GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostina(07)?

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostina(07)?

Messaggio da Babbariella » 11 apr 2010, 11:52

Pao: Rossella mi sa che ne dorme 10 :urka :urka
Vale: io sto stirando.. :fischia :fischia stai facendo il conto alla rovescia?? :domanda :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2010, 12:05

Anna Menna ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Vale: Ci abbiamo proviamo in tutti i modi ma lei si è riappisolata; abbiamo alzato le tapparelle acceso la tv baci carezze niente...lei è a tutti gli effetti miss pigrizia
ma alla sera a che ora si addormenta poi :domanda
in genere va a dormire 00:00/00:30, ma ieri sera all'1:15 :urka :urka xchè siamo usciti, pensavo si addormentasse in macchina come ha sempre fatto, invece ieri niente, siamo rincasati e ha ricominciato il pieno dell'attività :che_dici
non ce la farei
io skero se mattia si addormenta alle 22.30 :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2010, 12:05

Anna Menna ha scritto: Vale: io sto stirando.. :fischia :fischia stai facendo il conto alla rovescia?? :domanda :sorrisoo
siamo a -5 :fischia

pensa che ho pure un amico su fb che sta facendo il conto alla rovescia pure sul suo stato :ahaha :ahaha :ahaha
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 apr 2010, 12:17

Vale70 ha scritto:
Anna Menna ha scritto: Vale: io sto stirando.. :fischia :fischia stai facendo il conto alla rovescia?? :domanda :sorrisoo
siamo a -5 :fischia

pensa che ho pure un amico su fb che sta facendo il conto alla rovescia pure sul suo stato :ahaha :ahaha :ahaha
pensa che tra una settimana già lo starai coccolando... :emozionee :emozionee

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 apr 2010, 15:59

Ciaooo, siamo stati alla fiera dei cavalli anche oggi!!! :prr tommy si èp divertito tantissimo e anche io... alby un pò meno.... :fischia
solo che sia ieri che oggi non ha voluto fare il riposino..... ieri eravamo dalla nonna e va beh, oggi ha dormito 15 minuti in macchin E POI era super sveglio... ora alberto è a vedere la partita io sono distrautta ma mi sa che lo porto giù perchè tanto non dornme almeno lo stanco a dovere.....
Anna... 1. 15 :urka IO NON CE LA FAREI pure io quando va a letto alle 22 .30 sono distruttttaaaaa!!!
Io sono sempre più panzona!!!
Vale sono tanto emozionata per te!! :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 apr 2010, 16:01

Anna Menna ha scritto:Vale: Ci abbiamo proviamo in tutti i modi ma lei si è riappisolata; abbiamo alzato le tapparelle acceso la tv baci carezze niente...lei è a tutti gli effetti miss pigrizia
beata teeee, tommy se siamo fortunati dorme fino alle 8.00....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2010, 16:03

alceste, ciao :-D

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 apr 2010, 16:05

Vale70, ciao stavo vedendo la tua foto che bella che sei!! :sorrisoo ioa 38 settimane ci arriverò rotolando... :prr

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 apr 2010, 16:10

abbiamo 10 settimane di differenza!!! :sorrisoo Ieri una mia carissima amica mi ha annucniato che aspetta!!! emma avrà un sacco di amiche ci sono già tre mie amichette incinte!!!! :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2010, 16:22

alceste ha scritto:Vale70, ciao stavo vedendo la tua foto che bella che sei!! :sorrisoo ioa 38 settimane ci arriverò rotolando... :prr
non ci credo :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 apr 2010, 16:48

che bello lucia! avee le amiche incinta intendo.
Qui a siena abbiamo fatto 2 figli tutte insieme 4 coppie del gruppo con cui uscivamo.
Purtroppo però mentre con un figlio solo ci vedevamo spesso, con 2 non ci si vede mai perchè c'è sempre qualcuno malato

vale sempre bellissima pure con la panzona!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 11 apr 2010, 16:54

Anna Menna ha scritto:Vi annuncio che Rossella si appena svegliata :bomba e mi ha fatto saltare la messa :che_dici Come devo fare x toglierle questa pessima abitudine??? :domanda :domanda

A proposito di triciclo, nemmeno la mia pedala, non ci prova proprio, lei è miss pigrizia :che_dici
Buonpomeriggio,
Qui invece solita sveglia alle 6:00. :che_dici
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 apr 2010, 17:06

ciao cipa! . le isruzioni ce l'ho
Aspettavo di approssimarmi al ciclo per leggerle
ma avevo intuito che andasse ripiegato su se stesso per metterlo :che_dici
dici che è più comodo quindi schiacciandolo a metà e poi piegato ad U..

ieri siamo stati al mare era bellissimo, peccato un po' di vento.

vado, si sono svegliati tutti e 2
secondo me emilio ha la febbre anche se marco insiste nel dire di no;deve aver preso freddo ieri :domanda .
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostin

Messaggio da cipa78 » 11 apr 2010, 20:59

Pao, io mi trovo meglio con l'altra. Non quella ad U. Ora non so proprio dove siano le istruzioni...chissà in quale scatolone! :ahaha
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 apr 2010, 22:37

grazie a tutte degli auguri, siete state carissime!!! :cuore

anna ma come mezzanotte???? :urka te credo che la mattina dorme.... io ero così, nel pieno dell'attività a pomeriggio/sera, poi dormiente al mattino (se non fosse x il alvoro farei così pure ora... :che_dici ). L'unica è cercare di portarla a letto prima la sera, piano piano fino a portare l'orario alle 10 massimo... nono, non va bene così, nè per voi nè per lei che l'anno prossimo dovrà anche andare a scuola!

vale ma come fai ad avere tutta quest'energia a fine gravidanza?? io nemmeno "vuota" ce l'ho!!! :ahah

kiara meno male che sono arrivate le rosse, così ti sentirai un pò meglio! :coccola

pao con questo tempo si passano i malanni l'un l'altro... speriamo arrivi presto un pò di calduccio, nun gli se la fa piùùùùùùùùù

serata a cena in un ristorante che mi piace molto, solo non abbiamo mangiato benissimo e ci ha pure spellati :che_dici dopocena nel locale del cugino di ari, solo che era presto e non c'era un'anima... siamo andati via alle 24:30 (cascavamo letteralmente dal sonno, la sveglia- leo- era stata alle 7:30, con giornatona di faccende domestiche) e stavano arrivando le prime persone... non so, mi ha fatto un pò tristezza la cosa... musica alta, gente che beve e non riesce nemmeno a parlare... c'era un motivo se già prima di leo andavamo al più a cena fuori con gli amici, ma il dopocena non lo facevamo più!! La verità è che ci siamo invecchiati, clamorosamente...
Leo oggi ce l'ha fatta pagare cara di averlo lasciato dai nonni... ingestibile, incontenibile, maleducato mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaa :impiccata:

basta, vado a recuperare un pò di sonno!!
bacibaci
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 11 apr 2010, 23:19

Bàààààààààààà perdonoperdonoperdono... li accetti anche in megaritardo i miei auguri?? :bacetto
non credo si tratti, se vuoi la mia, di essere invecchiati... purtroppo ci sono realtà che non ci appartengono (parlo al plurale xché anche io il dopocena lo considero tappa a casa ns o di altri amici con i quali abbiamo trasorso la prima parte della serata), che non ci sono mai appartenute... e poi, vecchia de che, ahò :che_dici :prr

sono di corsa ché domani ricomincia settimana de fuego (mercoledì ho anche ecocardio x abu :x: :incrocini )... vi sbaciucchio tutte tutte :cuore e, x dirla in flaviese, bonanotte e sogni d'olo :ahaha
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 12 apr 2010, 0:19

Clada: intanto mille :incrocini :incrocini ad abu x mercoledì..facci sapere :sorrisoo
Baby: anch'io la penso un po' come te sull'"invecchiati", nel senso che ogni età è giusta x un qualcosa e l'età del dopo cena l'abbiamo passata, in più si mette la stanchezza cronica che hanno le mamme ed i papà nel gestire il manage familiare e filiale che uno scapolo (inteso innanzitutto come un soggetto senza figli e responsabilità) non ha...che vuò fà..c'est la vie... :sorrisoo
Notte a tutte :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 apr 2010, 1:08

Ciao bimbe belle.....

Babi... gli auguri li ho fatti su FB ma mi ripeto qui... :festa

vale... foto viste... sei una favola!!!

Cla... :incrocini

Anna... sono messa come te con Ari... non vuole dormire se non sono almeno le 23.30.... stasera l'ho presa e trascinata a forza nel lettino.. ha ululato per mezz'ora e poi si è distesa buona.. ma si addormentata quasi a mezzanotte.. lo dico da tempo che ho questo problema....
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 apr 2010, 8:49

buongiorno
Vesto e porto mattia al nido e poi torno

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 apr 2010, 8:49

buongiorno carissime :bacio

nemmeno io sono da dopo cena! non sopporto nemmeno più i ristoranti in cui si deve urlare per farsi sentire, figuriamoci un locale con la musica alta.no, no!

emilio niente febbre, fiuuu :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”