però non butterei tutto alle ortiche ancora;puoi sempre vedere se le cose migliorano con Alberto..non ti so dire come..e servirebbe saperlo anche a me ultimamente con mio marito

Messaggio da paopao » 21 ott 2008, 10:26
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 10:29
Messaggio da paopao » 21 ott 2008, 10:29
ah si, appena becco una mia collega che è piu informata te lo faccio sapere.Topotop ha scritto:Ah sì..Pao....l'agenzia sarebbe Firenze 01, se mi dai un occhio please
Messaggio da Kiara » 21 ott 2008, 10:29
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 10:31
Come posso?? Va bene non importarmi più.....ma non ci riesco,io non sono capace di fare ste cose....Topotop ha scritto: Saretta: a me questa sensazione con Alberto pare proprio grave....non perchè pensavi a Fede, ma perchè fare una cosa nuova con lui non ti ha emozionata per niente. Io gli direi proprio quello che suggerivi...
Messaggio da Kiara » 21 ott 2008, 10:32
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 10:33
Messaggio da Kiara » 21 ott 2008, 10:34
Topotop ha scritto:Sto leggendo su un altro forum....una tizia che si lamenta che la bimba a 5 mesi fa ancora 6 poppate![]()
e dorme solo da mezzanotte alle 6...che faccio le rispondo Ago/Vale???
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 10:34
se metti il link le rispondo ioTopotop ha scritto:Sto leggendo su un altro forum....una tizia che si lamenta che la bimba a 5 mesi fa ancora 6 poppate![]()
Messaggio da cipa78 » 21 ott 2008, 10:35
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 10:36
agostina07 ha scritto:Topotop ha scritto:Sto leggendo su un altro forum....una tizia che si lamenta che la bimba a 5 mesi fa ancora 6 poppate![]()
mandala a quel paese da parte mia...e per direttissima
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 10:36
Io glielo direi senza esagerare...della serie sai è stato un gesto bellissimo, credevo che mi avrebbe emozionato molto, invece mi sono trovata a riflettere e mi sono accorta che non ho più molto entusiasmo....magari gli serve per fare un po' di autocritica.Saretta78 ha scritto:Come posso?? Va bene non importarmi più.....ma non ci riesco,io non sono capace di fare ste cose....Topotop ha scritto: Saretta: a me questa sensazione con Alberto pare proprio grave....non perchè pensavi a Fede, ma perchè fare una cosa nuova con lui non ti ha emozionata per niente. Io gli direi proprio quello che suggerivi...
Messaggio da Kiara » 21 ott 2008, 10:41
Messaggio da Kiara » 21 ott 2008, 10:42
cipa78 ha scritto:Secondo me è il tempo...
Messaggio da Lulan » 21 ott 2008, 10:44
Messaggio da Babbariella » 21 ott 2008, 10:48
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 10:49
Ok...su questo pienamente d'accordo con tutte voi e infatti non è quello che voglio....ma io conosco benissimo il mio pollo.....e se anche inizio un discorso in questi termini e con questo modo.....si litiga.....per forza!!!!Topotop ha scritto:Io glielo direi senza esagerare...della serie sai è stato un gesto bellissimo, credevo che mi avrebbe emozionato molto, invece mi sono trovata a riflettere e mi sono accorta che non ho più molto entusiasmo....magari gli serve per fare un po' di autocritica.Saretta78 ha scritto:Come posso?? Va bene non importarmi più.....ma non ci riesco,io non sono capace di fare ste cose....Topotop ha scritto: Saretta: a me questa sensazione con Alberto pare proprio grave....non perchè pensavi a Fede, ma perchè fare una cosa nuova con lui non ti ha emozionata per niente. Io gli direi proprio quello che suggerivi...
E poi scusa Saretta..ma, per come la vedo io, cioè se lo facessero a me, preferirei 1 milione di volte che la mia compagna mi parlasse chiaramente piuttosto che uscisse di nascosto con un tizio per crearsi un po' di entusiasmo. Quello sì che mi uscciderebbe e che non aiuterebbe a salvare il rapporto!
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 10:51
Vale70 ha scritto:se metti il link le rispondo ioTopotop ha scritto:Sto leggendo su un altro forum....una tizia che si lamenta che la bimba a 5 mesi fa ancora 6 poppate![]()
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 10:52
agostina07 ha scritto:ieri sera, presa dall'ira, poichè era circa 1 ora che mio marito commentava in malo modo tutto quello che dicevo gli ho tirato violentemente un panino![]()
ma ci credete che l'ho anche mancato???
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 10:56
Secondo me, i figli non sono in grado ( e ci mancherebbeSaretta78 ha scritto:Mamma mia che disastro noi agostine!! Ma allora è proprio vero che un figlio separa la coppia.......non ho mai letto di tante minacce di separazione tutte insieme questo in questo momento in questo forum!!!!
E i nostri bimbi hanno solo 14/15 mesi....![]()
![]()