Bravissimo!!!Saretta78 ha scritto:E' meraviglioso......kiaretta77 ha scritto:aggiunte fotine
Sembra proprio un adulto alle prese con una riparazione.....

Messaggio da cipa78 » 24 mar 2009, 9:32
Bravissimo!!!Saretta78 ha scritto:E' meraviglioso......kiaretta77 ha scritto:aggiunte fotine
Sembra proprio un adulto alle prese con una riparazione.....

Messaggio da kiaretta77 » 24 mar 2009, 9:32
non credo sarà un problema se viola non saprà usare a 2 anni il cacciavite :prrrr :prrrrrobby ha scritto:ormai gli attrezzi li usa tutti, anche quelli veri
ha una passione per martello pinze e cacciavite... unica cosa che non gli lasciamo ovviamente il trapano, si accontenta dell'avvitatore, ma le punte del trapano le conosce tutte, le sa mettere sul trapano (ovviamente staccato) e sa ogni punta a cosa serve....
vedi, lì però io sarei castrante..
io non mi ritengo particolarmente apprensiva, ma attrezzi del genere non glieli lascerei mai..come non mi fido a darle forchette o coltelli VERI
sarà poi che degli occhi ho un sacro rispetto e un terrore puro che possano essere in qualche modo danneggiati, dati i miei problemi di vista, ma è una delle vere paure che ho
e, chiaramente, non la stimolo a imparare a usare certe cose
 matteo ha sempre usato quelle "vere"... purtroppo anche il coltello lo prende, ma almeno quelli con poca seghetta...
 matteo ha sempre usato quelle "vere"... purtroppo anche il coltello lo prende, ma almeno quelli con poca seghetta... 

Messaggio da kiaretta77 » 24 mar 2009, 9:32

Messaggio da robby » 24 mar 2009, 9:34
prova a coinvolgerla di più in quello che fai tu, a raccontarle sempre quello che fai, ma magari lo fai già

Messaggio da robby » 24 mar 2009, 9:36
scusa, ma viola con che posate usa? matteo ha sempre usato quelle "vere"... purtroppo anche il coltello lo prende, ma almeno quelli con poca seghetta...

Messaggio da robby » 24 mar 2009, 9:37

Messaggio da cipa78 » 24 mar 2009, 9:38
kiaretta77 ha scritto:ROBBY ogni bimbo ha i suoi tempi e le sue propensioni..... tanto alla fine tutti imparano tutto

Ma da chi navrà preso?!
 Ma da chi navrà preso?!

Messaggio da cipa78 » 24 mar 2009, 9:40
Graziekiaretta77 ha scritto:CIPA compliemnti per il CIPETTO!!!

Messaggio da Germy » 24 mar 2009, 9:43

Messaggio da alceste » 24 mar 2009, 9:44

Messaggio da kiaretta77 » 24 mar 2009, 9:45
noi siamo ancora in alto mare con i nomi...cipa78 ha scritto:Graziekiaretta77 ha scritto:CIPA compliemnti per il CIPETTO!!!
Siamo alle prese con i nomi.

Messaggio da Saretta78 » 24 mar 2009, 9:46

Messaggio da francybf » 24 mar 2009, 9:51

Messaggio da leda71 » 24 mar 2009, 9:53

Messaggio da Jennyna » 24 mar 2009, 9:58
 , del cane se glielo faccio io e lo stesso vale x il gatto....
 , del cane se glielo faccio io e lo stesso vale x il gatto.... , NON ha pazienza in niente vuole fare quello che dice lei e basta nn ascolta e se gli dico "no così amore nn va bene" lancia tutto via scappa gridando e piangendo e si va a nascondere
 , NON ha pazienza in niente vuole fare quello che dice lei e basta nn ascolta e se gli dico "no così amore nn va bene" lancia tutto via scappa gridando e piangendo e si va a nascondere   
  se vede qualcosa a terra la prende e la butta nella spazzatura, ci sono cose che fa e altre no come credo lo stesso  è x Viola
  se vede qualcosa a terra la prende e la butta nella spazzatura, ci sono cose che fa e altre no come credo lo stesso  è x Viola
Messaggio da Lulan » 24 mar 2009, 9:59

Messaggio da leda71 » 24 mar 2009, 10:04
 , ma secondo me è importante anche per loro capire che devono stare attenti. E poi odio drammatizzare, un esempio: mia madre che dice a Giulio di non toccare il calorifero perchè scotta! Lui lo tocca e fa 2+2 e capisce che anche quel che "scotta" si può toccare e poi chi glielo spiega che la stufa invece scotta davvero?!
 , ma secondo me è importante anche per loro capire che devono stare attenti. E poi odio drammatizzare, un esempio: mia madre che dice a Giulio di non toccare il calorifero perchè scotta! Lui lo tocca e fa 2+2 e capisce che anche quel che "scotta" si può toccare e poi chi glielo spiega che la stufa invece scotta davvero?! 
Messaggio da Jennyna » 24 mar 2009, 10:06
straquotoSaretta78 ha scritto:....però sono dell'idea che farsi male serva.....a capire e imparare per le volte a venire....

Messaggio da Jennyna » 24 mar 2009, 10:38
 fcciamo un pò di spesa e poi a casa
  fcciamo un pò di spesa e poi a casa
Messaggio da Jennyna » 24 mar 2009, 10:39