GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI 2010 (XL)

Bloccato
Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI 2010 (XL)

Messaggio da Lily74 » 1 ago 2012, 12:32

Uaina che dirti..un mucchio di belle e brutte novità...ovviamente preferisco le belle e, anche se non la conosco di persona, mi sono emozionata nel leggere della prima storia d'amore di Ali..mi è venuta la pelle d'oca :emozionee eh..bella l'estate a quell' età .... :hic

per la tua decisione sono con te :jerry importantissimo però è che tu non ti faccia più trattare male :incrocini speriamo i risultati arrivino :incrocini
per Will non ho parole :urka anche se, purtroppo (spesso) dietro certi comportamenti degli uomini c'è sempre una donna stronXa :aargh mi dispiace per suo padre invece...quante brutte storie in questo periodo...l'Italia sta andando allo sfacelo!
Per Zahi... mah... da un lato è sicuramente la crescita, da un lato la situazione vissuta fin'ora, dall'altro l'inevitabile gelosia per Lou...noi con il percorso che stiamo facendo con Valentina forse vedremo la luce tra qualche anno...menomale che però lo abbiamo intrapreso...la salita è moooooolto lunga però.
Zahi deve trovare la sua dimensione, il suo posto sia dentro che fuori la famiglia e, povero piccolo tesoro, non è mica semplice :coccola forse ora che avete RItrovato una nonna anche a lei gioverà :incrocini se no me la mandi in vacanza per qualche giorno e ci inventiamo un'altra festa delle patatine fritte :hi hi hi hi
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 1 ago 2012, 12:35

uaina ha scritto:...
per il lavoro nessuna news..terminerò il 9 settembre questo...
la mia Maia compirà 2 anni quel giorno :emozionee sembra così lontano quel giorno...
se quando stacchi dal lavoro vuoi venire a festeggiare con noi sei la benvenuta :yeee
e poi stiamo mettendo la vasca (lavori quasi finiti) altro che doccia rilassante ti potrai fare!!!

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 ago 2012, 13:10

Sandreli ha scritto:Volevo chiedervi se quando portate fuori i vostri settembrini al parco giochi, portate dei giocatoli? A parte una palla. Intendo bambole o macchinine per esempio.
Io,quando esco con Luca, porto solo l'acqua e i cracker perchè si scatenano delle liti infinite, ai parchi, se un bambino ha dei giochi suoi, al mare invece porto secchielli e palette, ma lì ce li hanno tutti.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 ago 2012, 13:27

Ciao a tutte, ho fatto una notte terribile, mi è morta tra le mani una donna di 50 anni e pur avendo fatto di tutto per salvarla, i miei sforzi non sono serviti.
Uaina : scusa se non ho risposto all'sms, ma sto un po' fuori, dunque Rosa toglierà il gesso il 7 agosto e Nana... Ti hanno detto le altre. Belle le estati a 16 anni :cuore :cuore :cuore .
Non capito, perchè ho letto in fretta, cosa succede a Zahi, dopo torno indietro e a te auguro che si avveri tutto ciô in cui speri. :-D
Lily: grazie per il riassunto :cuore avanti e dietro da Rieti , è dura! Luca ha il nido fino a Venerdì,poi la maestra se lo tiene a casa, mia, i giorni in cui lavoro.
Vado a preparare il pranzo , a dopo.
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2012, 16:22

Ciao!... Grazie per le vostre risposte. Anch'io ero dell'idea di evitare di portare giocattoli ma siccome Emiliano perdeva il capo ogni volta per quelli degli altri, ho iniziato a portare una cosa piccola per poi finire con portarne diversi. Se tutti quanti evitassero di portarli sarebbe un altro discorso. Di certo ci sono giocattoli a posta, intendo per essere usati all'aperto come le palle e i tricicli, biciclette, monopattini, pattini o passeggini giocatolo. Ma anche secchiello, paletta, rastrello e contenitori vari che al giardino gli usano per fare travasi con la ghiaia, le foglie, i bastoncini. Ma anche i semplici gessi.
Di solito andiamo al Giardino di Boboli, dove basta portare del pane secco per dare da mangiare ai pesci, piccioni e anatre. Ma se trova qualcuno con dei giocattoli è finita! In questi giorni vuole portare fuori il passeggino giocattolo, così cammina tutto il tempo senza chiedere d'essere in braccio e usciamo senza il suo passeggino. Ma siccome a volte non troviamo manco un bimbo, passo al parco giochi e lì ce l'hanno quasi tutti, purtroppo. 'E anche l'unico modo che ha visto la mia scelta di non portarlo al Nido e il fatto che è figlio unico, di farlo condividere con gli altri i propri giocattoli o scambiarli.
Insomma, rimango combattuta. Dovevo anche chiedervi come vi comportate quando non li portate giocattoli e vogliono quelli degli altri? :pensieroso

Nicole, ottimo per il rapporto di Giorgia con l'acqua. :clap Emiliano prima si buttava di faccia nella piscinetta, senza nemmeno un filo di paura e faceva la doccia fin da quando non entrava più nel lavandino con me. Anche se è migliorato, si rifiuta sempre di fare il bagno.
Per quanto riguarda la tua domanda purtroppo ancora non si sa se possiamo permetterci qualche giorno di ferie. Abbiamo sempre la possibilità d'andare in campagna ma preferirei fare il meno giorni possibile quest'anno.
Uaina,ottimo che tua madre ti aiuterà con Lou! Quante novità! :-D Spero che Lou prenda confidenza per andare in bagno anche con le altre maestre. Non so se hai letto che pure io dopo l'incontro a Roma ho tolto il pannolino di notte con successo a Emiliano. La cosa strana che qualche giorno fa ha avuto due pregressi, ha fatto la pipì sul letto per due notte consecutive ma lui non se ne accorto perché era nudo e dopo la poppa si gira dalla parte del babbo. Per Ali sono molto felice sia per la scelta a scuola che per l'amore. Con Zahi spero le cose migliorino anche vedendo la situazione a casa più serena. Su Willer invece mi dispiace, deve essere un bel testardo. Spero capisca che certe cose non si possono prevedere. E infine speriamo che a Settembre avrai l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda il lavoro.
Il mio dolore alla tibia è ogni giorno meno inteso e meno gonfio il bozzolo, grazie. Per quanto riguarda Emiliano, è difficile accettare che non mi sono mai comportata (i) severa nella maggior parte dei casi che occorreva come avrei creduto. Ora ne paghiamo le conseguenze. Io però non gli faccio domande anche perché so che ancora non è in grado di dare una risposta del perché fa le cose ma capisce le conseguenze. Ale invece spesso lo fa. La seggiolina(seggiolone) con lui non funziona, ormai esce e rischia di cadere. Proverò con l'angolino.
Lily, tagliati i capelli a Maia! A me sono sembrati molto corti ma sai, io sono una capellona eppure Emiliano. Se Ale non ne avesse avuto il diradamento, gli avrebbe ancora lunghi quanto me :fischia ... Che spavento con l'incendi a causa del caldo infernale...
So che ancora deve arrivare il bello, infatti sono preoccupata. Non so come giudicare Emiliano, nel senso, ha tanti pregi, è vivace, pieno d'energia e di solito è sempre in movimento, socievole. Il problema per noi è che lui è troppo esigente con se stesso e con noi. Non vuole aiuti e quindi vive molto male la frustrazione dell'età, quando non riesce a fare qualcosa. Si comporta in modo prepotente quando vuole qualcosa sia a casa che fuori e se non l'ottiene apriti cielo! Fa ridere quando come da te, se mi chiude la porta in faccia ma fa meno ridere quando alza le mani, prova a morderci oltre che a mandarci via in mal modo. Ti faccio uno altro esempio, a tavola vuole per forza assaggiare la birra, se gli diciamo di no, scatta lanciando il piatto della sua cena, il suo bicchiere e tutto quello che trova vicino. Per poi, spingersi all'indietro con il seggioline. Se suo padre prova a toccare il seggioline, lui cerca di morderlo o picchiarlo. Ma potrebbe essere la stessa reazione perché gli ho dato l'acqua nel suo bicchiere ma a lui in quel preciso momento gli andava di berla in quello mio o cose del genere.
Irene, Angie è enorme! :urka Confrontata con Emiliano è più 10 cm e più 7 chili! Anche se è 16 giorni più grande mi sembra tanta la differenza. Bene che riesci a gestire meglio Gaia come secondogenita. Con il terzo andrà ancora meglio. :prr
Laura, caspita, che cosa brutta! Immagino che non ci si abitua mai a vedere qualcuno morire. Poi con le cose brutte che ti sono capitate ultimamente forse sei particolarmente sensibile. Mi dispiace. :coccola Come stai con le mestruazioni? Anche a me sono arrivate, mi ero illusa che sarebbero state indolore come le passate, invece questa volta sono dolorose. Per fortuna è solo il primo giorno.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2012, 16:49

Lily, volevo scrivere seggiolone. Penso a voi che andate e tornate da Riete per le bimbe, noi non siamo abituati ormai a fare questi spostamenti. Infatti, siamo diventati due pigri e se non abbiamo le cose sotto casa ci muoviamo a fatica. :fischia Quindi anche Maia sta più tranquilla senza di te?

Chissà se Pollon alla fine è partita venerdì oppure si è presentata alla riunione di materdì. Spero la prima. :incrocini

Oggi mi è venuto in mente di giocare a fare il bagnetto a Peter Pan per sdrammatizzare la paura di Emiliano. All'inizio si è rifiutato perché pensava che intendevo di metterlo anche a lui ma quando a capito che era solo per gioco si è tranquillizzato. Si è divertito tanto a bagnarle la testa, proprio quello che a lui fa più paura. Poi l'asciugato e pettinato. Doveva avere tanta fantasia perché non si può spogliare il bambolotto. Infine l'ha baciato e messo a nanna sul divano. Mi sono sciolta. :emozionee

:bacio

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 ago 2012, 22:03

Sandra io tendo a scegliere a quale bimbo avvicinarmi per giocare osservando i genitori, e ormai, dopo tre figli, raramente sbaglio. Ci sono genitori, madri in genere, molto più attaccate alla proprietà che non i figli, da evitare altrimenti finisce in rissa; altre molto più ben disposte verso il prossimo e che portano i figli fuori non solo per fargli prendere aria ma anche per farli integrare nel mondo civile. Tutti cuccioli dei mammiferi giocano e lottano stabilendo confini e gerarchie e il gioco serve loro per imparare i limiti. Sembrano lotte cruente ma in realtà, se sorvegliati senza intervenire troppo, i bambini imparano presto a sbrogliarsela da soli. In sostanza io lascio che tocchi le cose di altri e lascio che gli altri tocchino le sue. Le scene che racconti accadono a tavola è necessario che le stoppiate immediatamente, deve avere il suo bicchiere e bere solo da lì, se fa scene allontanatelo da tavola senza ripensamenti. Anche perchè comportandosi così, il mangiare viene trascurato e lui perde peso
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 ago 2012, 22:16

Sandra: con le mestruazioni sto bene, ho solo il problema che il terzo giorno perdo molto sangue e per questo dovrei cambiare la spirale che porto con una che contiene ormoni. Mi ero convinta, poi ho letto in giro che da molti effetti collaterali e ci sto riflettendo.
Riguardo al lavoro alla morte inattesa( giovani, incidenti, morti improvvise) non ci si abitua mai e ci sono momenti in cui ê davvero difficile togliersi i guanti, lavarsi le mani e tornare al lavoro.
Ora il mio sforzo quotidiano è godermi il tempo che passo fuori dall'ospedale, e vivere intensamente tutto perchè la morte mi colga viva.

Oggi sono andata a far tagliare i capelli a Luca, con i capelli corti sembra più che mai una femmina tedesca :risatina:
Bellissima Maia :cuore con il nuovo look! Lily mi ha mandato una foto.
Irene: è grandissima Angie :-D
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 ago 2012, 22:27

Uaina: penso che Zahi viva un po' all'ombra di Lou che ha un carattere da " mattatrice", e ne sia, fisiologicamente, gelosa. Le passerà .
Terribile invece il comportamento di Will e inaccettabile per uno della sua età, ai figli, di ogni età, spesso sfugge che l'ereditá, è un qualcosa a cui si ha diritto solo alla morte del genitore e che fino ad allora non si può rivendicare nulla!
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2012, 23:13

Laura, dovremo tutti quanti vivere intensamente per quel motivo ma lo dimentichiamo. Anch'io nel mio piccolo a fine giornata, mentre faccio il bilancio di questa con Emiliano attaccato alla poppa, mi lascio andare nel percorso dei piccoli ricordi quotidiani che mi riempono di gioia. Soprattutto ora che ci sentiamo stanchi e stressati.
E un altro metodo anticoncezionale?
Grazie per le dritte... Se puoi metti una foto di Luca con il nuovo taglio. :-D

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2012, 8:35

uaina ha scritto:di noi vi dico che lou sta proseguendo benissimo senza pannolino come se non lo avesse mai avuto..l'unica cosa è che al nido la fa solo con la sua maestra e con le altre nemmeno morta..va sul wc ma non la fa..dicono che è gnuccona :risatina: bè, mica è vergine ascendente vergine per niente...
con me invece addirittura domenica in montagna l'ha fatta 3 volte nel prato, cosa di cui prima aveva paura e che per zahi è stata out per un bel pò di mesi..
per il resto è una chiaccherina cantarina ballerina...fa fdei bellissimi "disegni" e sta diventando molto più affettuosa..la tetta la prende molto poco (fino ad oggi che già si è attaccata 2000 volte ), ma non mi devo sdraiare sul divano o si fionda ...da qualche giorno ho messo il lettino in camera di zahi (quando alissa torna si spara :risatina: ) e la metto quando dorme..qualche ora ci sta, anche se poi si sveglia e devo andare a prenderla, quindi anche di notte poppa un pò di meno...spero smetta da sola, ma dubito davvero...

ho inoltre preso un'importante decisione: di seguire il mio cuore e provare il tuttissimo per tuttissimo per salvare la mia famiglia e qualche piccolo risultato insperatissimo si sta notando :incrocini :incrocini è dura ma voglio proseguire così..

con willer ci sono grossissimi problemi invece..il padre , grande imprenditore sta fallendo, (non è stato pagato per grossi lavori..sta succedendo a molti qui) e sta rischiando tutto e lui non solo non lo aiuta ne moralmente nè in altro modo ma lo offende e insulta per la perdita della sua eredità... :x: io ho cercato di farlo ragionare ma se l'è presa anche con me pesantemente...questo ha fatto sorgere tanti interrogativi sulla nostra capacità di genitori dell'epoca, anche se molto giovani e disuniti...cmq il padre ha mollato e non lo vuole più vedere e anch'io son molto offesa (le cose dette ma soprattutto pensate sono gravissime) e finchè non capirà non sono più disposta a soprassedere..si è scoperto anche che il padre aveva ragione e mia nuora è "una gatta morta" che ci ha sempre remato contro..ieri finalmente è venuta allo scoperto e l'ho mandata a quel paese...

ali invece sta vivendo un momento magico nelle marche..la sua prima storia d'amore :cuore è molto contenta..

zahi sempre tanto nervosa e polemica....anche qui stiamo cercando di capire il da farsi migliore...

per il lavoro nessuna news..terminerò il 9 settembre questo, ne ho trovato uno piccolissimo di pochissime ore, ma che potrebbe portare qualcos'altro e molti mi hanno detto che ci aggiorneremo a settembre.. :incrocini :incrocini :incrocini vedremo...

per ora ho il problema di piazzare i 3 gattini che mi sono rimasti e trovare qualcuno che vanga a dare da mangiare ai 2 che rimarrannola settimana che anche fra ci raggiunge...speriamo bene..
UAINA Io continuo a pensare che Lou è davvero bravissima già senza pannolino :yeee :yeee Ma quindi è senza sia di giorno sia di notte? Per il nido penso sia normale...è un ambiente diverso da casa e probabilmente si sente a suo agio davvero solo con la sua educatrice di riferimento. Però vedrai che sarà questione di pochi giorni. Ma sono attrezzati al nido da voi per il caldo? Giorgia è andata fino al 29 giugno,poi facevano il centro estivo fino a luglio ma non hanno né pale né ventilatori né aria condizionata. So che il comune voleva installare qualche pala,ma concentrate nel dormitorio.
In Lou,pannolino a parte,ci vedo molto anche Giorgia...pure Lei canterina,chiacchierina e ballerina... :cuore
Per toglierle il seno avevi provato a farlo gradualmente? Anche se adesso penso che ormai,essendo più grandina,il metodo potrebbe anche essere diverso e coinvolgerla più attivamente. Potresti proprio dirle che lei è grande e il latte si prende solo alla sera e motivarla in tal senso dicendo che quando sarà più grande berrà solo nella tazza come le sue sorelle più grandi. Vedrai che dandole qualche regola condividendola con lei,sarà lei stessa motivata a lasciare. Io proverei.
Come va il lavoro a Gardaland? Fino a quando hai il contratto,settembre?

Per la tua famiglia tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Per Zahi ti capisco...Desirée non è nervosa ma ultimanete ha episodi da prepotente che non mi piacciono nemmeno un pò...risponde male e spesso fa la sciocca per attirare la mia attenzione...credo sia un pò di gelosia e sto cercando di lavorarci. Durante l'anno riesco a darle molto tempo individuale ma adesso essendo a casa da sola con tutte e due e con Giorgia molto legata a me è meno semplice.

Su Willer non ho parole davvero
Ma Alissa dov'è adesso?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2012, 9:31

laurajjj ha scritto:Sandra: con le mestruazioni sto bene, ho solo il problema che il terzo giorno perdo molto sangue e per questo dovrei cambiare la spirale che porto con una che contiene ormoni. Mi ero convinta, poi ho letto in giro che da molti effetti collaterali e ci sto riflettendo.
Riguardo al lavoro alla morte inattesa( giovani, incidenti, morti improvvise) non ci si abitua mai e ci sono momenti in cui ê davvero difficile togliersi i guanti, lavarsi le mani e tornare al lavoro.
Ora il mio sforzo quotidiano è godermi il tempo che passo fuori dall'ospedale, e vivere intensamente tutto perchè la morte mi colga viva.

Oggi sono andata a far tagliare i capelli a Luca, con i capelli corti sembra più che mai una femmina tedesca :risatina:
Bellissima Maia :cuore con il nuovo look! Lily mi ha mandato una foto.
Irene: è grandissima Angie :-D
Laura :cuore Io non so se riuscirei mai a fare il tuo lavoro ma credo proprio di no.
A proposito di metodi contraccetivi voi cosa usate?

Io per ora preservativo ma col mese prossimo parto col nuvaring
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 2 ago 2012, 10:42

Buongiorno bellezze!!!
quante cose avete scritto!!che bello :-D ...era da qualche giorno che mi sentivo sola soletta...

Laura, la fugacità della vita, come sai, è la cosa che mi spaventa di più (ho comprato ieri il libro che mi hai consigliato "fai bei sogni" e conto di iniziare a leggerlo nel week-end :ok ) non per me personalmente, ma soprattutto per le mie figlie...si vede che sto invecchiando :fischia
Ogni tanto, quando a me e Lello capita di litigare poi ci guardiamo e ci chiediamo se ne vale la pena perchè godersi ogni singolo attimo è fondamentale.... non sempre ci si riesce, con il tuo lavoro hai le sofferenze di tutti sbattute in faccia tutti i giorni, non è facile....Anzi, io qui ora ne approfitto, a distanza di 6 mesi, di ringraziarti ancora e ancora per quanto e come mi sei stata vicina nel mio momento di massimo bisogno...
Ormai abbiamo voltato pagina e siamo andati avanti, ma forse tu puoi immaginare (non tutti credo) che se ci ripenso mi prendono mi si contorce ancora lo stomaco e ringrazio il cielo ogni mattina che mi sveglio e guardo i suoi occhietti ancora chiusi :emozionee

Gelosia nè Viola nè Valentina sono gelose di Maia, ma la distanza di età è talmente grande che non hanno bisogno di esserlo, in realtà neanche Viola è mai stata gelosa di Vale, anche se, però ultimamente, spesso litigano fra di loro per le cose più stupide :che_dici

Bambini e oggetti tendenzialmente tutti i bambini passano la fase del "tutto mio" e spesso capita che nei luoghi pubblici si faccia fatica a fare interagire i bambini molto piccoli, peggio ancora far loro scambiare i giocattoli perchè vige le legge del "quel che è mio è mio, ma quello che è tuo è ugualmente mio" :che_dici
Come Laura tendo a fargliela sbrigare da soli e a "scegliere" il bambino con cui instaurare un approccio.
Ora non so nè da cosa nè da chi dipenda ma anche in questo nessuna delle tre è mai stata troppo attaccata alle proprio cose...col tempo lo è diventata Valentina (sempre lei poverina!!!) ma basta farle capire che se non vuole condividere le cose è meglio che le lasci a casa per evitare storie. Ho sempre detto alle mie figlie di "chiedere il permesso" prima di toccare qualcosa che non fosse loro e di lasciare che gli altri usassero i loro giochi e mi è sempre andata bene.
Diciamo che sono anche stata fortunata perchè nella piazzetta dove andavamo spesso tutti i bambini sono abituati a condividere tutto: palle, monopattini, tricicli ecc... quindi forse il problema non si è mai posto veramente.

Sandra avevo capito bene i comportamenti di Emiliano, il fatto è che vi sta "testando", sta vedendo fin dove si può spingere quindi oggi è il bicchiere, domani la birra e dopo domani chi lo sa...
Allontanarlo dalla tavola, se state mangiando, è il suggerimento migliore e contemporaneamente evitate di dargli importanza, gli dite che non si fa, lo allontanate e voi continuate a mangiare come se niente fosse altrimenti in qualche modo avrà comunque "vinto lui". Se quando si arrabbia esce (e poi finisce che si fa male) allora se vedi che si sta arrabbiando vai prima a chiudere la porta così non può neanche uscire...fai sempre in modo di avere tu "il coltello dalla parte del manico" perchè sei tu (e Ale ovviamente) a dovere decidere quello che può o non può fare. :incrocini :incrocini
Difficilissimo, ma credimi, alla fine è più semplice che togliere il pannolino :risatina:

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 2 ago 2012, 11:07

Sandra mi ero dimenticata di risponderti: Maia sta bene con le sorelle anche se mia mamma dice che ogni 3x2 chiede "dov'è mamma?" "arriva mamma?" comunque il sacrificio ormai è "minimo" perchè, se tutto va bene, il bagno è pronto per Sabato e loro possono tornare a casa (mia mamma compresa) , mentre alle brutte sarà pronto per lunedì/martedì e sono giusto altri 2 giorni, non di più :ok

contraccettivi noi usiamo il preservativo e incrociamo le dita :incrocini

Nicole ti rispondo io per Uaina: Il contratto del lavoro attuale scade il 9 settembre (lo aveva scritto proprio qualche messaggio più su :risatina: , me lo ricordo perchè le avevo fatto notare che finisce proprio per il compleanno di Maia), mentre Alissa sta nelle Marche (anche questo lo aveva scritto qualche riga più su :ahaha quando parlava del suo primo amore) dal padre (giusto Uai?!?!)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2012, 11:39

LILY In realtà Desy non è mai stata gelosa di Giorgia però ultimamente riconduco alcuni comportamenti ad una ricerca di attenzione

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2012, 15:01

Ciao! Grazie ancora per le risposte! Stamattina sono riuscita a farlo portare solo una macchinina ma fuori se n'è anche dimenticato di chiederla. Ha voluto giocare con quelli degli altri, principalmente ho lasciato che se la sbrigassero da soli fino a quando in un secondo si è presso dai capelli con uno o meglio questo l'ha presso. Insomma, è andata meglio. Grazie grazie grazie!
A tavola ancora c'è da lavorare parecchio. In tanto ho capito che con gli orari sballati ha fame prima e così oggi ha mangiato da solo. La cosa positiva e che ha mangiato in santa pace tutto quanto.

Laura, come stai?
Lily, sono felice che Maia sta bene anche se chiede di te. Onestamente come l'ho vista attaccata a te, sembra quasi incredibile che possa essere lontana da te. E che bello che avrete la vasca!

Vi racconto anche che mia cognata sta sempre male, povera. In pratica ha beccato un batterio che si prende solo in sala parto, così mi ha detto mia suocera. All'ultima ecografia hanno notato che ha ancora una sorta di grumi all'addome. Rischiava d'andare in peritonite.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 2 ago 2012, 22:42

Sandra: oggi sto meglio perchè stasera ho fatto un bellissimo bagno al mare con Luca e Francesco reso romantico dalla luce radente del tramonto, anche se qui, ovviamente, il sole, non tramonta sul mare.
Ottimo per come è andata oggi in giro con Emiliano e l'idea di farlo mangiare all'ora giusta per lui mi sembra ottima. Una delle cause delle crisi di rabbia nei bambini è l'ipoglicemia. Io faccio sempre mangiare Luca prima, i nostri orari sono scombinati, poi a tavola metto il suo piatto e il suo bicchiere con una piccola porzione di ciò che mangiamo noi, e con noi mangia sempre la frutta.
Nicole: anche io credo che l'acquaticitá sia innata e che non sia legata alla frequentazione o meno dei corsi per neonati. Bravissima Giorgia!
Lily: Rosa ha9 anni più di Luca ed è comunque gelosa ed è gelosa anche di Marco , penso che essere o meno gelosi non dipenda dalla differenza d'eta ma dal carattere dell'individuo.
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 2 ago 2012, 22:45

Sandra mi dispiace per tua cognata, ha avuto una complicazione oramai molto rara ma che in passato decimava le puerpere, oggi per fortuna ci sono gli antibiotici :incrocini :incrocini :incrocini . Tienici informate.
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2012, 23:02

Laura, ottimo per il bagno al mare in quelle condizioni. Mi hai fatto venire una gran voglia anche a me anche perché adoro stare proprio a quell'ora sulla spiaggia. :ok
Per l'ora dei pasti, hai ragione.
Mia suocera mi ha detto che davvero l'ha vista molto male. Di solito tende a sottovalutare quando gli altri si sentono poco bene. :incrocini

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 3 ago 2012, 9:50

:linguetta_festa Tanti Auguri a Te...Tanti Auguri a Te...Tanti Auguri a Sandreli..Tanti Auguri a teeeeeeee!!! :happy_birthady: :Yuppieeee

Bloccato

Torna a “Settembre”