Non resisto e devo dirvelo....... SONO INCINTA

lo so sono solo all'inizio ma non riuscivo a condividere con voi questa bella notizia.. se andrà tutto bene

Un bacio

Messaggio da tatina74 » 21 lug 2008, 14:13
Messaggio da Ciuk » 21 lug 2008, 14:20
Messaggio da luisac » 21 lug 2008, 14:56
CHE EMOZIONE, SAREMO TUTTE ZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tatina74 ha scritto:Buon pomeriggio belle mamme!!![]()
Non resisto e devo dirvelo....... SONO INCINTA ebbene sì ho fatto il test 5 gg fà dopo tre gg di ritardo che per me sono tantissimi.. sono regolare come un orologio svizzeroSiamo felicissimi e vi chiedo tanti tanti
![]()
![]()
lo so sono solo all'inizio ma non riuscivo a condividere con voi questa bella notizia.. se andrà tutto benesarà un/a marzolina... adesso vado a sbirciare le marzoline 2009..
Un bacio
Messaggio da frappina » 21 lug 2008, 14:59
Messaggio da luisac » 21 lug 2008, 15:03
Messaggio da luisac » 21 lug 2008, 15:05
Grazie Pupina per le info.PUPINA80 ha scritto:CIAO RAGAZZE!!
PRIMA DI TUTTO CONGRATULAZIONI A TATINA![]()
PER CHI MI CHIEDEVA DELL'IGV CLUB..ALLORA IO SONO STATA:
IGV SANTACLARA (NORD DELLA SARDEGNA, VICINO A PALAU)
IGV BAIA SAMUELE (SICILIA)
IGV LE CASTELLA (IN CALABRIA,2 VOLTE)
NOI SIAMO SEMPRE ANDATI A GIUGNO, XCHE' ABBIAMO DELLE CONVENZIONI X VIA DEL LAVORO DI MIO MARITO....QUEST'ANNO HA COMPRATO TALMENTE TANTO MATERIALE CHE LE NOSTRE QUOTE ERANO COPERTE, HO DOVUTO PAGARE SOLO X I BIMBI.
PER EMMA E NICHO HO PAGATO CIRCA € 1.200,00...(SE NON ERRO 800,00 X EMMA E 400 X NICHO) SONO CARI MA NON MANCA ASSOLUTAMENTE NULLA.
VI DICO SOLO CHE VOLEVO AGGIUNGERE UNA SETTIMANA..E MI HANNO CHIESTO 4.400,00 EURO.....A GIUGNO!!!
SONO QUASI TUTTI VILLAGGI AD IMPATTO AMBIENTALE 0, QUINDI C'E' UNA BELLA PASSEGGIATA DA FARE X RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA, ALTRIMENTI C'E' IL SERVIZIO DELLE MACCHININE ELETTRICHE.
X CHI INTERESSASE...SI TROVANO SEMPRE PERSONAGGI DELLO SPORT,(CALCIATORI) E ALTRI VIPS....QUEST'ANNO C'ERA TIBERIO TIMPERI DA SOLO CON IL FIGLIO....
MIO MARITO ERA ELETTRIZZATO XCHE' C'ERA UN PORTIERE DELL'INTER...LA SUA SQUADRA DEL CUORE
Messaggio da tatina74 » 21 lug 2008, 15:17
Messaggio da frappina » 21 lug 2008, 15:27
grazie cara!tatina74 ha scritto:GRAZIE A TUTTE!!!![]()
FRAPPINA ti penso sempre e questi![]()
sono per te... spariamo di fare questo viaggio ancora insieme!!!!
![]()
PUPINA Bhe un pò caruccio per essere giugno!!!!non oso immaginare Agosto
Penso che opteremo per l'estero... almeno Riccardo non paga nulla....
Messaggio da luisac » 21 lug 2008, 15:35
Messaggio da Sagittario80 » 21 lug 2008, 15:37
Messaggio da Ciuk » 21 lug 2008, 15:38
Effettivamente è caruccio come posto. Secondo me però ci sono molti alberghi dove i bimbi sino a 2 anni almeno non pagano!tatina74 ha scritto:GRAZIE A TUTTE!!!![]()
FRAPPINA ti penso sempre e questi![]()
sono per te... spariamo di fare questo viaggio ancora insieme!!!!
![]()
PUPINA Bhe un pò caruccio per essere giugno!!!!non oso immaginare Agosto
Penso che opteremo per l'estero... almeno Riccardo non paga nulla....
Messaggio da Ciuk » 21 lug 2008, 15:40
Ciao SAGI!Sagittario80 ha scritto:
quanti progressi che hanno fatto i vostri piccolini....anche Fabiana in questo periodo è cresciuta parecchio, assimila molto tutto quello che gli si dice, fà no no con il ditino, quando saluta dice "tao", se gli dico fai il cavallino lei fà il verso del galoppo....e tanto altro ancora, mi cerca sempre di piu', e mi chiama spessissimo, insomma è proprio una gioia, peccato che me la posso godere appieno solo nei week end....la scora settimana siamo stati all'Isola d'Elba ed è stata bravissima, solitamente quà da noi non la tengo mai al mare tutto il giorno la porto o la mattina presto o la sera tardi, invece li stavamo molte ore ma ha fatto lo stesso i suoi riposini e i suoi pasti, purtroppo ho fatto io un piccolo danno, le ho schiacciato due ditina nella porta, per fortuna a parte un po' di gonfiore al momento e tanti pianti non aveva niente![]()
voi cosa mi raccontate???
Messaggio da tatina74 » 21 lug 2008, 15:49
Bhè per ora non abbiamo prenotato ancora niente anche perchè mio marito è incasinato con il lavoro e non sa ancora bene quando avrà le ferie.. spero che sia a casa l'ultima settimana di Agosto così possiamo trovare anche un last minute... penso però che staremo in Italia.... la mia battuta sull'estero era riferita in generale perchè so che la maggior parte degli alberghi in italia fanno pagare anche gli infant..Ciuk ha scritto: Tatina, dove andrete?
Messaggio da Savina » 21 lug 2008, 15:52
Messaggio da fedeviola » 21 lug 2008, 16:03
Messaggio da fedeviola » 21 lug 2008, 16:07
Messaggio da tatina74 » 21 lug 2008, 16:07
Savina ha scritto:TATINA TI FESTEGGIO ANCHE QUI...![]()
anche se ti ho telefonato appena letta la notizia...
Messaggio da Sagittario80 » 21 lug 2008, 16:12
ciuk ho letto anche la tua disavventura con il passeggino......mal comune mezzo gaudio....ogni tanto anche noi siamo un po' tontoline....pensa che anche io continuavo a chiudere la porta e non capivo cosa c'era che la bloccava finchè non ho sentito un urloCiuk ha scritto:Ciao SAGI!Sagittario80 ha scritto:
quanti progressi che hanno fatto i vostri piccolini....anche Fabiana in questo periodo è cresciuta parecchio, assimila molto tutto quello che gli si dice, fà no no con il ditino, quando saluta dice "tao", se gli dico fai il cavallino lei fà il verso del galoppo....e tanto altro ancora, mi cerca sempre di piu', e mi chiama spessissimo, insomma è proprio una gioia, peccato che me la posso godere appieno solo nei week end....la scora settimana siamo stati all'Isola d'Elba ed è stata bravissima, solitamente quà da noi non la tengo mai al mare tutto il giorno la porto o la mattina presto o la sera tardi, invece li stavamo molte ore ma ha fatto lo stesso i suoi riposini e i suoi pasti, purtroppo ho fatto io un piccolo danno, le ho schiacciato due ditina nella porta, per fortuna a parte un po' di gonfiore al momento e tanti pianti non aveva niente![]()
voi cosa mi raccontate???![]()
beh, mi consolo, almeno non sono la sola a fare danni, non so se hai letto gli arretrati.
Messaggio da Sagittario80 » 21 lug 2008, 16:20
Messaggio da pippi79 » 21 lug 2008, 18:02