Lou ha sempre il raffreddore con muco che da trasparente diventa giallo poi torna trasparente..proseguo con i lavaggi anche se urla come un'ossessa e spero passi in attesa di trovare un'omeopata degna..avevo un appuntamento ma non mi convinceva per niente e ho disdetto..
Noi ormai siamo ad allattamento a richiesta
ma non mi pesa devo dire e il fatto che mangia più spesso fa sì che se ne ho bisogno come è capitato e son via , le faccio dare la tisana al finocchio e quando torno le do' il latte...davvero comodo..
inoltre così ha preso più confidenza con la tetta e le braccia e quando voglio riposare un pò perchè distrutta me la metto nel letto vicino come con zahi , l'attacco e a volte si addormenta anche..
finchè mi va continuo così..
è cresciuta solo 80 gr questa settimana, ma non mi preoccupo..penso che 6,700 gr siano un degno peso e la vedo che sta bene..a parte raffreddore e mughetto che va e viene ovviamente!
Alla fine dopo tira e molla con raccomandate tra noi e l'Asl abbiamo deciso che Mercoledì che ci hanno fissato un nuovo appuntamento per i vaccini andiamo e firmiamo il dissenso informato e così chiudiamo qui la faccenda, senza tirarla avanti ulteriormente per questioni ideologiche...discorso lungo e complesso..ci tenevo solo a dirvelo..
Ali mi fa sempre impazzire...ora hanno occupato la sua scuola e stanno "combattendo"contro questa riforma...e lei è molto accalorata per questo..mi piace , piuttosto che quelli che la prendono come vacanza e stanno in giro per la città...si preoccupa anche per il futuro delle sorelle ...ed in questo è molto tenera..
Will molto presente e carino..l'altra mattina è stato con le bimbe mentre andavo in posta..a proposito: ho avuto la maternità dall'Inps quella basica diciamo, 1536 euro cmq che mi fanno comodissimo
che altro dire?? Ne avrei di cose, ma sono a pezzi e ora dormo..scrivere al pc mi distrugge