lulan: che bell'orario
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
pao:
per Emilio cagottante
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ah fed
per domani
e i titoli sono tutti meravigliosi
e i titoli sono tutti meravigliosi
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

agostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:chi altri c'èagostina07 ha scritto: leda: visto che non sono la sola sciuretta? :prrrr
tutte quelle che regalerebbero la cornice d'argento al battesimo
te compresa :prrrr
se ne avete in più io le accetto volentieri
in casa penso di averne almeno 40 sparse in giro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

lunedì c'è assemblea sindacale al nido e aprono alle 10.30
andrò al lavoro alle 11 non ho voglia di far venrie la suocera
andrò al lavoro alle 11 non ho voglia di far venrie la suocera
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vale70 ha scritto:agostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:chi altri c'èagostina07 ha scritto: leda: visto che non sono la sola sciuretta? :prrrr
tutte quelle che regalerebbero la cornice d'argento al battesimo
te compresa :prrrr![]()
se ne avete in più io le accetto volentieri
in casa penso di averne almeno 40 sparse in giro
Ecco...in questo non ci assomigliamo per niente!!! Odio i gingilli in giro per casa...TUTTI TUTTI!!!!! Le cornici poi......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buon giorno
clada dimmi qualè la canzone che tanto Salva sicuramente ce l'ha
anzi oggi a pranzo glielo dico e mi saprà dire
vestiti Flavia veste 1/2 pollice e marca mercatino vicino villa gordiani :ahah :ahah :ahah
vado a lavarmi, stamattina ho bisogno di una trasfusione
in compenso l'inizio del ciclo si è portato via un kiletto 
clada dimmi qualè la canzone che tanto Salva sicuramente ce l'ha
vestiti Flavia veste 1/2 pollice e marca mercatino vicino villa gordiani :ahah :ahah :ahah
vado a lavarmi, stamattina ho bisogno di una trasfusione
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Raduno: Cla anche x me va meglio la pizzeria che hai proposto, prenota, xchè nell'altra potremmo arrivare, non insediarci subito e chi li tiene 9 bambini fermi????
Titolo: mi piacciono davvero tutti, brava Fed, sei nominata vice di Robby
Fed: mi sono persa che conferenza devi domani.....
forse ti stai preparando x qualche trattato che ci vuoi spiegare domani sera???? :ahah :ahah
Lulan: ti ribadisco che sono troppo contenta che vieni
Jenny: ci siamo date appuntamento, sono arrivate anche a me, in un certo senso meglio, così domani avrò il flusso, ma non i dolori
Ma Baby che fine ha fatto? Non è passata più..viene sicuro???
Raduno: Cla anche x me va meglio la pizzeria che hai proposto, prenota, xchè nell'altra potremmo arrivare, non insediarci subito e chi li tiene 9 bambini fermi????
Titolo: mi piacciono davvero tutti, brava Fed, sei nominata vice di Robby
Fed: mi sono persa che conferenza devi domani.....
Lulan: ti ribadisco che sono troppo contenta che vieni
Jenny: ci siamo date appuntamento, sono arrivate anche a me, in un certo senso meglio, così domani avrò il flusso, ma non i dolori
Ma Baby che fine ha fatto? Non è passata più..viene sicuro???
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

- Lulan
- Bronze~GolGirl®

A me piace questo titolo: Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti
Il treno delle 6.20 è l'unico senza cambi intermedi da Pordenone quindi ne approfitto....
Ago, anche il nuovo negozio per bimbi sotto casa mia ha iDo come marca.. ha un paio di jeans bianchi proprio carini....
A me hanno regalato un paio di cose Oviesse... carine...ma devo dire che la qualità non è molta... il cotone si sforma facilmente e fa tanti pallini sebbene lavi a 30 gradi e il maglioncino a mano... è anche vero che è economica....
Sono contenta perchè alcune cose estive dell'anno scorso ancora praticamente nuove le vanno bene... per questo preferisco spendere qualcosa in più (ma non ho nulla di firmato.... ) e avere capi che durino tutta la stagione e magari oltre...
Il treno delle 6.20 è l'unico senza cambi intermedi da Pordenone quindi ne approfitto....
Ago, anche il nuovo negozio per bimbi sotto casa mia ha iDo come marca.. ha un paio di jeans bianchi proprio carini....
A me hanno regalato un paio di cose Oviesse... carine...ma devo dire che la qualità non è molta... il cotone si sforma facilmente e fa tanti pallini sebbene lavi a 30 gradi e il maglioncino a mano... è anche vero che è economica....
Sono contenta perchè alcune cose estive dell'anno scorso ancora praticamente nuove le vanno bene... per questo preferisco spendere qualcosa in più (ma non ho nulla di firmato.... ) e avere capi che durino tutta la stagione e magari oltre...
Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

sì sono proprio comodi, io li ho comprati qui a ge nel negozio della petit bateu, ma qui non ci sono tanti negozi che la tengono, non so dove altro si trovano...fed+brugnomo ha scritto:Kibond, ma questi non li ho mai vistikiaretta77 ha scritto:
FED matteo ora usa sempre della petit bateau magliettina e mutandina che poi volendo hanno 4 automatici e si agganciano e diventa un body per quando va ai giardini a giocare o il pannolino è troppo pesantee si scoprirebbe troppo... è comodissimo
splendido! Li dovrò andare a cercare allora!!!
(infatti io a Milo l'unico motivo per cui non amo mettere canotta e body è che ha sempre la pancia di fuori... le mutande della Prenatal per il momento sono le uniche che sembrano avere un elastico che tiene un po' la canotta, le altre la fanno sempre andare di qua e di là e va in giro a pancia scoperta
)
Ma ci vediamo l'8? Ancora non mi hai risposto
per l'8 penso di sì
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan, Nathan veste SOLO Oviesse.....e ci troviamo benissimo....pallini pochissimi...e cotone sformato io non ne ho mai visto....ma lì dipende anche molto da una come è abituato a stendere....
E per la durata.......solo l'anno scorso ha portato tutta la stagione delle tutine in cotone garzato e a ottobre mi è pianto ilo cuore metterle via(causa cambio temperatura) perchè erano ancora nuove.....e quest'anno,ovviamente,non gli vanno!!!
E per la durata.......solo l'anno scorso ha portato tutta la stagione delle tutine in cotone garzato e a ottobre mi è pianto ilo cuore metterle via(causa cambio temperatura) perchè erano ancora nuove.....e quest'anno,ovviamente,non gli vanno!!!
- alceste
- Master~GolGirl®

saerettapire io con Oviesse mi trovo benissimo!!!Saretta78 ha scritto:Lulan, Nathan veste SOLO Oviesse.....e ci troviamo benissimo....pallini pochissimi...e cotone sformato io non ne ho mai visto....ma lì dipende anche molto da una come è abituato a stendere....
che bello finalmente ci conosceremo tutte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Jennyna
- Master~GolGirl®

oggi mi sento un pò stranita
a parte per il motivo che ho messo nel post che vi ho linkato poi perchè ultimamente la gente mi guarda, guarda Flavia e tutti felici mi dicono "ahhh che bei ricci che ha... da chi li ha presi???" ogni volta mi sento pugnalare, come come faccio a risp? io so che mia sucera li ha pseudo ricci ma poi che ne so da parte mia chi li ha.... caxxo posso capire se sta domanda me la fa chi nn mi conosce e nn sa la mia storia ma mi trovo che me lo chiede mia zia, la vicina di casa che mi conosce da quando sono arrivata... ma la sensibilità? ieri alla vicina che mi ha chiesto questo ho risp "bho..." e lei ridendo "eh bohhh ora nn lo sai?!"
ma perchè sono circondata da persone stronze e insensibili
a parte per il motivo che ho messo nel post che vi ho linkato poi perchè ultimamente la gente mi guarda, guarda Flavia e tutti felici mi dicono "ahhh che bei ricci che ha... da chi li ha presi???" ogni volta mi sento pugnalare, come come faccio a risp? io so che mia sucera li ha pseudo ricci ma poi che ne so da parte mia chi li ha.... caxxo posso capire se sta domanda me la fa chi nn mi conosce e nn sa la mia storia ma mi trovo che me lo chiede mia zia, la vicina di casa che mi conosce da quando sono arrivata... ma la sensibilità? ieri alla vicina che mi ha chiesto questo ho risp "bho..." e lei ridendo "eh bohhh ora nn lo sai?!"
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

non so, io li trovo in un negozietto vicino a casa mia che tiene praticamente solo pigiami dai 0 ai 16 anni (e non per niente si chiama PISOLO!! :prrrr ), gliene ho presi già 3 estivi, poi quando inizia a metterli metto la foto perchè son carinissimiVale70 ha scritto:dove si trovanokiaretta77 ha scritto:a me piace petit bateau, benetton e iana, ah e i pigiami della picci, sono meravigliosi. cmq matteo è sempre vestito super classico/minimalista come direbbe LEDAspessissimo in blu, beige, bianco....
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

a matteo i pantaloni dell'anno scorso sono corti, ma per il resto gli sta TUTTO quello dell'anno scorso :prrrrSaretta78 ha scritto:Lulan, Nathan veste SOLO Oviesse.....e ci troviamo benissimo....pallini pochissimi...e cotone sformato io non ne ho mai visto....ma lì dipende anche molto da una come è abituato a stendere....
M+J+I
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Lulan, anche marca 1/2 pollice nn fa pallini e nn si sforma, io ho riciclato quasi tutto il guardaroba estivo dello scorso anno 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ieri sera Nathan ha subito il suo primo serio e vero rimprovero da parte del papà....con tanto di punizione!!!!
Sono alcune sere che fà delle gran storie per mangiare...nonostante mangiamo tutti insieme e le stesse cose...non c'è nulla da fare.....lui vuole le nostre,dai nostri piatti.....e allontana il suo piatto con la mano verso di noi...con urla e pianti da impiccato.........tutti solo ed esclusivamente capricci....
Alla fine in un modo o nell'altro si riesce sempre a fargli mangiare la SUA carne,con le SUE verdure.....dal SUO piatto.....
Ma ieri sera ha superato il limite........bistecca con patate.....tre piatti identici...ha iniziato la solita storia.......solo che ha esagerato un pochetto buttando il piatto in terra(che è andato in mille pezzi)......
Il pappo si è alzato da tavola,gli ha dato due sberletti sulle mani...serissimo.....e Nathan è rimasto senza cena a guardare noi mangiare......ed è andato a letto senza cena.......anche se dopo dieci minuti era sul divano a ridere come nulla fosse stato
Vedremo stasera cosa combina........permaloso com'è ieri sera è rimasto più male dell'affronto del papà che di tutto il resto....
Che ne dite?? E' stato troppo duro???
Sono alcune sere che fà delle gran storie per mangiare...nonostante mangiamo tutti insieme e le stesse cose...non c'è nulla da fare.....lui vuole le nostre,dai nostri piatti.....e allontana il suo piatto con la mano verso di noi...con urla e pianti da impiccato.........tutti solo ed esclusivamente capricci....
Alla fine in un modo o nell'altro si riesce sempre a fargli mangiare la SUA carne,con le SUE verdure.....dal SUO piatto.....
Ma ieri sera ha superato il limite........bistecca con patate.....tre piatti identici...ha iniziato la solita storia.......solo che ha esagerato un pochetto buttando il piatto in terra(che è andato in mille pezzi)......
Il pappo si è alzato da tavola,gli ha dato due sberletti sulle mani...serissimo.....e Nathan è rimasto senza cena a guardare noi mangiare......ed è andato a letto senza cena.......anche se dopo dieci minuti era sul divano a ridere come nulla fosse stato
Vedremo stasera cosa combina........permaloso com'è ieri sera è rimasto più male dell'affronto del papà che di tutto il resto....
Che ne dite?? E' stato troppo duro???
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Saretta78, secondo me no
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

JENNY ho letto l'altro post, ma mi sembra più che normale che Flavia non parli ancora... sarà poi che matteo dice 4 parole in croce ma io prorio non mi farei problemi, sono più i bimbi che non parlano di quelli che parlano già a 19-20 mesi...Jennyna ha scritto:oggi mi sento un pò stranita
a parte per il motivo che ho messo nel post che vi ho linkato poi perchè ultimamente la gente mi guarda, guarda Flavia e tutti felici mi dicono "ahhh che bei ricci che ha... da chi li ha presi???" ogni volta mi sento pugnalare, come come faccio a risp? io so che mia sucera li ha pseudo ricci ma poi che ne so da parte mia chi li ha.... caxxo posso capire se sta domanda me la fa chi nn mi conosce e nn sa la mia storia ma mi trovo che me lo chiede mia zia, la vicina di casa che mi conosce da quando sono arrivata... ma la sensibilità? ieri alla vicina che mi ha chiesto questo ho risp "bho..." e lei ridendo "eh bohhh ora nn lo sai?!"![]()
e per i ricci, bè matteo è biondo
ma non me ne frega proprio niente :prrrr fregatene, la gente parla solo perchè ha la lingua in bocca
M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kiaretta: come dice Marco di Fed,c'entra qualcosa l'idraulico????
Naturalmente scherzo, era una battuta
Naturalmente scherzo, era una battuta
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm