Ma il riscaldamento lo accendete? O Ste vuole risparmiare? :ahah Quel fagiolotto nel pancino meno male che lo scaldi te...ma per Sammy qualche grado in più forse non guasterebbe! Anche se a dire la verità Franci nella vecchia casa dove avevamo al max 16 gradi non s'è mai ammalata!fed ha scritto:ormai non mi peso neanche più, visto il freddo che c'è in casa non ho nemmeno il coraggio di salire nuda sulla bilancia :ahahtnt ha scritto:Non sono scappata! Ma non c'era nessuno così ho fatto un giretto prima di rimettermi a lavorare! Puoi mangiare la cioccolata, visto che Billi dice che sei in forma!! Non vorrei ritrovare la mia amichetta una palletta di lardo!! :ahahfed ha scritto:ciao ZIA ciao SWEET![]()
VY 20/30 giorni mi sembrano tantissimi ! se te lo dice lei, speriamo che passino![]()
TNT è scappata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- fed
- Original~GolGirl®

no, forse io c'è l'ho già :prrrrtnt ha scritto:Ma anche a voi chiede di installare il componente aggiuntivo: 'Adobe Systems Incorporated'? Non vorrei, ma mi ossessiona...!!!
dagli un pò di fiducia a Ric, magari arrivi e Francy è già nel mondo dei sogni da un pezzo
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ciao Zia! 
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- ziafra
- Expert~GolGirl®

tnt, credo che lasciare che passino più tempo possibile insieme sia una strategia vincente
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- fed
- Original~GolGirl®

il riscaldamento esiste ma va bene per una famiglia di pinguini
comunque ieri ha chiesto a suo padre di alzarlo un pò visto che è lui il manutentore idraulico....speriamo, comunque gli acciacchi Sammy se li prende all'asilo, questa frescura casalinga serve solo a mantenere meglio conservati i genitori
TNT a sto punto direi che te ne puoi andare di casa per una settimana, magari te ne vai alle terme
e lasci quei 2 soli a cavarsela, chissà cosa combinano :ahah
TNT a sto punto direi che te ne puoi andare di casa per una settimana, magari te ne vai alle terme
- sweet
- Master~GolGirl®

Si, potrebbe essere anche prima se proprio sei in ansia. Adesso inizia ad essere più grandina e il massimo che può succedere è che pianti una luna che poi vedrai gli passerà. Ric dovrà munirsi di pazienza almeno per i primi tentativi, gli darai tu qualche dritta.tnt ha scritto:Lo so!sweet ha scritto:Stai trovando tutte le scuse del mondooooooooooootnt ha scritto:Ci proverò, ma la vedo dura... :ahah Comunque non dovrò farmi vedere affatto e questo mi scoccia un po'! Dalla mattina la rivedrò a notte fatta...magari starà dormendo...mi fa un certo effetto!sweet ha scritto:TNT si concordo che sia difficile gestire gli orari per farli stare insieme da soli ... ma provaci e andrà meglio, ne sono sicura.
E poi prova ad uscire una sera ... sarà meno peggio di quel che credi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre con affetto è.Però, davvero, non dovrò farmi rivedere...ovvero Ric andrà a prenderla dalla nonna e la porterà a casa, e io non tornerò affatto, altrimenti scoppia la tragedia. Senza vedermi andare via forse la cosa riuscirà...anche se credo che non riuscirà ad addormentarla, e la troverò ben sveglia! Sarà bene non tornare troppo tardi...potrei tentare con un rientro alle 23.00 circa, potrebbe essere un buon compromesso...che dici?
Al massimo se proprio è una tragedia immane ti chiamerà e tornerai prima!
Alice ha avuto l'influenza intestinale .. vomito venerdi notte e febbre a 38.!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®

Già, dovrei. Il problema è anche che io ho provato a proporlo, ma lui...ne è terrorizzato!fed ha scritto:no, forse io c'è l'ho già :prrrrtnt ha scritto:Ma anche a voi chiede di installare il componente aggiuntivo: 'Adobe Systems Incorporated'? Non vorrei, ma mi ossessiona...!!!
dagli un pò di fiducia a Ric, magari arrivi e Francy è già nel mondo dei sogni da un pezzo
- ziafra
- Expert~GolGirl®

fed, ho detto a nico che prima o poi li mollo soli una settimana
lui sostiene che giulia farebbe come quei cani abbandonati sull'autostrada a centinaia di km da casa che ritrovano la strada
secondo lui giulia sarebbe in grado di rintracciarmi... :ahah
lui sostiene che giulia farebbe come quei cani abbandonati sull'autostrada a centinaia di km da casa che ritrovano la strada
- tnt
- Expert~GolGirl®

Praticamente è la cosa di cui l'ho minacciato nella litigata di sabato...fed ha scritto:il riscaldamento esiste ma va bene per una famiglia di pinguinicomunque ieri ha chiesto a suo padre di alzarlo un pò visto che è lui il manutentore idraulico....speriamo, comunque gli acciacchi Sammy se li prende all'asilo, questa frescura casalinga serve solo a mantenere meglio conservati i genitori
![]()
TNT a sto punto direi che te ne puoi andare di casa per una settimana, magari te ne vai alle termee lasci quei 2 soli a cavarsela, chissà cosa combinano :ahah
P.S. Effettivamente il freddo conserva...ecco perchè io a 40 anni suonati ho una pelle splendida! In ufficio non superiamo i 14 gradi!
- tnt
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah probabile... :ahah :ahah :ahahziafra ha scritto:fed, ho detto a nico che prima o poi li mollo soli una settimana
- fed
- Original~GolGirl®

sicuramente :ahah :ahah :ahahziafra ha scritto:fed, ho detto a nico che prima o poi li mollo soli una settimana
- ziafra
- Expert~GolGirl®

no, sotto il 18 gradi io vado in ibernazione
si spegne il monitor e negli occhi compare il salvaschermo..... :prrrr
si spegne il monitor e negli occhi compare il salvaschermo..... :prrrr
- tnt
- Expert~GolGirl®

Poverina! Lo avevo perso! Sono contenta che vada meglio...sweet ha scritto:tnt ha scritto:sweet ha scritto:Si, potrebbe essere anche prima se proprio sei in ansia. Adesso inizia ad essere più grandina e il massimo che può succedere è che pianti una luna che poi vedrai gli passerà. Ric dovrà munirsi di pazienza almeno per i primi tentativi, gli darai tu qualche dritta.tnt ha scritto:
Lo so!Però, davvero, non dovrò farmi rivedere...ovvero Ric andrà a prenderla dalla nonna e la porterà a casa, e io non tornerò affatto, altrimenti scoppia la tragedia. Senza vedermi andare via forse la cosa riuscirà...anche se credo che non riuscirà ad addormentarla, e la troverò ben sveglia! Sarà bene non tornare troppo tardi...potrei tentare con un rientro alle 23.00 circa, potrebbe essere un buon compromesso...che dici?
Al massimo se proprio è una tragedia immane ti chiamerà e tornerai prima!
Alice ha avuto l'influenza intestinale .. vomito venerdi notte e febbre a 38.!
Poi non è che io sia particolarmente ansiosa se sono fuori...è lui che mi minaccia! :ahah Quando ho fatto l'aperitivo con il mio amico ecco le sue raccomandazioni prima di uscire "Fissa in un bar vicino a casa, se ti chiamo devi arrivare in 5 minuti! Non dimenticarti il telefono spento o nella borsa o in modalità silenziosa, se non mi senti chiamare? Non fare tardi, devi rientrare prima di cena!" e via, e via, e via....sono riuscita a strappare le 20.00 come orario di rientro! Mi sembrava di essere tornata ragazzina... :ahah
- fed
- Original~GolGirl®

ho attaccato la cioccolata alla vaniglia, quella di Ste, naturalmente accompagnata da pane da toast, senza niente non mi dà soddisfazione al palato 
- tnt
- Expert~GolGirl®

Adesso mi tuffo nel bilancio di un cliente "simpaticissimo" che deve pagarmi gli arretrati di oltre un anno...ha promesso di farlo a gennaio...sarà bene, o oltre a questo bilancio non avrà altro! E ometterà anche la presentazione di tutte le dichiarazioni del 2008... 
- ziafra
- Expert~GolGirl®

beh, anche nico faceva raccomandazioni così
poi, con la malattia di papà, ha dovuto per forza di cosa arrangiarsi
e si è reso conto che tutto sommato sopravvive
che può gestire le crisi di mammite, o, quantomeno contenerle
poi, con la malattia di papà, ha dovuto per forza di cosa arrangiarsi
e si è reso conto che tutto sommato sopravvive
che può gestire le crisi di mammite, o, quantomeno contenerle
- fed
- Original~GolGirl®

Buon lavoro allora TNT
io ripongo la cioccolata rimasta nella dispensa e vado a finire di leggere un libro
bye bye
io ripongo la cioccolata rimasta nella dispensa e vado a finire di leggere un libro
bye bye
- tnt
- Expert~GolGirl®

Comunque prima della litigata di sabato avevo passato uno splendido venerdì pomeriggio!
A pranzo con la mia amicona di Firenze (che però è di Faenza di origine!
) le ho portato il regalo di Natale mio e di mia suocera (ci fa sempre un sacco di favori, è analista di lab. a Careggi!) e quella svalvolata...si è provata la camicia da notte dentro la pizzeria! :ahah E' proprio amica mia...
Meno male che non si è provata anche il mio regalo...canottierina e coulotte!
Lei è un'amica preziosa. Nel periodo peggiore della mia vita è l'unica che ho voluto in ospedale insieme con Ric e l'unica che mi è saputa stare accanto. E senza dire niente ho sentito tutto il suo appoggio, tutto il suo non giudicare, tutto il suo "esserci" attivo e di aiuto "pratico" di cui avevo bisogno.
A pranzo con la mia amicona di Firenze (che però è di Faenza di origine!
Lei è un'amica preziosa. Nel periodo peggiore della mia vita è l'unica che ho voluto in ospedale insieme con Ric e l'unica che mi è saputa stare accanto. E senza dire niente ho sentito tutto il suo appoggio, tutto il suo non giudicare, tutto il suo "esserci" attivo e di aiuto "pratico" di cui avevo bisogno.
- sweet
- Master~GolGirl®

16 gradi???tnt ha scritto:Ma il riscaldamento lo accendete? O Ste vuole risparmiare? :ahah Quel fagiolotto nel pancino meno male che lo scaldi te...ma per Sammy qualche grado in più forse non guasterebbe! Anche se a dire la verità Franci nella vecchia casa dove avevamo al max 16 gradi non s'è mai ammalata!fed ha scritto:ormai non mi peso neanche più, visto il freddo che c'è in casa non ho nemmeno il coraggio di salire nuda sulla bilancia :ahahtnt ha scritto:Non sono scappata! Ma non c'era nessuno così ho fatto un giretto prima di rimettermi a lavorare! Puoi mangiare la cioccolata, visto che Billi dice che sei in forma!! Non vorrei ritrovare la mia amichetta una palletta di lardo!! :ahahfed ha scritto:ciao ZIA ciao SWEET![]()
VY 20/30 giorni mi sembrano tantissimi ! se te lo dice lei, speriamo che passino![]()
TNT è scappata
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- ziafra
- Expert~GolGirl®

fed hai mai provato la cioccolata con la pizza bianca???? paradisiaca
tnt, credo che io mi sarei "dimenticata" anche questo lavoro
tnt, credo che io mi sarei "dimenticata" anche questo lavoro