GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXV)

Bloccato
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXV)

Messaggio da nicoleb5 » 12 dic 2010, 10:55

Buongiorno settembrine
Ieri pomeriggio abbiamo portato Desirée a pattinare: avrei voluto pattinare io con lei ma in pista era pieno di ragazzini adolescenti quindi é stato preferibile mandare Paolo con Desy. Hanno pattinato un'oretta; io ho fatto un giro attorno i mercatini e ai negozi che c'erano in piazza e ogni tanto tornavo a bordo pista a guardare i progressi di Desirée che,devo dire,sta imparando a pattinare davvero bene. Giorgia ha dormito per quasi tutto il tempo;quando era sveglia era molto tranquilla e si guardava in giro :emozionee
Dopo il pattinaggio crepes alla nutella per me e cioccolato per i due pattinatori.

Adesso Paolo è andato a prendere i biglietti per il teatro...volevamo passare ieri dopo il pomeriggio in centro ma Giorgia aveva mangiato alle 13,30;erano già le 17,30 e Giorgia tiene raramente le quattro ore quindi siamo tornati a casa. Spero solo ci sia ancora posto perchè ci tengo a portare Desy allo spettacolo di Natale.

FILOM complimenti per il primo dentino :clap :clap

SANDRELI Emiliano cresce davvero benissimo.. bello "lungo " soprattutto :-D
Per la sensibilità di Emiliano ti capisco...Con Giorgia riesco a mangiare tutto; Desirée invece reagiva con facilità ai latticini,al cioccolato e ai frutti rossi. Però quoto Laura:crescendo va sempre meglio
Per me i mesi più critici sono stati i primi quattro:dal quinto in poi mangiavo tutto senza problemi.
Poi lei ha fatto un divezzamento normale e ora non ha nessuna allergia.

SUSI 8 kg :urka Secondo me a febbraio riesci già ad usare lo zaino :ok

HOPLA Oggi dopo pranzo ci lanceremo nella MISSIONE FOTO (sperando non sia una mission impossible) :prr
L'idea delle tazze è a dir poco FA - VO - LO - SA :prr
Come va con la mastite?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 12 dic 2010, 10:56

susi75 ha scritto:Buongiorno mammine!
IO sono sveglia dalle 6 :che_dici ; gli altri ovviamente dormono.
Oggi arriveranno i miei suoceri; come al solito hanno ovviamnete avvisato ieri sera :aargh

uaina.... è TUTTA la notte, che ti sogno....
Eravamo in ritardo per arrivare al raduno delle settembrine, quindi:
- io correvo come una pazza col passeggino giù dalle scale :urka
- tu avevi una super moto da strada; con la mano destra guidavi e con la sinistra tenevi la Lou :urka
Ti chiedevo se mai ti fosse servita la mano sinistra, come ti saresti comportata, e tu - con estrema tranquillità: "Mollo la moto e tengo la bimba" :urka
...forse riso, zucca e funghi di eiri sera mi è rimasto un po' sullo stomaco :ahah

Colazione finita.

Vi lascio una buona giornata; ci sentiremo stasera o comunque dopo la partenza dei miei suoceri :impiccata:
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 12 dic 2010, 10:57

Come non detto :che_dici : Ha appena chiamato Paolo.
I biglietti sono esauriti :buuu :buuu

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 dic 2010, 13:10

Buona Domenica! :sorrisoo

Ieri sera il bagnetto prima della nanna è stato una manna dal cielo, Emiliano ha tirato di fila 7 ore! :yeee Dopo però ha mangiato un sacco e aveva tantissimo riflusso, non faceva altro che lamentarsi con dei strani rumori in gola quindi mi ha toccato tirarlo fuori e farlo dormire quasi in piedi sopra di me. :che_dici Comunque si è alzato di ottimo umore e abbiamo ascoltato musica e ballato un po', dopo ha chiacchierato tanto con il suo babbo e ora fa un pisolino. :emozionee

Per ora non abbiamo nessun progetto di uscire ma a me piacerebbe. Voi cosa fatte di bello?

Mi aggiorno.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 dic 2010, 13:31

susi75-Che ridere con il tuo sogno! :ahaha

Hopla-Carina l'idea delle tazze. :ok

nicoleb5-Essì, Emiliano si è allungato velocemente che ho già messo almeno metà dei vestidini che mi hanno regalato. :urka Mi fa piacere che vi siete divertiti a pattinare, mi hai fatto venire voglia di crepes! :buuu Non vedo l'ora di poter mangiare di nuovo la cioccolata. La pediatra mi ha detto che probabilmente lui reagisce così a ciò che mangio perché sia suo padre come io abbiamo allergie confermate.

facocerina-Gabriel ha lo sguardo allucinato nella foto del tuo avatar. :ahaha

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 12 dic 2010, 14:51

Buona Domenica ragazze,
Susy, se fai sogni così movimentati non riposi neppure quando dormi!
Sandreli, ottimi il peso e la lunghezza di Emiliano, sei una bravissima nutrice e una splendida mamma :cuore
Nicole, anche noi abbiamo pattinato e Rosa si è esibita...la guardavano tutti e lei faceva piroette appositamente :perplesso . Poi lunga passeggiata tutti insieme e pranzo a casa con pasta alla marinara e bignè!
Hoplà: sono felice che stai meglio ma fai come ti ha detto il tuo medico e prosegui con l'antibiotico, molto carina l'idea delle tazze!
Filom: :congratulations: per il primo dentino.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 dic 2010, 15:46

uaina.... è TUTTA la notte, che ti sogno....
Eravamo in ritardo per arrivare al raduno delle settembrine, quindi:
- io correvo come una pazza col passeggino giù dalle scale :urka
- tu avevi una super moto da strada; con la mano destra guidavi e con la sinistra tenevi la Lou :urka
Ti chiedevo se mai ti fosse servita la mano sinistra, come ti saresti comportata, e tu - con estrema tranquillità: "Mollo la moto e tengo la bimba" :urka
Mi hai fatto morire dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah
tra l'altro molto veritiero come sogno..mi ci vedo davvero in quella situazione... :ahah :ahah ..
a parte il ritardo che io son sempre superpuntuale, in antitesi con molti lati del mio carattere :sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 dic 2010, 15:49

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Oggi con uno stratagemma abbiamo anticipato S.Lucia di 1 giorno per far godere a Zahi la giornata..ora però è a Brescia con il padre a vedere la casa di Babbo Natale e tutto l'intono..io qui con Lou che appena sveglia, sta rompendo un attimo..forse vuole mangiare..

Provo a vedere e poi torno...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 dic 2010, 16:01

Eccomi! :sorrisoo Siamo tornati poco fa ma ho dimenticato di spegnere il PC. :fischia Oggi mettono in piazza un mercatino carino e così siamo andati, abbiamo mangiato un panino fuori. Ale ha portato Emiliano per la prima volta con la fascia, mi sentivo strana sen.za di lui in braccio ma così ha allungato l'intervallo per la poppata anche se solo di 30 minuti :ok

laurajjj-Grazie, io sono felice dei risultati di crescita perché come sempre ho detto, ho la paranoia di avere poco latte.- Leggo che vi siete divertiti a pattinare, soprattutto Rosa, brava! :clap

uaina-Anch'io ti vedevo bene come ti ha sognato susi75. :ahah

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 dic 2010, 16:11

Sandreli, la foto nell' album e l'avatar sono diversi...lo sguardo allucinato ce l'ha nel primo hahaha in effetti mentre li fotografavo lui era molto preoccupato della vicinanza delle sorelle...non ama essere spupazzato troppo :ahaha :ahah
comunque cambiando discorso sono contenta che Emiliano cominci a prendere dei ritmi più sostenibili... :ok
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 12 dic 2010, 17:39

Rieccomi , alla fine Lou ha giocato nella nuova palestrina che le ho preso su ebay per S.Lucia e le piace tantissimo adifferenza dell'altra perchè può spingere anche con i piedi e afferrare gli oggetti che sono più grandi e bassi..
poi peretta perchè dopo che l'ha fatta sola l'altro ieri ed ero supercontenta , poi nada :x:
ora dorme..

Nicoleio i regali li ho già presi tutti, manca una cremina per mia nuora, così solo un pensiero, e quello di Willer che deve arrivare perchè comprato in Internet, tutti gli altri li ho già spediti a Palermo :ok
Cmq per la crescita di Lou io non sono per niente preoccupata.. :sorrisoo

Hopla ottima l'idea delle tazze, snapifish poi è un'ottimo sito io lo uso sempre per sviluppare le mie foto..io il latte con antibiotico non l'avrei tenuto, alla luce del fatto poi che ne hai talemente tanto che non rischi di rimanere senza scorte :sorrisoo

Sandrache bravo Emiliano :ok :bacio

Facocerina :bacio

Lilyottimo per il dentino :ok

Domanda : qualcuna ha intenzione di comprare la collana d'ambra per i cuccioli o l'ha già comprata in precedenza? Se sì dove? E la toglievate di notte? Io voglio prenderla per Lou...

E' arrivata Zahi da Babbo Natale vi saluto che mi deve raccontare... :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 dic 2010, 18:03

facocerina-Povero Gabriel, lo faranno penare le sorelle! :ahaha Pensa che noi siamo due sorelle e mio fratello Gabriel! Essì, con i ritmi di Emiliano va meglio per fortuna.

uaina-Quando partireste per Palermo? Adesso mi sfugge se l'avevi già detto.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 12 dic 2010, 20:21

uaina, la collana d'ambra nel sito "i piccolissimi"
Luca 4/9/10

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 dic 2010, 20:44

buonasera!

uaina..... un'altra cosa in comune........ la PUNTUALITA'; odio i ritardi, mi mandano in bestia e pur con 3 bimbi riesco sempre a spaccare il minuto :congratulations: o in anticpo
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 13 dic 2010, 7:58

Buongiorno bimbe latitanti :sorrisoo
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 13 dic 2010, 8:24

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Per la prima volta ho ricevuto un RICHIAMO qui su Gol, forse per avere sbagliato a postare nella sezione sbagliata...
ora ho chiesto il motivo , perchè me l'hanno mandato ma non mi hanno detto il perchè...
sinceramente mi sembra una parola FORTE per aver solo sbagliato sezione e non può riguardare l'argomento dato che chiedo solo consigli su un'omeopata bravo dalle mie parti..
ci son rimasta male :buuu

Voi come state?
Zahi ha davvero tantissima tosse e stanotte non ha dormito quasi nè ci ha fatto dormire..lo sciroppo di lumaca mi sembra che non stia funzionando..domani chiamerò il pediatra..oggi no perchè c'è la festa a scuola per S.Lucia e non voleva perderla..
Laurajjj tu cosa daresti per forte tosse catarrosa??Inoltre ti volevo chiedere: Lou ha dei puntini rossi, 3,4 abbastanza evidenti sotto l'occhio che le appaiono e scopaiono in continuazione da tempo, secondo te cosa potrebbe essere?

A tutte :bacio
Leggo perchè non l'ho ancora fatto ma non mi sembra ci siano grandi arretrati

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 dic 2010, 8:39

UAINA Il richiamo in realtà non è altro che una notifica dove ti avvisano che hanno spostato il tuo topic perchè si trovava in una sezione sbagliata. Non è un richiamo nel senso letterale del termine.
Ti avvisano in modo che tu possa ritrovare facilmente il tuo topic :sorrisoo

Sai che ho letto tanto volete su Gol della collana d'ambra ma non so a cosa serve....

Io invece puntuale non lo so per niente :fischia Però m'impegno per cercare di arrivare in orario!
Il record lo ha battuto la mia testimone di nozze: è arrivata tardi alla sua laurea :-D

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 13 dic 2010, 8:50

Valeria mi ero dimenticata di risponderti rispetto a youtube...totalmente ignorante in materia non sapevo che si potesse privatizzare la visione..ma perchè non ti fidi di facebook? Se metti i vincoli vede solo che vuoi tu..io faccio.così..anch'io metto i video per farli vedere alle zie a Palermo che nemmeno hanno ancora visto Lou...

Sandra sì l'aveo scritto tempo fa, cmq parto il 21 e torno il 30..speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini perchè l'anno scorso ci sono stati un pò di problemi...soprattutto con Fra che si comporta con me, male, come se fossimo soli...quest'anno la situazione è ancora più tesa e varie volte lui ha detto che non saremmo andati, ma poi credo gli dispiaccia per i suoi e per zahi che ci tiene molto non avendo parennti "attivi" quì ci tiene molto ai nonni là..
Inoltre la situazione con una mia cognata(ne ho 3) che non si è mai fatta viva per tutta la gravidanza , è davvero tesa e non ho proprio voglia di vederla..e abita proprio sopra mia suocera dove noi staremo ed è sempre lì..speriamo stia alla larga..
senza parlare di mio nipote più piccolo che da quando è arrivata zahi e ora Lou non è più il più piccolo che è gelosiissimo per le attenzioni che loro ovviamente hanno dato che le vedono 1 volta l'anno e l'anno scorso ha fatto varie crisi davvero pesanti :x:
Insomma, volgiona di partire proprio :che_dici
Cmq Fra non mi ha ancora risposto...

Laurajjj grazie per l'indicazione del sito..la collana però non mi convince, non è con perle arrotondate come altre che ho visto ma affusolate ...
ho visto i Moltex che usavi tu..so che ora non li uso più, per il costo prendi quelli dell'Eurospin o per altro?

Susiallora tutte e due puntuali, difficile che arriveremmo in ritardo proprio noi all'incontro delle golline :ahaha ..non vedo l'ora :-D

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 13 dic 2010, 8:50

Buongiorno Amiche,

Uaina:Per la tosse dalle un cucchiaino di seki sedativo, lo puoi dare 3 volte al giorno, ma se tossisce solo la notte puoi darlo la sera prima che dorma.
Anch'io sono una puntualissima, quasi maniacale e non sopporto chi arriva in ritardo.
Ieri sera toccandomi il seno mi sono trovata un nodulo in una posizione insolita, sotto la mammella attaccato alle costole, stamattina ho chiamato per appuntamento per un ecografia e devo andare alle 11 ad Ancona.
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 13 dic 2010, 8:59

uso i moltex per la notte, li compro in farmacia dove ho il 20% di sconto. di giorno quelli eurospin perche' li trovo ottimi e a 15 cent. l'uno
Luca 4/9/10

Bloccato

Torna a “Settembre”