Alla fine ieri non c'era molta gente, si vede che sono partiti in molti e che erano iniziati i saldi..tanta pubblicità, nessuna vendita..cmq son contenta lo stesso..

Oggi siamo stati ad un evento organizzato molto bene al Castello di Brescia, tutti esperimenti scentifici e un programma di cucina..Zahi ha fatto una cheese cake ed era davvero contenta
 Le piace tanto cucinare..
 Le piace tanto cucinare..Lou si è divertita molto..
Fa sempre più storie per dormire e non va prima delle 21.30 circa, però la notte poi dorme molto più tranquilla e si sveglia molto meno

Voi come va?
Provo a leggere qualcosa...

le foto ....finalmente conosciamo te e i tuoi splendidi cuccioli
 le foto ....finalmente conosciamo te e i tuoi splendidi cuccioli  è cocciutissima...
 è cocciutissima... hai fatto bene ad uscire...più esperienze fanno e più "si svegliano" diciamo..pensa che Lou una routine fissa non l'ha mai nemmeno avuta
 hai fatto bene ad uscire...più esperienze fanno e più "si svegliano" diciamo..pensa che Lou una routine fissa non l'ha mai nemmeno avuta  
  Siamo tutte con te..
 Siamo tutte con te..

Vedo solo le cose brutte, faccio fatica a fare tutto, mi manca il mio rapporto con Ale (a me sembra non ci sia ma invece lui la vede diversamente). Vorrei avere aiuti anche se poi so che mi lamenterei lo stesso di chi mi aiuta. Dormo poco e male, vorrei mangiare sano e finisce che mangio schifezze. Il lato economico mi preme troppo! Cerco di tirarmi su dicendomi che tutto è passeggero, che in fine dei conti sono in salute almeno fisica (che vuol dire tanto). Che abbiamo il figlio tanto atteso ed è stupendo (anche se impagtivo)! Ecc ecc ecc.
 Vedo solo le cose brutte, faccio fatica a fare tutto, mi manca il mio rapporto con Ale (a me sembra non ci sia ma invece lui la vede diversamente). Vorrei avere aiuti anche se poi so che mi lamenterei lo stesso di chi mi aiuta. Dormo poco e male, vorrei mangiare sano e finisce che mangio schifezze. Il lato economico mi preme troppo! Cerco di tirarmi su dicendomi che tutto è passeggero, che in fine dei conti sono in salute almeno fisica (che vuol dire tanto). Che abbiamo il figlio tanto atteso ed è stupendo (anche se impagtivo)! Ecc ecc ecc. 

mi sono un po' spaventata ma non è successo nulla di grave fortunatamnente. Probabilmente ha sputato tutto! D
 mi sono un po' spaventata ma non è successo nulla di grave fortunatamnente. Probabilmente ha sputato tutto! D  diciamo che si è fatto gli anticorpi dai!
 diciamo che si è fatto gli anticorpi dai!   

pensandoci ovviamente mi preoccupo,ma per fortuna ho un carattere moto forte e alle brutte anche andare a fare la donna delle pulizie da qualche parte non mi spaventerebbe!
  pensandoci ovviamente mi preoccupo,ma per fortuna ho un carattere moto forte e alle brutte anche andare a fare la donna delle pulizie da qualche parte non mi spaventerebbe! grazie alle leggi del cavolo che continuano ad approvare!!
 grazie alle leggi del cavolo che continuano ad approvare!!

), x Babbala (b@stardi
 ), x Babbala (b@stardi   ).
 ).