è bellisssimo vederli insieme, vanno d'accordo e si divertono un mondo...
Messaggio da pensopositivo » 19 gen 2011, 13:29
Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:29
Linda è il migliore di tutti quelli citati qui.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:mah.
De gustibus.....
Emily no. Meglio Matilde. Le Y nei nomi non mi piacciono. Non mi piacciono i nomi stranieri....
Maya è il nome di un sacco di CANI che conosco.
ahahahahahahahah :ahah io non ho mai sentito per fortuna cagnoline MAYA
In compenso ho sentito cani da caccia femmina DIANA....e il perchè è ovvio!
a V. piace il nome DIANA - LINDA ( ma per fortuna qs. bellissssimo nome è già stato preso dalla nipote. Come immaginate mi spiace un sacco!!!) - EVA e DONNA ......ma putt@na e Eva vanno a braccetto! Donna se fosse orrenda sarebbe una croce per lei!
quindi meglio i miei nomi!
EMILY ZERO! ma che nome è???...mi sento Topilide in qs. momento
![]()
MATILDEe poi ce ne sono a milioni qui nella mia landa
Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 13:30
aryyra ha scritto:Massimilianoeire77 ha scritto:Tappa Serena![]()
ARY se fosse maschio il nome sarebbe???
Io sono in fissa per DAMIANO di brutto e non mi si schioda.....ma mi sento che è PATATA qs. volta!![]()
INES INES INES INES INES INES![]()
(sul serio)
per la femmina Ines mi piace soprattutto se lo acceti sulla E alla spagnola![]()
ARYYYYYY hai centrato in pieno!!!! quella pronuncia MI PIACE!!!!! ma non potrei pretendere che la chiamino così![]()
io mi sento che è masculo il mio....
Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 13:31
oddio quell'attrice sfigata che soffriva a ogni piè sospintoTopillo ha scritto:Sì, uno è l'husky pazzo di una mia amica.
E poi non vi viene in mente l'Ape Maia e MAIA è difficile tu lo sai, ma come sempre insisterai, Maia tu non ti arrenderai ed alla fine ci riuscirai, Maia il tuo sogno realizzerai ed un'attrice diventerai....
Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:32
se poi ci ficchi l'accento come dice Ary è pure peggio.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Maschio per Ary MASSIMILIANO!!!!!
Ines no, no Ines no................. LINESPELLEGRINI.
ahahahah!!!! TOPI BASTA che mi piscio sotto!!!! :ahah
LINES nooooooo!!! a qs. non ci avevo pensato! LINES E' E' E' E'![]()
MASSIMILIANO!![]()
Su qs. non si discute!
Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:34
Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 13:34
accentieire77 ha scritto:aryyra ha scritto:Massimilianoeire77 ha scritto:Tappa Serena![]()
ARY se fosse maschio il nome sarebbe???
Io sono in fissa per DAMIANO di brutto e non mi si schioda.....ma mi sento che è PATATA qs. volta!![]()
INES INES INES INES INES INES![]()
(sul serio)
per la femmina Ines mi piace soprattutto se lo acceti sulla E alla spagnola![]()
ARYYYYYY hai centrato in pieno!!!! quella pronuncia MI PIACE!!!!! ma non potrei pretendere che la chiamino così![]()
io mi sento che è masculo il mio....
Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 13:34
Topillo ha scritto:Linda è il migliore di tutti quelli citati qui.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:mah.
De gustibus.....
Emily no. Meglio Matilde. Le Y nei nomi non mi piacciono. Non mi piacciono i nomi stranieri....
Maya è il nome di un sacco di CANI che conosco.
ahahahahahahahah :ahah io non ho mai sentito per fortuna cagnoline MAYA
In compenso ho sentito cani da caccia femmina DIANA....e il perchè è ovvio!
a V. piace il nome DIANA - LINDA ( ma per fortuna qs. bellissssimo nome è già stato preso dalla nipote. Come immaginate mi spiace un sacco!!!) - EVA e DONNA ......ma putt@na e Eva vanno a braccetto! Donna se fosse orrenda sarebbe una croce per lei!
quindi meglio i miei nomi!
EMILY ZERO! ma che nome è???...mi sento Topilide in qs. momento
![]()
MATILDEe poi ce ne sono a milioni qui nella mia landa
Diana pure mi piace.
Eva e Donna non si possono sentire.... mi****a, DONNA. Ma come si può pensare di chiamarla DONNA?!??!?!?! Massimiliano e Donna Pellegrini.![]()
Anche qui tante Matildi. E non mi piace.
Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:35
Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 13:35
nooooooo pleaseeeeeeeeeeeeeeeee vTopillo ha scritto:La Emily che dice Penso+ l'ho conosciuta, ma lei si chiama così perchè è di origine straniera!!!!
A questo punto mi viene da fare un secondo anatema per il sesso... che siano tutti maschi.... tu Penso+ come chiameresti un maschietto?
Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 13:36
Topillo ha scritto:La Emily che dice Penso+ l'ho conosciuta, ma lei si chiama così perchè è di origine straniera!!!!
A questo punto mi viene da fare un secondo anatema per il sesso... che siano tutti maschi.... tu Penso+ come chiameresti un maschietto?
Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 13:36
Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:38
Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 13:38
pure qui!Topillo ha scritto:Ok, Sofie ce n'è a chilate, ma almeno è un nome normale.
Messaggio da pensopositivo » 19 gen 2011, 13:39
Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:39
hai ragione, ma è meglio due ani che un ano e una caga.ta......aryyra ha scritto:e poi due ANI in casa pellegrini non se possono senti![]()
Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 13:40
Messaggio da aryyra » 19 gen 2011, 13:40
Messaggio da eire77 » 19 gen 2011, 13:40
Topillo ha scritto:Ho capito che mentre per i maschi siete state GIUSTAMENTE sull'italiano classico ed elegante, volete marchiare fin dalla nascita quelle povere femminucce che dopo il nome esotico verranno pure riempite di pizzi rosa e affini.
SESSISTE.![]()
Cosìcchè, se l'andazzo è quello, vi propongo:
ALYSSA
MICHELLE
BABETTE
DELFINA
VANNO BENE??? Sono abbastanza orrendi?????
Messaggio da pensopositivo » 19 gen 2011, 13:41