Ieri pomeriggio abbiamo portato Desirée a pattinare: avrei voluto pattinare io con lei ma in pista era pieno di ragazzini adolescenti quindi é stato preferibile mandare Paolo con Desy. Hanno pattinato un'oretta; io ho fatto un giro attorno i mercatini e ai negozi che c'erano in piazza e ogni tanto tornavo a bordo pista a guardare i progressi di Desirée che,devo dire,sta imparando a pattinare davvero bene. Giorgia ha dormito per quasi tutto il tempo;quando era sveglia era molto tranquilla e si guardava in giro
Dopo il pattinaggio crepes alla nutella per me e cioccolato per i due pattinatori.
Adesso Paolo è andato a prendere i biglietti per il teatro...volevamo passare ieri dopo il pomeriggio in centro ma Giorgia aveva mangiato alle 13,30;erano già le 17,30 e Giorgia tiene raramente le quattro ore quindi siamo tornati a casa. Spero solo ci sia ancora posto perchè ci tengo a portare Desy allo spettacolo di Natale.
FILOM complimenti per il primo dentino
SANDRELI Emiliano cresce davvero benissimo.. bello "lungo " soprattutto
Per la sensibilità di Emiliano ti capisco...Con Giorgia riesco a mangiare tutto; Desirée invece reagiva con facilità ai latticini,al cioccolato e ai frutti rossi. Però quoto Laura:crescendo va sempre meglio
Per me i mesi più critici sono stati i primi quattro:dal quinto in poi mangiavo tutto senza problemi.
Poi lei ha fatto un divezzamento normale e ora non ha nessuna allergia.
SUSI 8 kg
HOPLA Oggi dopo pranzo ci lanceremo nella MISSIONE FOTO (sperando non sia una mission impossible)
L'idea delle tazze è a dir poco FA - VO - LO - SA
Come va con la mastite?