E' ancora in fase erasmus da circa 15 anni :ahah crede di avere tanto tanto tanto tempo

Messaggio da Topotop » 3 mar 2009, 14:15
Messaggio da Jennyna » 3 mar 2009, 14:15
Messaggio da francybf » 3 mar 2009, 14:15
Anche una delle mie amiche più care fa così...e lavora pure in un nidoagostina07 ha scritto:la mia migliore amica non si è dileguata
solo che se ne esce con proposte impossibili da realizzare
non capisce cosa vuol dire avere un figlio
e io le dico quasi sempre di no...e lei ci rimane pure male
Messaggio da marilu » 3 mar 2009, 14:15
Messaggio da Jennyna » 3 mar 2009, 14:16
Messaggio da francybf » 3 mar 2009, 14:17
idem come sopra...qualcuna però adesso ha realizzato che il tempo E' PASSATOTopotop ha scritto:La mia amica più cara...ha la sindrome di peter pan
E' ancora in fase erasmus da circa 15 anni :ahah crede di avere tanto tanto tanto tempo
Messaggio da Kiara » 3 mar 2009, 14:18
Topotop ha scritto:La mia amica più cara...ha la sindrome di peter pan
Messaggio da Topotop » 3 mar 2009, 14:19
occhei occhei citando arundhati roy e il dio delle piccole cose chi l'ha detto che debba essere un obiettivo importante e non godersi nel frattempo ciò che di bello hai tutti i giorni davanti.....robby ha scritto:Però...non puoi totalizzare tutto così, e lasciarti andare alla tristezza. Devi reagire, cercare dentro di te qualcosa che ti appassioni e ti dia gioia. Il mio è un discorso razionale, ma proprio perchè queste fittonate totalizzanti rischiano di impoverirci come persone.
infatti mica urlo per strada o piango davanti agli utenti, come ho detto
a vienna mi sono divertita
sto molto bene con andrea
non lo faccio per finta, mi diverto davvero
ma, top, non ti posso dire che ho un altro obiettivo davvero importante da realizzare adesso
non ce l'ho
e che ci faccio?
Messaggio da marilu » 3 mar 2009, 14:19
pure Ari incicognata l'agostina 07 sè gasata
Messaggio da kiaretta77 » 3 mar 2009, 14:20
Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 14:22
nemmeno iofrancybf ha scritto:Vale, io sinceramente non me ne cruccio...la mia vita di oggi non è più quella di primaE loro probabilmente non hanno il minimo interesse a sentir parlare di bimbi, nido, pannolini, progressi vari o scuola materna
D'altro canto, a me importa poco sentir parlare dell'ultimo locale che ha aperto o di cosa facciamo il sabato sera
Messaggio da kiaretta77 » 3 mar 2009, 14:23
Messaggio da Topotop » 3 mar 2009, 14:26
in questa fase sono come te...kiaretta77 ha scritto:ecco sì, io sono una che si entusiasma di qualunque cosa fa, adesso vado avanti tirando un po' a campare...
Messaggio da marilu » 3 mar 2009, 14:27
Messaggio da francybf » 3 mar 2009, 14:29
Messaggio da alceste » 3 mar 2009, 14:29
Messaggio da Lulan » 3 mar 2009, 14:32
Però mi sembra che l'obiettivo di restare incinta ci sia ancora e quindi il cercare di perseguirlo possa essere qualcosa che dovrebbe farti reagire anzichè rinchiuderti nella tua tristezza...robby ha scritto:Però...non puoi totalizzare tutto così, e lasciarti andare alla tristezza. Devi reagire, cercare dentro di te qualcosa che ti appassioni e ti dia gioia. Il mio è un discorso razionale, ma proprio perchè queste fittonate totalizzanti rischiano di impoverirci come persone.
infatti mica urlo per strada o piango davanti agli utenti, come ho detto
a vienna mi sono divertita
sto molto bene con andrea
non lo faccio per finta, mi diverto davvero
ma, top, non ti posso dire che ho un altro obiettivo davvero importante da realizzare adesso
non ce l'ho
e che ci faccio?
Messaggio da leda71 » 3 mar 2009, 14:33
Messaggio da Topotop » 3 mar 2009, 14:33
Infatti Francy...io a te non mi arrischierei di dare consigli, siamo davvero troppo diverse, ma così diverse che se tu mi suggerissi di fare x, mi aiuteresti nel senso di farmi capire che per me la strada giusta è y...pensiero contorto...francybf ha scritto:Topo, però io quando ho grandi obiettivi da realizzare, vivo meglio e mi godo anche di più le piccole cose![]()
Messaggio da alceste » 3 mar 2009, 14:33
Anche la mia migliore amica, ma è ancora peggio, non lavora, sta a csa con i suoi non vuole nè sposarsi ne convivere , ne fidanzarsi ( o anche una botta disessoTopotop ha scritto:La mia amica più cara...ha la sindrome di peter pan