GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 2012 è una grande annata: torna SIMONA, IMPANZETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il 2012 è una grande annata: torna SIMONA, IMPANZETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 14:41

stavo guardando il sito dello strumento nuovo che mi hanno mandato per cercare di capire quali analisi può fare....ebbene sul sito riesco a leggere solo o in catalano o in inglese...
comunque con il catalano qualcosina ho capito... :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il 2012 è una grande annata: torna SIMONA, IMPANZETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:42

chicaluna ha scritto:per chiaretta in teoria la lastra non serve per vedere l'angioma...non si vede...serve per valutare la crescita dell'osso...e sti deficienti invece tutte le volte me le refertano per l'angioma...ah vi ho detto che la lastra fatta a dicembre non era tanto buona vero?
no, non ce l'hai detto. Almeno... io non me lo ricordo. Perchè non era buona?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:43

chicaluna ha scritto:stavo guardando il sito dello strumento nuovo che mi hanno mandato per cercare di capire quali analisi può fare....ebbene sul sito riesco a leggere solo o in catalano o in inglese...
comunque con il catalano qualcosina ho capito... :fischia
do you need a zamp?

:unghiette

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 14:47

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:per chiaretta in teoria la lastra non serve per vedere l'angioma...non si vede...serve per valutare la crescita dell'osso...e sti deficienti invece tutte le volte me le refertano per l'angioma...ah vi ho detto che la lastra fatta a dicembre non era tanto buona vero?
no, non ce l'hai detto. Almeno... io non me lo ricordo. Perchè non era buona?
no penso anch'io di no. cosa dicevano?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 14:49

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:e infatti quando si tratterà di Roberta, farò come con la scuola materna. Batterò la provincia di MB alla ricerca del meglio per lei e per me: che sia pubblico o privato non importa, mi basta che soddisfi i miei requisiti di base.
No io no. Manderò Leo alla scuola del paese, comoda per me, per lui e si farà le basi delle amicizie con la gente del paese
MRT insiste con questo discorso :aargh :aargh MA io in questo posto mi sento in trappola :x:
e dopo la riunione di lunedi' ne sono ancora piu' convinta :che_dici

tra l'altro stasera ne avremmo un latra ma io credo che li mandero affanculo :stuzzica
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 14:51

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:ecchime

sono arrivata in tempo da nonnaT per recuperare la mia nana sveglia :thank_you:

anche perchè la nonna aveva visto bene di tentare di tenerla sveglia prima di pranzo :caduta_sedia: ..ma io dico se li faccio ghiri apposta per non vederti e sentirti falli dormire va :risatina:

poi Toi mi ha deviato in altri lidi ma fatico a stare dietro a tutti

e ho famina :x:
Toi chi sarebbe?????
toi era topi :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:51

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:e infatti quando si tratterà di Roberta, farò come con la scuola materna. Batterò la provincia di MB alla ricerca del meglio per lei e per me: che sia pubblico o privato non importa, mi basta che soddisfi i miei requisiti di base.
No io no. Manderò Leo alla scuola del paese, comoda per me, per lui e si farà le basi delle amicizie con la gente del paese
MRT insiste con questo discorso :aargh :aargh MA io in questo posto mi sento in trappola :x:
e dopo la riunione di lunedi' ne sono ancora piu' convinta :che_dici

tra l'altro stasera ne avremmo un latra ma io credo che li mandero affanculo :stuzzica
oh, ecco la cittadina che è in Ary che si rivela!!!! Cosa è successo alla riunione di lunedì?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 14:51

Ary, io invece in questo paese mi ci trovo bene :sorrisoo

Se abitassi spersa per i campi o le montagne probabilmente la penserei come te :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:54

però io vivrei lo stesso in un maso in alto adige. poi Roberta la manderei a scuola in Austria, penso. Perchè secondo me vivere in un posto non deve limitare la voglia di vedere anche altre realtà.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:57

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:ecchime

sono arrivata in tempo da nonnaT per recuperare la mia nana sveglia :thank_you:

anche perchè la nonna aveva visto bene di tentare di tenerla sveglia prima di pranzo :caduta_sedia: ..ma io dico se li faccio ghiri apposta per non vederti e sentirti falli dormire va :risatina:

poi Toi mi ha deviato in altri lidi ma fatico a stare dietro a tutti

e ho famina :x:
Toi chi sarebbe?????
toi era topi :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 14:58

Topillo ha scritto:però io vivrei lo stesso in un maso in alto adige. poi Roberta la manderei a scuola in Austria, penso. Perchè secondo me vivere in un posto non deve limitare la voglia di vedere anche altre realtà.
garda, io se mi dicesse che a 15 anni vuole fare un anno all'estero lo manderei e appoggerei la sua scelta ma pensare che a 6 anni abbia bisogno di vedere altre realtà non lo credo.
Resta fermo il fatto che comunque dovrà essere una buona scuola e possibilmente, senza essere razzista, che non abbia in classe la metà di bambini stranieri che non sappiano parlare una parola di italiano e che quindi compromettano tutto il programma :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 14:58

dena ha scritto:Ary, io invece in questo paese mi ci trovo bene :sorrisoo

Se abitassi spersa per i campi o le montagne probabilmente la penserei come te :fischia
Dena. è che tu ci sei anche nata. Ary no. Ary si sente cittadina.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 14:58

la lastra non era tanto buona perchè sono ricomparse le calcificazioni (cosa che da giugno a dicembre dello scorso anno era sparita se non con un residuo di una piccolissima calcificazione) e da quanto ho capito non è cosa gradita...
però ripeto la lastra mi dice molto poco. invece domani mattina già l'ecografista da cui la porto a pagamento che è molto MOLTO valido mi darà sicuramente una valutazione migliore. anche lo scorso anno ero andata a bologna in parte sapendo già quello che mi avrebbero detto perchè il dottore di parma mi aveva già spiegato tutto...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:00

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:però io vivrei lo stesso in un maso in alto adige. poi Roberta la manderei a scuola in Austria, penso. Perchè secondo me vivere in un posto non deve limitare la voglia di vedere anche altre realtà.
garda, io se mi dicesse che a 15 anni vuole fare un anno all'estero lo manderei e appoggerei la sua scelta ma pensare che a 6 anni abbia bisogno di vedere altre realtà non lo credo.
Resta fermo il fatto che comunque dovrà essere una buona scuola e possibilmente, senza essere razzista, che non abbia in classe la metà di bambini stranieri che non sappiano parlare una parola di italiano e che quindi compromettano tutto il programma :che_dici
ecco appunto. Io prima mi preoccupo che sia una buona scuola, poi che sia comoda. Credo che tu non ti ponga il problema perchè vivi in un posto in cui i servizi e le infrastrutture e le scuole sono buone, ed è anche il tuo luogo natio. Più di così cosa vuoi?

Diverso è se uno abita vicino a una scuola schifosa. Ovvio che anche se pensa che sia bello radicarsi nel quartiere, forse è meglio spostarsi di quartiere epr avere una scuola decente!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:00

chicaluna ha scritto:la lastra non era tanto buona perchè sono ricomparse le calcificazioni (cosa che da giugno a dicembre dello scorso anno era sparita se non con un residuo di una piccolissima calcificazione) e da quanto ho capito non è cosa gradita...
però ripeto la lastra mi dice molto poco. invece domani mattina già l'ecografista da cui la porto a pagamento che è molto MOLTO valido mi darà sicuramente una valutazione migliore. anche lo scorso anno ero andata a bologna in parte sapendo già quello che mi avrebbero detto perchè il dottore di parma mi aveva già spiegato tutto...
allora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 15:00

tornando ai nostri treenni, a Leo gli è riesplosa la dermatite, meno "brutta" dell'anno scorso ma più diffusa :buuu

non so più che fare, speravo (o mi illudevo) che quest'anno l'avessimo scampata :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:01

povero Leo. La dermatite mi sa che è una brutta bestia. Uffa.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:02

io vorrei viverci spersa tra i campi a questo punto :ahah :ahah

alla riunione di lunedi' è saltato fuori il discorso che alla festa di Natale non avrebbero dovuto esserci estranei (cioè nonni e altri) perchè appunto questi estranei oltre a rubare posti a sedere hanno pure mangiato tutti i panettoni offerti dal comune :ahah :ahah

cioè ..io davvero ormai dovrei sapere che piu' le comunità sono piccole e falsamente cattoliche piu' sono "arricchite" di gente infida ma ogni volta mi stupisco di quanto marcio ci sia...

e quando sono intervenuta con questa faccia :urka dicendo che i mii c'erano e pure i miie fratelli e che se le regole dovevano essere altre bastav parlare chiaramente la direttrice ha detto che piu' che scrivere sul biglietto "cara mamma e caro papa'" lei non sa che fare :che_dici :argh

ma non è tanto il discorso che mi hanno fatto che mi ha schifata ...era il modo, e la pochezza dei contenuti di quella riunione... e il continuo parlare di ricerca fondi che mi fa venire la pellagra :x:

comuque anche qui l'anno prox riusciranno ad aprire ... ma prima di iscriverci anche Maty cerco a Vicenza e tento il golpe di spostarli entrambi :tie

vorrà dire che lo mandero' a judo qui cosi' si farà in 18 anni di corso due amci :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:02

Salto veloce.... Sara è caduta fuori dalla porta di casa sui sassi, picchiato il naso, sanguinato un sacco :che_dici :che_dici ma io dico, ferma un nanosecondo non ci può stare????????????????
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 15:02

Topi, ho capito e ti quoto

Chica :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”