Messaggio da pollon1975 » 8 feb 2011, 14:46
Messaggio da Sandreli » 8 feb 2011, 14:52
Messaggio da Hopla » 8 feb 2011, 15:39
Non sono medico ma... Quando io ero neonata ed intollerantissima al latte, mia madre - dopo aver consultato innumerevoli pediatri inclusi i luminari- aveva ascoltato un giovane pediatra che aveva sostituito il latte vaccino col latte di soia e poi una volta al giorno un cucchiaino di yogurt bianco. Aveva iniziato con una puntina di cucchiaino per arrivare ad un cucchiaino intero. Adesso il latte vaccino mi da ancora problemi ma quantomeno i derivati del latte posso mangiarli. I biscotti, le torte e tutto quanto ha dentro latte non mi da problemi.pollon1975 ha scritto:Nooooooooooooooooooo....che sfortunafacocerina ha scritto:Io ho tutti e tre i figli che sono intolleranti al latte.vaccino(Gabriel compreso dato le.reazioni al parmigiano ).
Kylie un po alla volta e con pazienza ha potuto tornare a berlo e ora se non esagera non ha conseguenze...Sofie tuttora beve solo latte di capra e limito al massimo alimenti con latte.vaccino all' interno ma più avanti proverò a reintrodurlo perché lei ama il latte da matti.....io nonostante sia intollerante, davanti ad una tazza di latte fresco non resisto..ci sto a stare male
A me il latte piace tantissimo + tutti i suoi derivati (panna, formaggi...) e non poterlo mangiare per la dermatite di Sam è una tortura
A proposito, vediamo se qualcuna mi sa rispondere (magari Laura quando riesce a ripassare): a Samuele la dermatite peggiora quando mi concedo un pezzo di formaggio, soprattutto fresco.
La pediatra mi aveva parlato di intolleranza alle proteine del latte ma con la crescita il problema potrebbe non esserci +
Ora il mio dubbio è: con lo svezzamento come faccio con i formaggi? Dovrò evitare di darglieli?![]()
![]()
Messaggio da nicoleb5 » 8 feb 2011, 15:52
Messaggio da nicoleb5 » 8 feb 2011, 16:01
Messaggio da nicoleb5 » 8 feb 2011, 16:02
Benissimo per la piccola ViolaValeriaGP ha scritto:buondì! uaina complimenti x lou, anche lei bella quintalina![]()
pure io ho franci in braccio quindi niente maiuscole![]()
oggi abbiamo iniziato con le pappe! brodino di carota, patata e bieta con crema di riso, 1/2 barattolino di omo al tacchino, cucchiaino di parmigiano e cucchiaino d'olio... franci sembra aver gradito, ne ha mangiata parecchia![]()
noi il controllo peso lo abbiamo domattina![]()
ah ho dimenticato di dirvi della piccola Viola, cucciola della mia amica di cui vi dicevo sett scorsa: il famoso valore al limite (la tripsina) è sceso, quindi tutto ok, scongiurato il rischio fibrosi cistica![]()
![]()
domattina la conoscerò
, ancora non ero riuscita ad andare a trovarle
vado che franci ricomincia a rompere![]()
![]()
ma nn si stanca mai???
Messaggio da nicoleb5 » 8 feb 2011, 16:04
Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2011, 16:16
Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2011, 16:31
Messaggio da Sandreli » 8 feb 2011, 16:45
Messaggio da susi75 » 8 feb 2011, 17:09
Messaggio da Sandreli » 8 feb 2011, 17:22
Messaggio da susi75 » 8 feb 2011, 17:29
Messaggio da laurajjj » 8 feb 2011, 18:08
Messaggio da nicoleb5 » 8 feb 2011, 19:23
Messaggio da nicoleb5 » 8 feb 2011, 19:24
A noi non arriva la lettere per ogni richiamo ,ma solo quella del primo vaccino.ireale1608 ha scritto:a me non è ancora arrivato l'avviso per il richiamo del vaccino![]()
mi devo preoccupare?
Messaggio da Sandreli » 8 feb 2011, 20:06
Messaggio da uaina » 8 feb 2011, 20:58
Messaggio da uaina » 8 feb 2011, 21:05