miss mamma "incapace" x una capocciatella??? ma mi faccia il piacere, mi faccia!!!

stefy io ne ho parlato col mio ped, che è anche docente universitario e fa convegni su convegni sui vaccini, e lui è decisamente contrario. primo xché è stato sperimentato in fretta e in furia, secondo xché il virus sta mutando piuttosto rapidamente (quindi rischia di essere inutile, se non deleteria la vaccinazione), terzo xché in generale dice che il vaccino antinfluenzale va fatto solo ai bimbi a rischio, cioè con patologie pregresse. quindi alla fine dei giochi noi non lo faremo e ci limiteremo alla prevenzione: niente centri commerciali e luoghi chiusi affollati e... beh, qualche gg via dal nido quando ci sarà il picco di diffusione: al primo caso, lo tengo a casa finché non si calmano le acque!!!
pappa al nido... il mio ha la cucina e ti permette di personalizzare il menù a seconda delle esigenze e del grado di svezzamento. è stata una delle discriminanti nella scelta, xché sono un po' fissatella per il cibo...

in realtà, appena ci prendo confidenza, faccio loro la proposta di occuparmi io della parte igienico-sanitaria (tanto è il mio lavoro...), a costo di farlo gratis!!! così li tengo sotto controllo...

cmq il "fornelletto" con la pappa da casa è completamente fuori norma. se ti dicono di sì, poniti parecchi problemi anche sul resto...

maril anche qui temperature a picco in un attimo!!! ma tipo che il giorno prima faceva un caldo atroce a stavamo in mare a farci il bagnetto e il giorno dopo gli avevo rimesso la felpa!!!!

euridice forse è il malessere di essere stata male! tante coccoline a isabella...

olfersia

e tanti auguri in ritardo a andrea!!!!

p.s. e grazie a tutte per le coccole!!!