allora sono venuta giu fino al 16 ho sentito un pedriatra italiano...l ha visitatadalla testa ai piedi...diagnosi: mi ha detto che non devo preoccuparmi di nulla..solo di tenere Gesu gesu il rene..ovvero fare i controlli dovuti...ma riguardo al peso l ha considerata un uccellino...ovvero mangia poco ma spesso...è la sua costituzione...qui parlate di solari potrettivi..io qui ho bisogno di un anti pioggia...ancora temperature invernali...ma la cosa piu divertente che quando sono eravamo giu appena il sole baciava ASHANTI lei urlava come una iena...da due gg ho smesso la pillola xche era piu di 1 anno che non avevo piu le mie cose...alla fin fine non allatto piu cosa la continuo a prendere...ora dobbiamo stare solo attenti x questo periodo..
questione casa il 24 abbiamo la causa di sfratto e vediamo cosa ne esce fuori..intanto domani mi vado ad informarmi al comune...piu che informarmi li metto al corrente..anche se ancora non possono fare nulla...
ritornando ad ashanti finalmenten ha preso confidenza con il cucciaiino e mi mangia la sabbiolina gia da un pezzo e anche io tutto cucinato e fresco...ho provato a dargli la spigola quando ero a casa..ma non gradisce molto...ho provato con il fruttolo anche. le piace..ma essendo intollerante al latte le erano uscite tutte bollicine...devo provare con i jogurt alla soya...ieri le ho comprato il girello..ragazze dovete vederla...è troppo divertente..si diverte da morire ha gia imparato dove sono le musichette e la pallina che gira...riguardo al parlare..lei fa molto dadadaddadad...e il socio si crede che dice "Daddy" si e come no....sfratto a tutti e due padre e figlia...che dire...speriamo che tutte queste brutte avventure diventeranno un dolce ricordo...ma cerco di essere positiva...il piu possibile...
ora mi rilasso un pochino....un bacione a tutte voi....