Messaggio da LondonMamy » 21 ott 2012, 16:13
Messaggio da tina2005 » 21 ott 2012, 21:09
bagno: dipende, mq cmq quasi tutti i giorni, visto che fra sbrocchi vari si sporca spesso e si impuzza!LondonMamy ha scritto:Puzza dorme...papi pure e io??? non dormo da 3 gg...esaurimento in corso...ma ho un po di domande...voi quante volte fate il bagnetto ai cuccioli??? e a sex??poi come devo fare se mi voglio tirare il latte giusto in caso di emergenza per il papi se mi allontano per 1 oretta??? e sopratutto dovrei darglielo dal biberon...e se poi mi si vizia???![]()
Messaggio da Lauradiego » 22 ott 2012, 10:41
Messaggio da LondonMamy » 22 ott 2012, 16:50
Messaggio da Lauradiego » 22 ott 2012, 17:31
Messaggio da Lauradiego » 22 ott 2012, 17:32
Messaggio da ELEZANGA » 22 ott 2012, 19:17
Messaggio da tina2005 » 22 ott 2012, 21:14
Messaggio da Lauradiego » 23 ott 2012, 9:38
Messaggio da ELEZANGA » 23 ott 2012, 11:33
Messaggio da Lauradiego » 23 ott 2012, 12:55
ma meno male che si rilassa col mio compagno, mi preoccupano i suoi continui brontolii... non ha mai tregua.. sempre li a spingere..ELEZANGA ha scritto:Laura tesoro anche Giustino fa cosi cn mio marito. Noi siamo stanche e stressate. Loro sono più riposati e i bambini si rilassano!!!
Messaggio da ELEZANGA » 23 ott 2012, 14:19
Messaggio da Lauradiego » 23 ott 2012, 14:56
guarda, il pediatra a sorvolato su sta cosa dicendomi che le coliche gli fanno fare quei versi, e può essere che siano coliche, ma ce le ha sempre poverino????ELEZANGA ha scritto:hai provato a parlarne cn la pediatra?
Messaggio da Viky » 23 ott 2012, 15:08
Messaggio da Viky » 23 ott 2012, 15:14
non capisco di che versi parli...se intendi quei versetti tutti diversi ( non lamenti) + karatè ( mani e piedi che si muovono velocissimo)allora Alex lo fa sempre però ci mette pure il rossore in faccia quindi vuol dire che:Lauradiego ha scritto:guarda, il pediatra a sorvolato su sta cosa dicendomi che le coliche gli fanno fare quei versi, e può essere che siano coliche, ma ce le ha sempre poverino????ELEZANGA ha scritto:hai provato a parlarne cn la pediatra?
in sti gg vediamo se è il caso di portarlo a fare una visita.. ora è tranquillo e ronfa... e ha fatto popò 3 volte.. quindi penso che stia meglio..
Messaggio da ELEZANGA » 23 ott 2012, 18:08
Messaggio da Viky » 23 ott 2012, 21:42
Cioè??????????? ELE stai attenta eh...sennò tra 9 mesi starai di nuovo tra i gruppissimi :ahahELEZANGA ha scritto:sex ieri sera...no comment visto che il socio ha msntenuto un'abitudine che non doveva mantenere....quindi...non ha fatto il salto. Lo ammazzo!!!
Messaggio da Lauradiego » 24 ott 2012, 13:41
guarda, non so proprio cmoe spiegarvi il verso che fa, dovrei mandarvi qualche registrazione ma è impossibile farlo...Viky ha scritto: non capisco di che versi parli...se intendi quei versetti tutti diversi ( non lamenti) + karatè ( mani e piedi che si muovono velocissimo)allora Alex lo fa sempre però ci mette pure il rossore in faccia quindi vuol dire che:
1. spreme e non gli esce
2. sta x scoreggiare
3. vuole fare il ruttino
4. ha fame
Cmq ho capito una cosa...qualsiasi lamento loro non è mai casuale,vuol dire sempre qualcosae cmq non vedo l'ora che passano i 4 mesi così finalmente mi libero di sta carrozzina e passiamo al paseggino + svezzamento+testa che si regge da sola ecc .... altri 2,5 mesiiiiiiii
Messaggio da Viky » 24 ott 2012, 14:12
Messaggio da Lauradiego » 24 ott 2012, 18:08
lo so viky.. ci vuole calma e pazienza anche con l'uomo che continua a dire:Viky ha scritto:ahhhahahha mi fai morire Lauradai dai che prima o poi imparerai il neonatesco o forse sarà lui per primo a cominciare a parlare
![]()
cmq brava la calma nn si perde mai con i neonati!se piangono non lo fanno apposta ma è perchè ce davvero qualcosa che non va qualcosa che li turba e quasi sempre la colpa è nostra,quindi dobbiamo solo capire di che si tratta e con calma e serenità aiutarli...che sia fame,colichette o freddo/caldo