per il naso chiuso da un giorno?![]()
TWEETY che bello, ci sei quasi anche tu![]()
Notte a tutte

Messaggio da puravita » 13 set 2007, 7:45

Messaggio da paloma » 13 set 2007, 7:55

Messaggio da bea73 » 13 set 2007, 7:56

Messaggio da bea73 » 13 set 2007, 7:58

Messaggio da paloma » 13 set 2007, 8:03
Quando parte l'intasamento a Lorenzo, se dura più di 2/3 gg, gli faccio di testa mia mattina e sera l'aerosol con 1ml di fisiologica+2ml di mucolitico (già a tre mesi erano le dosi consigliate dalla pediatra). Una telefonata però alla ped la faccio comunque: e lei mi ripete "aerosol due vv al gg con 2ml fluibron+ 1ml fisio". In genere funziona!VY ha scritto:stanotte la vedo durissima..Niky e' piena zeppa di raffreddore e fatica a respirare..gia' ieri notte si
svegliava ogni ora, chissa' oggile ho fatto l'areosol ma solo con la fisiologica..secondo me non
basta, vorrei metterle dentro anche 1 ml di mucolitico ma Sergio dice che non e' il caso..
ma voi per ogni raffreddore chiamavate e sguivate quello che diceva il pediatra?![]()
secondo me alcune cose si possono "fiutare" e si puo' usare il buon senso, no? o devo chiamarlo anche
per il naso chiuso da un giorno?![]()
TWEETY che bello, ci sei quasi anche tu![]()
Notte a tutte

Messaggio da paloma » 13 set 2007, 8:04

Messaggio da paloma » 13 set 2007, 8:11

Messaggio da bea73 » 13 set 2007, 8:16
sweet ha scritto:SONO D'ACCORDISSIMO.VY ha scritto:non credo sia una buona idea metterlo di fronte a situazioni " non ancora accadute"..sarebbe un po'
come tirarsi la mazza sui piedi...non so, ma io al tuo posto non direi nulla della mia vita privata...
e sai poi che stress magari ogni giorno sentirsi dire"allora, sei incinta?allora, novita'???"![]()
ma a te piacerebbe quel nuovo ruolo? avresti un guadagno maggiore?orari uguali? se rispondi positivo
a queste domande..perche' non accettare?

Messaggio da fed » 13 set 2007, 8:18

Messaggio da paloma » 13 set 2007, 8:20

Messaggio da fed » 13 set 2007, 8:21
BEA mi sa che mi unirò a Vy e te lo ricorderò anch'io tutti i giornibea73 ha scritto:sweet ha scritto:SONO D'ACCORDISSIMO.VY ha scritto:non credo sia una buona idea metterlo di fronte a situazioni " non ancora accadute"..sarebbe un po'
come tirarsi la mazza sui piedi...non so, ma io al tuo posto non direi nulla della mia vita privata...
e sai poi che stress magari ogni giorno sentirsi dire"allora, sei incinta?allora, novita'???"![]()
ma a te piacerebbe quel nuovo ruolo? avresti un guadagno maggiore?orari uguali? se rispondi positivo
a queste domande..perche' non accettare?provo a rispondere
a me non dispiacerebbe il nuovo ruolo, anche perchè a me piace imparare cose nuove, un pò x arricchire il curriculum, un pò x me stessa, lo stipendio resterebbe uguale, gli orari non proprio (ora 7.00/15.45, lì 8.00/16.45 e già mi spiacerebbe un sacco stare un'ora in meno con Sam al giorno)! diciamo che sarei costretta ad accettare, ma + o meno accetterei anche volentieri, significherebbe andare via dal mio adorato ufficio, ma non si può aver tutto dalla vita.
l'unico problema grosso è che se iniziassi con l'addestram. e "se" (i famosi se) dovessi rimanere incinta la prenderebbero mooolto male (la ragazza che l'ha fatto è stata trattata malissimo e non credo proprio la facciano rientrare
)
ora io lo so benissimo che un bimbo è un bimbo e io a queste cose proprio non ci dovrei pensare, ma credetemi orami qui delle leggi se ne infischiano e se decidono di lasciarti a casa lo fanno e a noi il secondo stipendio serve, serve davvero! prima o poi dobbiamo cambiar casa, ma un mutuo di 1000 euro al mese come fai a permettertelo con uno stipendio solo![]()
detto questo grazie x darmi la possibilità di parlarne, so di essere complicata e paranoica, ma sono così, un'eterna indecisa e quindi Vy continua a fare il tifo tutti i giorni![]()

Messaggio da bea73 » 13 set 2007, 8:24

Messaggio da paloma » 13 set 2007, 8:25

Messaggio da fed » 13 set 2007, 8:26
cosi si fàpaloma ha scritto:Ieri sera abbiamo fatto tardi dai miei: mio padre doveva inaugurare una griglia fatta con le sue mani, allora spiedini per tutti!![]()
Rientrati a casa, Lorenzo è crollato dopo due minuti e... complice la serata, il buon vino...![]()
Poi Lorenzo alle 4 ha iniziato a urlare (forse un sogno) ma con un pò di camomilla è ripartito per il mondo dei sogni
![]()
Subito dopo sento un balzo sul letto, un agguato in piena regolaPaolo è ripartito all'attacco!
Stamattina ci guardavamo come due adolescenti alla prima cotta! Quanto lo amo!