no no, purtroppo è legata alla febbre che ha avuto qualche giorno fa, già ieri mattina dalla pediatra la gola non era rossa ma le tonsille un po' gonfie e aveva avuto qualche episodio di tosse, infatti la dottoressa mi aveva detto che se iniziava a tossire anche di notte di farle l'aerosol...laurajjj ha scritto:Lily: occhio che la tosse di Maia non sia legata al tuo spolverare di ieri sera

Capisco benissimo come ti senti e quanto tu possa soffrirci, è che inevitabilmente stanno crescendo e tra poco non avranno più esclusivamente bisogno di noi quindi ogni attimo lontane da loro è durissimo!
Figurati se il tuo collega tornava per agosto
 vuoi mettere la convalescenza al mare?
  vuoi mettere la convalescenza al mare?   
 Coraggio, ancora una settimana e poi il nostro tempo sarà tutto per i nostri figli!!!
Io scappo che ho una visita per Valentina...più o meno... un superbacio

devo riflettere su questa cosa. E l'adolescenza dei maschi e uno zucchero rispetto a quella delle femmine
 devo riflettere su questa cosa. E l'adolescenza dei maschi e uno zucchero rispetto a quella delle femmine
 grazie anche all'aiuto dei miei! E poi a settembre Angie andrà al nido e tutto cambierà
 grazie anche all'aiuto dei miei! E poi a settembre Angie andrà al nido e tutto cambierà   è che sono a casa da dicembre..mi capite se vi dico che ne ho piene le scatole? ho bisogno di cambiare aria! Le bimbe stanno benone, anche se Angie dopo la dissenteria ha perso peso.. ora è sui 17.7, ma non posso di certo lamentarmi
 è che sono a casa da dicembre..mi capite se vi dico che ne ho piene le scatole? ho bisogno di cambiare aria! Le bimbe stanno benone, anche se Angie dopo la dissenteria ha perso peso.. ora è sui 17.7, ma non posso di certo lamentarmi   Gaia ha imparato a stare seduta anche se comunque ha ancora bisogno di un appoggio dietro, ma di lato non cade più, rotola che è una meraviglia e mi chiama mamma
  Gaia ha imparato a stare seduta anche se comunque ha ancora bisogno di un appoggio dietro, ma di lato non cade più, rotola che è una meraviglia e mi chiama mamma   è una patatona che sorride sempre e non piange mai!
 è una patatona che sorride sempre e non piange mai! che effetto strano mi fa pensarci ora, ma che bei ricordi!!!!!
  che effetto strano mi fa pensarci ora, ma che bei ricordi!!!!! 

).
 ).
 quindi anche se in super mega ritardo tanti carissimi auguri
 quindi anche se in super mega ritardo tanti carissimi auguri  poi ho recuperato bene
 poi ho recuperato bene  ossia è stato confermato il sequestro degli impianti ma per la bonifica. Proprio oggi mi diceva mio marito che forse ci sarà un po' di cassaintegrazione, meglio della perdita del posto di lavoro è. Il problema per noi è che ce la prendiamo ulteriormente in saccoccia per la casa, perchè se mai dovessimo trovare un acquirente per questa (ormai siamo scesi a 80mila visto che il mercato è in forte crisi, solito cul@
 ossia è stato confermato il sequestro degli impianti ma per la bonifica. Proprio oggi mi diceva mio marito che forse ci sarà un po' di cassaintegrazione, meglio della perdita del posto di lavoro è. Il problema per noi è che ce la prendiamo ulteriormente in saccoccia per la casa, perchè se mai dovessimo trovare un acquirente per questa (ormai siamo scesi a 80mila visto che il mercato è in forte crisi, solito cul@