GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIII)

Bloccato
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIII)

Messaggio da uaina » 28 giu 2011, 8:04

Buongiorno ragazze + Marco...notte insonne, Lou si è lamentata tutta la notte e non voleva a volte nemmeno il seno :impiccata: non so cos'ha ma rompe e alle 6,30 era già in piedi :buuu speriamo non sia niente :incrocini

Laurajjj mamma mia, lasciarla piangere così e con quel dolore per tutto quel tempo :x: scusa se ti ho chiesto appronditamente, ma come ti ho scirtto son cose che mi spaventano molto e dei serivizi sociali non mi fido proprio per nulla...cmq son certa che se hai deciso così avevi i tuoi fondati motivi...anche tu hai 3 figli e non segnaleresti una mamma per un inezia di certo..

Sandra bè allora se non capiscono nonostante tutto , i non ci andrei..ma non ci sono mezzi pubblici che arrivano in campagna o nelle vicinanze? Sicuramente qualcosa c'è e potresti andare con Ale il fine settimana così...Ho notato che fai n pò fatica a spostarti con i mezzi...magari dovresti lanciarti :sorrisoo

Babbala bravissima per le torte :clap e ottimo per la casa... :ok vedrai che le cose si sistemano :incrocini

Marco
acnh'io avevo capito che avevi una casa sulle dolomiti :risatina: ..ma dove vai esattamente?

Buona giornata a tutte :bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 28 giu 2011, 12:35

Buon pomeriggio!

Uaina molto bene per le 4 torte vendute :ok

Irene sembrerebbero i denti ma anche il caldo di certo può essere causa di risvegli notturni :aargh
Anche Samu si è svegliato un po' di volte questa notte per il caldo :impiccata:

Babbala sono felice per la casa e per il lavoro. :ok Certo non ci voleva la macchina rubata. :aargh

Laura , caspita come si fa ad aspettare 36 ore prima di portare un bambino in ospedale, :pensieroso :aargh povero cucciolo. :coccola
Hai fatto bene a fare denuncia se il racconto della madre non ti convinceva. :ok

Mary , bene per il matrimonio e per Noemi che è stata brava con i nonni. Ti avevo detto che la novecento era buonissima. :ok

Sandra - anche Samu ha di nuovo la sudamina. Questa notte ha fatto un gran caldo e questa mattina la schiena era completamente bagnata e piena di bollicine :buuu
Bacio a Emiliano
Mi spiace per la tua compagna di tuo fratello
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 28 giu 2011, 12:39

Ieri sono tornata a casa dal lavoro alle 18.15.
I bimbi erano al campo giochi con mia madre.
Samu era nel passeggino, appena mi ha vista mi ha fatto un gran sorriso :emozionee e poi ha iniziato a piangere. L'ho preso in braccio e ha smesso.
Furbo il ragazzo..............con me difficilmente sta nel passeggino (se siamo fermi) o nel seggiolone, con i miei ci sta delle ore :nonegiusto
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 28 giu 2011, 18:03

Sandra mi spiace moltissimo per la ragazza di tuo fratello e per il tuo nipotino, in fin dei conti.... :coccola
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 28 giu 2011, 18:11

sandra , mi dispiace per la compagna di tuo fratello....di quanto era?
laura, hai fatto benissimo a fare la segnalazione...non si sa mai!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 28 giu 2011, 21:19

Sandra
mi dispiace immensamente per la compagna di tuo fratello.. certe cose non dovrebbero succere mai.. :coccola
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 28 giu 2011, 21:23

noi oggi abbiamo sofferto un caldo terribile :nonegiusto :buuu
Ho messo Angie nella vasca tre volte e altrettante volte l'ho cambiata (di lavatrici..)
per fortuna ho messo i condizionatori in casa, almeno ora dormiamo freschi :clap
Ieri sera siamo andati ad Arona, sul lago, ed è stata proprio brava :-D anche al ristorante è rimasta seduta tranquilla per un'ora intera :-D
sicuramente un'esperienza da rifare :ok
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 28 giu 2011, 21:49

Sandreli, Mi spiace molto per tuo fratello e la sua compagna.. :coccola
laurajjj, Mamma mia che cose che ti tocca vedere però...io piangerei dalla mattina alla sera :urka
uaina, :yeee per le torte...intanto nonostante le battute sarcastiche le stai vendendo....
Ok...non ricordo più niente...
Oggi giornata da urlo...da stamattina mi sono fatta in macchina 110 km di curve e tornanti sotto il sole...meno male che ho l'aria condizionata...la uso raramente e non volentieri ma oggi è stata vitale....in compenso stasera ho torcicollo e cervicale...una pacchia :x:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 28 giu 2011, 21:53

Dimenticavo....Valeria quando riesci aggiungi l'ecg di controllo di Gabriel per il 13 luglio??Grasssssie

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 giu 2011, 21:58

Buona sera! Grazie per il sostegno morale, la compagna di mio fratello era di pochissime settimane, dovevano darci la notizia ma com'è dovuta essere ricoverata i miei l'hanno saputo così, mi dispiace così tanto.

uaina, anche Emiliano si è lamentato tutta la notte come Lou e nemmeno con il seno stava tranquillo, troppo caldo! Poi sì, faccio fatica a spostarmi con i mezzi perché come pollon1975 ho avuto delle esperienze fantozziane qui in Italia. Uso i mezzi pubblici da che ho uso di memoria, con me ho un abbonamento per l'autobus locale ma preferisco usare la bicicletta solo che non sono attrezzata per portare Emiliano con me. La fermata di treno più vicina alla casa in campagna dista una quindicina di minuti in macchina. Non ho mai visto passare una navetta di lì anche se dovrebbe passare una. L'abbiamo fatto diverse volte e comunque mio suocero ci deve andare a prendere e riportare per questo motivo. Motivo per il quale mia suocera non vuole andare a vivere là visto che lei usa solo mezzi pubblici. Per andare al mare, posto conosciuto e raggiungibile con i mezzi, una volta sono partita dopo pranzo e arrivata dopo cena mentre in macchina si fanno massimo due ore!!! Un'altra siamo andati a Vinci e non siamo nemmeno potuti fare merenda nel tardo pomeriggio perché l'ultima corsa era alle 17.00!!! Causa mancanza di aggiornamenti su Internet, orari del cavolo, scioperi e altro. Questo per raccontarti solo due eventi ma ci sarebbero degli altri. Perciò Ale fa in modo di procurarsi la macchina per tutti quanti.

pollon1975 Emiliano se è stanco e sono fuori del suo campo visivo Ale riesce a distrarlo oppure farlo addormentare ma appena mi vede, inizia a frignare oppure scoppia in pianto. :che_dici Cosa possiamo fare per questa sudamina? Ho provato di tutto! Oggi l'ho tenuto anche senza il pannolino, fatto diversi bagni e anche lasciato parecchio a mollo. Ultimo bagnetto con amido e bicarbonato, mah! 'E pieno su tutto il petto, pieno! Povero!

ireale1608 Che brava Angie, approfittane! Bello leggerti più spesso. :sorrisoo Vorrei essere sotto il vostro condizionatore. :buuu

Per quanto ci riguarda, come ho scritto ancora sudamina e io ho un male allucinante alla gamba destra, penso siano le vene. :x: Oggi è stato torrido! Mi hanno detto sarà peggio mercoledì. :buuu Fuori si stava male senza un filo de vento appena uscita, per fortuna dopo ha iniziato a tirare un po' e ho girato e girato per aiutare a Emiliano a dormire. Tutte le mamme trovate, nonne e tate mi dicono che i loro cuccioli si stanno svegliando di continuo, si dimenano, piangono, non dormono ecc. Ci vorrebbe un bel acquazzone! :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 giu 2011, 22:03

facocerina, per prevenire la cervicale con il condizionatore usa un foulard di seta o filo di Scozia giusto per asciugare il sudore. :incrocini Dunque Gabriel deve ancora fare la ECG, speriamo bene! 110 km che siamo grulli! :coccola

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 28 giu 2011, 22:05

ciao ragazze...
caldoooooooooooooooooooooooooooo :nonegiusto

riccardo è incontenibile. non si regge, vuole correre, giocare, urlare, non ci riesce e piange...... come si fà??? dove sono le istruzioni???

uaina, vado in val pusteria!!! :cuore

notte :bacio
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 giu 2011, 22:11

exomacco, siamo sulla stessa barca. :coccola Ho l'impressione che Emiliano mi sfida, quando gli dico "No" sembra che gli dico "Sì, vai pure". Vuole infilare le sue dita bagnatte nella presa!!! :urka E fino all'ultimo momento di metterlo a letto gioca tipo lotta greco romana con il babbo, alla faccia dei giochi rilassanti prima della nanna! :che_dici Ale si scusa dicendomi che sono due omini. Aggiungo che la frustazione è normale, anche Emiliano si incavola quando non ci riesce ed è bellissimo vedere quanto ci impegnano, infatti io gratifico sempre battendo le mani i suoi impegni. :ok

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 giu 2011, 22:36

Notte! :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 28 giu 2011, 22:47

Buona sera amiche :sorrisoo

Oggi sono felice perché ho conosciuto la nostra Laura per telefono e mi ha fatto un piacere immenso :cuore

Per il resto siamo molto giù, non ci voleva proprio :buuu
Domani porto Sofia e Melissa alla pediatra perché venerdì abbiamo la visita fisiatricc Buona sera amiche :sorrisoo

Oggi sono felice perché ho conosciuto la nostra Laura per telefono e mi ha fatto un piacere immenso :cuore

Per il resto siamo molto giù, non ci voleva proprio :buuu
Domani porto Sofia e Melissa alla pediatra perché venerdì abbiamo la visita fisiatricc
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 28 giu 2011, 23:43

Sandra mi dispiace veramente male per tua cognata :coccola e anche per come l'hanno scoperto i tuoi. Spero che l'angioletto torni subito da loro :cuore

Uaina sono davvero contenta x le torte :sorrisoo sono molto belle e sei diventata molto brava. Però non te la prendere delle battute, la gente è ignorante. E poi non è da te dare retta alle cazz@te che dice la gente :prr che poi che genere di sarcasmo si può fare? :domanda

Silvia visto che piano sulla stessa barca posso dirvi di stare tranquilla ma allo stesso tempo fare qualcosa x Diana. Melissa è una patatona ma ultimamente sua facendo enormi progressi. Ormai riesce anche a stare seduta anche se traballa un po'. Io la sto lasciando la maggior parte delle volte a pancia ho giù o seduta sul divano. Cmq la visita la facciamo lo stesso
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 giu 2011, 11:18

Babbala, pure Gabriel sta seduto ma traballante....comincia a muoversi da pochissimo..io però per ora sono tranquilla...penso sia solo perché è stato molto nel seggiolone...ora che cerco di mettercelo il meno possibile sta migliorando a vista d' occhio....

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 29 giu 2011, 11:50

Buon mercoledì.

Ireale :yeee Angie che è stata bravissima al ristorante
Anche qui fa un caldo torrido....speriamo siano giuste le previsioni - danno temporali per questa sera :incrocini

facocerina :incrocini per il torciciollo e la cervicale...........caspita 110 km :impiccata:
:incrocini per Gabriel

Sandra per la sudamina purtroppo possiamo fare poco con questo caldo. :nonegiusto
Io ogni tanto, anche di notte o quando sono fuori, passo un fazzoletto bagnato addosso a Samu. Lui è pieno sulla schiena, così come suo fratello
:incrocini per la gamba

Marco :risatina: per Riccardo che è incontenibile

Babbala :coccola
:incrocini per la visita

ora veniamo a noi.
Come già scritto, causa forte caldo, Samu ha sudamina ed è pure un po' noiosetto.
Nota positiva..........visto che ha sete ora riesco a dargli l'acqua dal bibe o dal bicchierino. Di notte poi beve veramente tanto :ok

Ieri Roberto ha comprato e montato le pale da soffitto in camera dei bimbi, almeno circola un po' d'aria quando dormono :hi hi hi hi
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 29 giu 2011, 12:03

Nicole auguri a Paolo di buon onomastico
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 29 giu 2011, 13:06

Ciao.
Scusate se passo poco e di fretta m al mattino sto finendo le ultime cose x la casa nuova... ci siamo quasi :ok
E il pomeriggio mi sto godendo Diana.
Ieri siamo andate da mia sorella che ha una mini piscina, appena l'ho immersa ha urlato, ma una volta ambientata non voleva più uscire!!!
Anche a lei è arrivata la sudamina perchè, anche lei, soffre il caldo. Io in casa la tengo col body smanicato, ma in asilo la tengono vestita, povera...
Ho comprato il seggiolino x la bici x mia suocera, così potrà andare a portarla e prenderla senza fatica, ma oggi lo testo io!
Speriamo le piaccia :incrocini

SANDRA mi spiace tanto x la compagna di tuo fratello :coccola

Scusate, ma come al solito non ricordo altro.

Aggiungo 2 fotine!!! :cuore :cuore :cuore
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”