anche a me piace Chicco è che è lontano da casa mia e non ci vado spessoagostina07 ha scritto:per domani leda
a me Chicco non dispiace
per Leda

Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 9:21
anche a me piace Chicco è che è lontano da casa mia e non ci vado spessoagostina07 ha scritto:per domani leda
a me Chicco non dispiace

Messaggio da clada » 17 apr 2009, 9:25
fed+brugnomo ha scritto:Ma perché, qua dentro c'era ancora qualcuno che aveva dubbi sulla colonna sonora???

Messaggio da alceste » 17 apr 2009, 9:27
 chicco non trovo mai niente e prezzi troppo cari
  chicco non trovo mai niente e prezzi troppo cari  
  e petit bateu per i body
  e petit bateu per i body 

Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2009, 9:27
clada ha scritto:X rispondere a domanda di cento pagine fa di Sara: abu non ha mollato le fedi xché in comune le parcheggiano già loro su uno pseudo-cuscino. Xò è stata bravissima...

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 9:29

Messaggio da Lulan » 17 apr 2009, 9:34
Ma il bello è che è proprio così!!!!clada ha scritto:mah, io non avevo minimamente pensato a un doppio nome, ma piuttosto a M=Marco e M=cognome

Messaggio da clada » 17 apr 2009, 9:34

Messaggio da paopao » 17 apr 2009, 9:35

Messaggio da kiaretta77 » 17 apr 2009, 9:35
FED matteo ora usa sempre della petit bateau magliettina e mutandina che poi volendo hanno 4 automatici e si agganciano e diventa un body per quando va ai giardini a giocare o il pannolino è troppo pesantefed+brugnomo ha scritto:Anche noi Petit Bateau per l'intimo, rigorosamente acquistato da Coop o Auchan però che costa 1/3 che nei negozi
Solo che al nido ci hanno rigorosamente chiesto di non mettere più body perché stanno facendo prove di spannolinamento e ci hanno detto che con il body il bimbo è meno autonomo
 e si scoprirebbe troppo... è comodissimo
  e si scoprirebbe troppo... è comodissimo  

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 9:36

)
 )
Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 9:39
Kibond, ma questi non li ho mai vistikiaretta77 ha scritto:
FED matteo ora usa sempre della petit bateau magliettina e mutandina che poi volendo hanno 4 automatici e si agganciano e diventa un body per quando va ai giardini a giocare o il pannolino è troppo pesantee si scoprirebbe troppo... è comodissimo
 splendido! Li dovrò andare a cercare allora!!!
 splendido! Li dovrò andare a cercare allora!!!   (infatti io a Milo l'unico motivo per cui non amo mettere canotta e body è che ha sempre la pancia di fuori... le mutande della Prenatal per il momento sono le uniche che sembrano avere un elastico che tiene un po' la canotta, le altre la fanno sempre andare di qua e di là e va in giro a pancia scoperta
 (infatti io a Milo l'unico motivo per cui non amo mettere canotta e body è che ha sempre la pancia di fuori... le mutande della Prenatal per il momento sono le uniche che sembrano avere un elastico che tiene un po' la canotta, le altre la fanno sempre andare di qua e di là e va in giro a pancia scoperta   )
 )

Messaggio da kiaretta77 » 17 apr 2009, 9:39
 spessissimo in blu, beige, bianco....
 spessissimo in blu, beige, bianco....
Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 9:44

Messaggio da Lulan » 17 apr 2009, 9:44

per domani
 per domani )... domani mattina sveglia alle 5.... mio cugino ci accompagna alla stazione e treno alle 6.20....
 )... domani mattina sveglia alle 5.... mio cugino ci accompagna alla stazione e treno alle 6.20....
Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 9:44
dove si trovanokiaretta77 ha scritto:a me piace petit bateau, benetton e iana, ah e i pigiami della picci, sono meravigliosi. cmq matteo è sempre vestito super classico/minimalista come direbbe LEDAspessissimo in blu, beige, bianco....

Messaggio da Lulan » 17 apr 2009, 9:47

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 9:47

)
 )
Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 9:48
chi altri c'èagostina07 ha scritto: leda: visto che non sono la sola sciuretta? :prrrr

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 9:50

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 9:51
Vale70 ha scritto:chi altri c'èagostina07 ha scritto: leda: visto che non sono la sola sciuretta? :prrrr