GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI 007: MISSIONE RECUPERO MAMME LATITANTI

Rispondi
Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI 007: MISSIONE RECUPERO MAMME LATITANTI

Messaggio da Antonella » 12 set 2011, 8:33

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Passo per un saluto velocissimoooooooo, dev studiare e ho una montagna di cose da fare :impiccata:
Innanzitutto Augurissimi a Jacopo :vaiii: :festa e poi a tutti gli altri settembrini che non nomino tanto le mammenon passano più :fischia
Maskat, a noi questa struttura non è piaciuta e anche il servizio era mediocre :x: , ci è sembrata una casa per anziani, ma in compenso il mare è meraviglioso.
Vanilla e pippi ci fa sempre piacere avere vostre notizie :emozionee e sapere che i cuccioli crescono bene :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 9:02

Buongiorno, e buon inizio di scuola a tutti i bimbi (settembrini e non...).
We casalingo con la prima febbre della stagione....per fortuna ora Matteo è sfebbrato ma è dai nonni in convalescenza anche se lui avrebbe voluto andare a scuola...
Pippi benritrovata :bacio
Un :bacio a tutte e ancora buon compleanno a tutti i settembrini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 set 2011, 10:04

buongiorno!

primo giorno di asilo anche per Fabiana, è entrata tranquilla, anche se un po' titubante finchè non ha visto le sue compagne, al che è partita e per poco nemmeno mi salutava....speriamo che vada bene con le maestre visto che sono tutte nuove, la prima che ho visto per ora mi ha fatto una buona impressione...speriamo bene :incrocini anche le bidelle sono cambiate....peccato quelle dell'anno scorso erano carine, Fabiana gli portava sempre le margherite.....

Ciao vanilla allora com'è con il maschietto??? a parte che è un puppone...... :ahaha

antonella, l'importante è che almeno il mare fosse bello :ok

katia :coccola per Matteo, in questi giorni stavo pensando anche io che ora si ricomincerà con le malattie..... :che_dici speriamo che quest'anno abbia piu' anticorpi.....almeno la varicella è esclusa visto che l'ha presa l'anno scorso....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 set 2011, 12:54

:ciaociao

Anche per noi 1° giorno di scuola :yeee
Alessia è amdata tranquilla mentre Jacopo a casa ha fatto scenate isteriche perchè non voleva andare :nonegiusto
L'ho lavato e si è rimesso il piagiama :impiccata:
Arrivato a scuola invece non mi ha neanche salutata e si è messo subito a giocare :urka
ha una maestra nuova. L'ho appena chiamato per chiedergli come fosse andata e com'è la nuova maestra... Risposta: "E' bella" :urka
Speriamo sia anche brava :risatina:

Grazie per gli auguri... 4 anni :buuu
Ieri festa al parco con torta di BEN TEN :x:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 12 set 2011, 14:19

Ad Albachiara la scuola inizia mercoledì :incrocini , speriamo bene..........non mi pronuncio.
maskat ha scritto:

:domanda :domanda
Katia :coccola , mi spiace per il piccolo, e ancora deve arrivare la stagione fredda, :incrocini
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 set 2011, 14:29

Antonella ha scritto: :domanda :domanda
Katia :coccola , mi spiace per il piccolo, e ancora deve arrivare la stagione fredda, :incrocini
Anto scusa non ho capito :pensieroso
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 14:56

Antonella ha scritto:Ad Albachiara la scuola inizia mercoledì :incrocini , speriamo bene..........non mi pronuncio.
maskat ha scritto:

:domanda :domanda
Grazie, Anto. Per fortuna si èè trattato solo di un virus parainfluenzale non particolarmente aggressivo.....
Un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 14:57

maskat ha scritto:
Antonella ha scritto: :domanda :domanda
Anto scusa non ho capito :pensieroso
:risatina: :risatina: :risatina: la Katia in questione sono io..... :ahaha :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 14:58

Sagittario80 ha scritto:buongiorno!
katia :coccola per Matteo, in questi giorni stavo pensando anche io che ora si ricomincerà con le malattie..... :che_dici speriamo che quest'anno abbia piu' anticorpi.....almeno la varicella è esclusa visto che l'ha presa l'anno scorso....
:bacio anche noi abbiamo già dato con la varicella...in dicembre un bambino all'asilo ne ha infettati 50..... :ahaha :ahaha

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 12 set 2011, 15:07

I vostri figli hanno beccato queste malattie esantematiche perchè non gli avete fatto il vaccino, vero? Io non faccio più vaccini a mia figlia, dovevo fare, credo, l'ultimo richiamo ma ne hanno messo uno nuovo in commercio, il pre...e qualcosa 13, e sono fortemente contraria, quindi lei ha chiuso e quando capiterà si beccherà le malattie, :incrocini
Ragazze vi saluto, per oggi non posso più connettermi :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 set 2011, 15:08

Antonella ha scritto:I vostri figli hanno beccato queste malattie esantematiche perchè non gli avete fatto il vaccino, vero? Io non faccio più vaccini a mia figlia, dovevo fare, credo, l'ultimo richiamo ma ne hanno messo uno nuovo in commercio, il pre...e qualcosa 13, e sono fortemente contraria, quindi lei ha chiuso e quando capiterà si beccherà le malattie, :incrocini
Ragazze vi saluto, per oggi non posso più connettermi :bacio
Ciao, Anto :bacio

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 12 set 2011, 15:18

Ciao a tutte...la mia latitanza è totale, non preoccupatevi...il pc è un miraggio per me di questi tempi, però nel nostro mese dovevo passare a salutare almeno, AUGURI A TUTTI quelli che sono arrivati già a quota 4!!
Anche Ale oggi è entrato pacifico all'asilo, attratto dai giochi nuovi, Venerdì festeggia anche lui e faròà festa in classe, Domenica faremo una cosa a casa dei nonni con qualche parente e figli di amiche (in totale 6-7 bimbi), in più la domenica successiva ho anche il battesimo e ancora devo avere i savcchetti per cominciare a confezionare le bombo :urka :urka :urka

Congratulazioni a Vanilla per il nuovo arrivato!!! :cuore
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 set 2011, 15:47

Katia68 ha scritto:
Sagittario80 ha scritto:buongiorno!
:bacio anche noi abbiamo già dato con la varicella...in dicembre un bambino all'asilo ne ha infettati 50..... :ahaha :ahaha
un po' come è successo all'asilo di Fabiana, ad uno ad uno tutti a casa con la varicella.....e per fortuna che l'ha presa i primi di dicembre altrimenti si faceva il Natale a letto....

Anto io il vaccino della varicella era l'unico che non avevo fatto, di quello nuovo di cui parli non ne so niente :perplesso
maskat ha scritto::ciaociao

Anche per noi 1° giorno di scuola :yeee
Alessia è amdata tranquilla mentre Jacopo a casa ha fatto scenate isteriche perchè non voleva andare :nonegiusto
L'ho lavato e si è rimesso il piagiama :impiccata:
Arrivato a scuola invece non mi ha neanche salutata e si è messo subito a giocare :urka
ha una maestra nuova. L'ho appena chiamato per chiedergli come fosse andata e com'è la nuova maestra... Risposta: "E' bella" :urka
Speriamo sia anche brava :risatina:

io mi aspettavo che anche Fabiana non ci volesse andare, col fatto che il fratellino è a casa, e invece stamani non faceva altro che chiedermi "quando andiamo a scuola?" ..... le ho anche chiesto com'è la nuova maestra e mi ha detto che è brava....vediamo come procederà nei prossimi giorni quando entreranno anche i piu' piccolini....

allora poi ha fatto la festa con i suoi amichetti??? Per i maschi non esiste altro che Ben Ten :ahaha Fabiana ora è in fissa con le Winx

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 13 set 2011, 5:53

ciao.. :buuu
ma perche' giulia non dorme?????io non ce la faccio piu'. e' una bambina abbastanza calma e buona ma in dei momenti e' peggio di una carovana di bambini pestiferi. mio marito e' partio e sono sola con i bimbi, ieri si e' svegliata alle 3.45 dopo che hoprovato per due ore a farla dormire mi sono alzata e sono venuta in salottoa guardare la tv, oggi idem ma alle 3.10. inoltre se sto su (nella zona notte) giulia sveglia gl che domani ha anche la piscina tardi e deve essere riposato. io non so piu' come fare mi sento vermante uno straccio. ma perche' i miei bambini non dormono? sto pure gelando, e pure lei, ma appena la tocco strilla. gia' perche' giulia ha un difetto bruttissimo, non piange, urla!
scusate lo sfogo ma sto veremante a pezzi e non so che fare. che poi magari prende pure l'abitudine ad alzarsi alle 3. solo questo ci manca!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 set 2011, 10:56

Pippi :coccola ,ma è grande la cucciola, pensavo avesse qualche mese e invece ha già un anno. Anhe Albachiara si sveglia la notte e circa alla stessa ora :che_dici e dal suo letto passa al nostro. Hai proato a darle della camomilla?

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 13 set 2011, 13:29

CIAO :sorrisoo

Anch'io a Jacopo non ho fatto vaccino per la varicella.
Sinceramente io volevo farlo (con Alessia è sato un incubo :buuu ) ma la pediatra me lo ha sconsigliato. Spero per lui non se la faccia in estate, con 40° e al mare come è successo alla sorella :che_dici

PIPPI :coccola io mi astengo da ogni consiglio... Jacopo ha iniziato a dormire a 2 anni e mezzo :nonegiusto

SAGI non che le WINX siano simpatiche ma BEN TEN e i GORMITI :x:
Preparati con Matteo :prr

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 13 set 2011, 20:23

ciao, ma perche' questi bambini non dormono??? io sento sempre mamme che dicono che i loro bimbi dormono tutta la notte.. e da molto piu' piccoli. mentono spudoratamente tutte???

comunque a parte il mal di testa forte tutto il giorno sono riuscita ad organizzarmi bene la giornata ed era una giornata piena quindi sono stanca ma soddisfatta. per premiarmi questa sera mi faccio il pesce impanato al forno e patate al forno, cosi' non cucino nemmeno. devo solo far andare a letto prima gl altrimenti li vorra' anche lui. di solito non ho in casa tali schifezze, sono i rimasugli di mio marito che e' stato solo a casa per due mesi.

mi fa veramente piacere ripassare qui :cuore come sarebbe bello organizzare un incontro, anche se mi rendo conto che e' impossibile.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 14 set 2011, 9:38

buongiorno!

maskat....mi sa proprio che mi devo preparare anche io ad avere la casa invasa da mostriciattoli.... :x: speriamo che passi ancora un po' di tempo.....

pippic non saprei cosa consigliarti. Con Fabiana io ho iniziato a dormire quando le ho tolto il seno, a 2 anni e 1/2 :fischia prima si svegliava in continuazione.....Matteo invece mi dorme tutta la notte, per fortuna, anche se a volte si sveglia perchè vuole il ciuccio.....mi sa che dipende dal bimbo, non so se si puo' fare piu' di tanto

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 14 set 2011, 13:06

:sorrisoo buongiorno

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 15 set 2011, 15:07

CIAO

E' UN PO' CHE NON PASSO :fischia

AUGURO A TUTTI I SETTEMBRINI TANTISSIMI AUGURI!! :festa

QUI TUTTO BENE, A PARTE LA STANCHEZZA E LE MILLE COSE DA FARE. GIULIA CRESCE NA MERAVIGLIA, ANCORA CIUCCIA DA ME....E LA PAPPA NON ME LA PRENDE MOLTO VOLENTIERI...A 7 MESI NON MI FA ANCORA UNA PAPPA A PRANZO...DOPO 5-6 CUCCHIANI SERRA LA BOCCA...IN COMPENSO RUBA IL GELATO AL FRATELLO E SE LO PAPPA DA SOLA :urka

I BIMBI HANNO RIPRESO L'ASILO BENISSIMO, PER EMMA SARA' L'ULTIMO ANNO. NON OSO IMMAGINARE L'ANNO PROSSIMO A CHE ORA DOVRO' ALZARMI PER USCIRE CON TUTI E TRE IN TEMPO PER PORTARE EMMA ALLE 8 ALLE ELEMENTARI :impiccata: VA BE....NON PENSIAMOCI E GODIAMOCI QUEST'ANNO.... :risatina:

UN :bacio A TUTTISSIME, ANCHE SE PASSO RARAMENTE VI PENSO! :cuore

Rispondi

Torna a “Settembre”