intanto mille
 a blu
 a blu  febbrarina??
 febbrarina??noi siamo tornati da una settimana di mare e abbiamo visto frency e il piccolo lele

per il resto tutto bene, ci siamo rilassati abbastanza e la pancia cresce

un abbraccio a tutte e ci sentiamo con più calma

Messaggio da topinaf » 27 giu 2010, 17:06
 a blu
 a blu  febbrarina??
 febbrarina?? 

Messaggio da stefy73 » 27 giu 2010, 18:40

Messaggio da euridice » 27 giu 2010, 22:33

speriamo che duri.
  speriamo che duri. )
  ) infatti ultimamente tendo a ignorare gli inviti, dovrei essere proprio sicura di essere veramente gradita, però questa volta ero sicura di esserlo visto che è una collega che conosco da un pò, con la quale ho un bel rapporto e che mi ha invitato mille volte.
 infatti ultimamente tendo a ignorare gli inviti, dovrei essere proprio sicura di essere veramente gradita, però questa volta ero sicura di esserlo visto che è una collega che conosco da un pò, con la quale ho un bel rapporto e che mi ha invitato mille volte.  

Messaggio da stefy73 » 27 giu 2010, 22:56

Messaggio da chioccia » 28 giu 2010, 11:00

e ci credo che ci sei rimasta male!!!!!
 e ci credo che ci sei rimasta male!!!!!
Messaggio da febor » 28 giu 2010, 11:54

Messaggio da topinaf » 28 giu 2010, 12:49

magari è in disordine (sempre...) e non ho cosine dolci da offrire, ma un caffè the o altro ci sono
 magari è in disordine (sempre...) e non ho cosine dolci da offrire, ma un caffè the o altro ci sono  

adesso dice sempre me me perchè vuole far le cose da sola, e il bello è che ci riesce quasi sempre
 adesso dice sempre me me perchè vuole far le cose da sola, e il bello è che ci riesce quasi sempre  

e che deve dare la tetta a tutte le bambole prima della nanna
 e che deve dare la tetta a tutte le bambole prima della nanna  

Messaggio da febor » 28 giu 2010, 16:28

Messaggio da euridice » 28 giu 2010, 16:44
 però poi peter pan è "picche pacche" e spostati si dice "ppòttani"
  però poi peter pan è "picche pacche" e spostati si dice "ppòttani"   .
 . 
  )
 )
Messaggio da febor » 28 giu 2010, 17:26

Messaggio da topinaf » 28 giu 2010, 17:57
 per la visita e l'eco
 per la visita e l'eco  

Messaggio da stefy73 » 28 giu 2010, 18:00

Messaggio da maril76 » 28 giu 2010, 18:17
 non se ne era accorta e tutto era non intenzionale ... chissà se non stavo meglio perdendola
  non se ne era accorta e tutto era non intenzionale ... chissà se non stavo meglio perdendola   

mia figlia vuole i suoi vecchi biberon le i "bimbi suoi" vuole quelli per il latte e quelli per l'acqua, guai ad usarne uno per tutto poi ogni tanto gli odora il sederino e ogni tanto ci trova pussa, dice lei, altre no, ma a me fa morire quando li addormenta nel loro passeggino/culla ... quei cicciobelli vedono le peggiori torture, rimbalzano, li sbatte di qua e di la, nemmeno avesse ricevuto questi trattamenti lei per dormire. però tutto sommato ci gioca poco. ma la sua vera vittima resta shoney, poverino, se rinasce sono certa che vorrà essere un pitbull, così vediamo se lei si diverte lo stesso a torturarlo  :ahah
   mia figlia vuole i suoi vecchi biberon le i "bimbi suoi" vuole quelli per il latte e quelli per l'acqua, guai ad usarne uno per tutto poi ogni tanto gli odora il sederino e ogni tanto ci trova pussa, dice lei, altre no, ma a me fa morire quando li addormenta nel loro passeggino/culla ... quei cicciobelli vedono le peggiori torture, rimbalzano, li sbatte di qua e di la, nemmeno avesse ricevuto questi trattamenti lei per dormire. però tutto sommato ci gioca poco. ma la sua vera vittima resta shoney, poverino, se rinasce sono certa che vorrà essere un pitbull, così vediamo se lei si diverte lo stesso a torturarlo  :ahah

Messaggio da maril76 » 28 giu 2010, 18:20

Messaggio da topinaf » 28 giu 2010, 18:26

Messaggio da maril76 » 28 giu 2010, 19:03

Messaggio da euridice » 28 giu 2010, 21:17

Messaggio da stefy73 » 28 giu 2010, 22:42

p
 p
Messaggio da chioccia » 29 giu 2010, 10:30
 tanti auguri a pietro!!!
 tanti auguri a pietro!!!  

Messaggio da chioccia » 29 giu 2010, 10:36
 tanti auguri a pietro!!!