TATINA non ci crederai: leggendo il tuo post precedente stavo pensando di scrivere che leggendo di Riccardo mi sembra di sentir parlare di JJ... poi vado sotto e vedo questo tuo post!tatina74 ha scritto:CIUK sai che quando leggo del tuo JJ mi sembra di sentir parlare di Riccardo... è molto molto simile sia nel carattere molto buono, dormiglione e cocccoloso sia nel modo di comportarsi... non beve nulla se non pochissima acqua con succo ma solo con il cucchiaino.. anche noi siamo passati da 5 a quattro pasti senza in realtà molti problemi ma anche Riccardo ultimamente si ciuccia il pollice più del solito..![]()
Anche Riccardo è un pigrone... non ne vuole sapere ne di gattonare... si limita solo a strisciare alzando il sederino e dandosi un gran colpo di reni per raggiungere il suo gioco...e per lui niente denti all'orizzonte!!!
Che dirti quando leggo del tuo JJ mi emoziono sempre!!!

Hai proprio ragione sono molto simili. Anche le pappe che gli diamo!! L'unica cosa è che la pastina io non l'ho ancora introdotta. Sono passata al semolino, ma ne ho già presa una scatola e al + presto proverò. Tu quale gli dai? Potresti dirmi le dosi degli alimenti che gli dai? Io non sono ancora passata alle dosi indicate nel prospetto della pediatra... perchè cmq a stento finisce la pappa che gli do ora.
E poi in questi gg, come scrivevo, sta "schifando" la frutta...

E senti senti... misure e peso: 67 cm per 7,600 kg (due settimane fa).