GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostino07 come marzo...tutto pazzo

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: agostino07 come marzo...tutto pazzo

Messaggio da alceste » 13 mar 2009, 9:13

Oggi le comiche....
Allora stamattina mi alzo preparo il biberono lo metto sul comodino di Alby cos' se si sveglia Tomy mentre sono in bagno glielo da. Vado in bagno e dopo un pò sento che piange... piange... piange... ,dipserato... penso ..ci pensa Alby dato che dormiva nel lettone ... neinte allora vado a vedere e trovo Tommaso a cavalcioni cul papà che piange.... Lo prendo ,glio do il latte dopo un pò Alby si sveglia e mi dice" che bravo ha dormito tutta lanotte nel lettino e non ha mai pianto"..... :pistole :grrr cioè non ha sentito che gli piangeva eppure ce lo aveva soptra la testa....
va beh ci rinuncio...
Allora lom porto in bagno con me e mentre mi trucco non mi accorgo che ha preso tutti gli assornbenti interni e li ha infilati nel buchino dove entra l' acqua del bidet e li ha infilati così in fondo che non si prendono piùùùùù.
Poi preapro la colazione , lascio il latte a portatat di zampa e lui rovescia tutta la bottiglia del latte nell' acquario del pesce :urka
beh ... ed è solo mattina......
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2009, 9:27

alceste, ma è un pò sordo Alberto??? :ahah

P.S. Mi è arrivato il Cyclean...grazie mille....poi mi dirai quanto ti devo quando verremo a Roma , ok?? :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 13 mar 2009, 9:29

ALCESTE spero che non tutte le tue mattine siano così :urka
M+J+I

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 mar 2009, 9:41

Saretta78 ha scritto:alceste, ma è un pò sordo Alberto??? :ahah

P.S. Mi è arrivato il Cyclean...grazie mille....poi mi dirai quanto ti devo quando verremo a Roma , ok?? :bacio
saretta, offre la Sauflon!!! :fischia
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 mar 2009, 9:41

kiaretta77 ha scritto:ALCESTE spero che non tutte le tue mattine siano così :urka
per fortuna no...! :)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2009, 9:42

kiaretta77 ha scritto:buongiorno, oggi traffico in delirio: è chiuso il porto per l'ennesima morte sul lavoro di un marittimo e tutta genova è paralizzata...
questa volta errore umano di un collega...
:x:
Sono sempre tragedie.....errore umano o no....purtroppo però nessuno fà niente fino a che non ci scappa il morto.... :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 mar 2009, 9:42

Buongiorno :che_dici
che nottataccia ... ha rotto le b@lls: ha il raffreddore, i denti e per me cova qualcos'altro ...

alceste :urka è un bell'impegno se è così tutti i giorni
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2009, 9:44

alceste ha scritto:

Ma sei sicura?? non è che devi giustificare la spedizione....lo scarico (ho visto che c'è anche Ddt)... :domanda

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 13 mar 2009, 9:53

buon giorno :sorrisoo

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 mar 2009, 9:54

Saretta78 ha scritto:
alceste ha scritto:

Ma sei sicura?? non è che devi giustificare la spedizione....lo scarico (ho visto che c'è anche Ddt)... :domanda

Non ti preoccupare , gestisco io gli ordini dei liquidi... :fischia :ok

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mar 2009, 9:55

buon giorno

alceste: :urka che inizio mattinata allucinante

vale: :coccola per Mattia e per te

l'appartamento che ho visto ieri era :x:
poi vi descrivo quello che mi interessa, così mi date un parere

anna
: che bbbbbbbona :-D se fossi Luigi sarei gelosissssssima
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 mar 2009, 10:04

ALCESTE vedo che i padri sordi abbondano :hi hi hi hi Il mio (di marito) è quasi sordo x davvero da un orecchio (a forza di fare il furbo sott'acqua :fischia ) :hi hi hi hi

AGO dicci che casa vorresti...noi ci dovremo accontentare di un grande trilocale o di un quadrilocale modesto se compriamo a Torino :buuu ...ma roberto dice che non è quello il problema se ne avremo un terzo :prrrr :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 mar 2009, 10:45

buongiorno!

stanotte Giulio ha dormito benino, metà nel suo lettino e metà nel lettone. Comunque sono ripostara!
E stamattina, dopo 1 settimana di frignini, è andato al nido senza problemi: vuol dire che sta meglio! :yeee

KI: come è andata la visita di ieri sera? comprato le scarpe?
per le morti sul lavoro... sarò un po' controcorrente, ma credo solo in parte nelle responsabilità aziendali (che a volte ci sono, non si discute)... spesso la gente lavora da pazzi! Tu fornisci i mezzi di protezione e loro non li usano perchè sono scomodi, ingombranti, brutti... :x:

Ago: triste quindi l'appartamento?
There must be some kind of way out of here ...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mar 2009, 10:47

premessa: Trento ha una ZTL molto limitata (il piccolo centro storico). intorno, ovviamente, ci sono i vari rioni: a nord quello "malfamato", a ovest quello "malfamatissimo", a est quello carino e a sud quello alto-residenziale (dove abitano i miei). quest'ultimo si trova appena oltre un torrente (Fersina) che scorre da est a ovest. lungo il torrente, verso ovest, ci sono i giardinetti con giochi per i bimbi. ancora oltre, sempre verso ovest c'è la zona Clarina caratterizzata da aggolmerati di piccole casette a 2-3 piani e da agglomerati (gruppi di 7-8) di alti palazzoni a 7-8 piani.

appartamento: l'appartamento in questione si trova in Clarina, in uno di questi palazzoni. è un gruppo di 8 palazzi tutti uguali a 7 piani ciascuno, con 4 appartamenti per piano. 2 palazzi in prima fila (che danno su una strada molto trafficata, 3 in seconda fila e 3 in terza fila. per la precisione l'appartamento si trova in terza fila nel palazzone vicino al Fersina. lungo Fersina corre anche la ferrovia (1 solo binario per un treno a bassa velocità e ci sono le barriere anti-rumore...non si sente nulla). l'appartamento si affaccia verso l'altro palazzo e non direttamente sul torrente cosicchè la ferrovia non la si vede nemmeno. tra un palazzo e l'altro c'è abbastanza spazio, non sono uno a ridosso dell'altro; e essendo al settimo piano non ho problemi di luce...ah già, l'esposizione dell'appartamento è est-nord. i palazzi sono a "palafitta"; al piano terra c'è l'accesso al giroscale (luminoso e carino) + ascensore e poi ci sono dei porticati adibiti a parcheggio moto/bici. tra un palazzo e l'altro ci sono i parcheggi condominiali (numerati) e dei giardini leggermente rialzati curati da un giardiniere. l'appartamento è 85 mq calpestabili disposti "in lungo": mini-ingresso che da sul corridoio lungo il quale stanno nell'ordine salotto, cucina abitabile (non grande, ma vivibile e già provvista di cucina), 2 camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. poi c'è un bagnetto cieco piccolino. tutte le stanze tranne i bagni danno su un balcone di 10m x 1.5m. il bagno grande (è l'unico locale che da a nord, gli altri sono tutti a est) e il salotto (che ha anche l'uscita sul balcone) hanno 1 finestra. le condizioni sono molto buone, non ci sono lavori da fare a parte imbiancare i muri ovviamente. è inclusa una piccola cantina.

costo: appartamento + cantina = 230.00 + posto auto (10.000) + garage (25.000). le spese condominiali sono 800/anno comprensive di acqua, ascensore, pulizia scale e giardiniere.

noi pensavamo di fare una proposta a 240.000 comprensivo di tutto...

P.S. l'appartamento è a 15-20 minuti a piedi dal centro e ha tutti i servizi a portata di mano (scuole, supermercati, farmacia,...)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mar 2009, 10:50

leda: io guardo, ad esempio, i cantieri...1 su 10 ha operai con mezzi di protezione e sinceramente nemmeno ben utilizzati (vedi caschetto non legato :che_dici ). è sempre una tragedia, è vero...ma un po' di attenzione da parte di tutti non guasterebbe.

francy
: come vedi noi ci accontentiamo di mooooooooooolto meno

ki: non ci dici nulla del cognato di Zoe? :emozionee
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2009, 10:51

agostina07, non sembra proprio proprio male...no??

Cos'ha che non và a seconda della tua preferenza?? :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mar 2009, 10:52

poi, come faceva notare il marito (questa volta, purtroppo, giustamente) il problema sorge nel momento in cui io rimanessi incinta ( :che_dici )
rimarrei senza stipendio e mutuone + spese varie con 1 solo stipendio sono quasi impossibili da gestire anche se per un periodo limitato di tempo
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 mar 2009, 10:55

Saretta78 ha scritto:agostina07, non sembra proprio proprio male...no??

Cos'ha che non và a seconda della tua preferenza?? :domanda

questo è l'appartamento che "mi piace" o per meglio dire il migliore che ho visto per rapporto qualità/prezzo (a 500.000 euro trovo di meglio, eh :hi hi hi hi )

intanto i palazzoni mi hanno sempre lasciata un po' perplessa, ma devo dire che non ho sentito rumori eccessivi (tanta gente, per una questione di statistica, fa più rumore di poca gente)
ho il terrore che si rompa l'ascensore...chi li fa 7 piani in salita???? :urka

per il resto mi spaventa solo il mutuone :x:
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 mar 2009, 10:56

ago ma sono i palazzoni che si vedono quando si prende la strada per il Passo della Fricca :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2009, 10:57

leda71, io la penso un pò come te.....sugli incidenti sul lavoro....

Nella ditta dove lavora Alberto,circa 10 anni hanno fatto secco il loro direttore (la moglie stava lavorando in ufficio,con un figlio piccolo... :x: )....lavora in un centro stampa quotidiani,quindi lavorano con bobine di carta che la più "leggera" pesa circa 10/12 quintali....
La regola diceva di non superare MAI l'impilamento in altezza di queste bobine oltre la 3° bobina.....bhè....un magazziniere per mancanza di spazio ha pensato bene di andare al 4° piano......e l'ultima in alto è precipitata schiacciando letteralmente il direttore che in quel momento si trovava sul quandro elettrico proprio sotto queste colonne di bobine...

Una tragedia.....carabinieri,polizia,giornalisti.......e la moglie che urlava come una pazza nel vedere suo marito là sotto.....

Alberto me lo ha raccontato tempo fà.....e ti giuro che solo il racconto mi ha fatto rabbrividire......ma è stata pura incoscienza!!!!!

Il tipo in questione è stato processato per omicidio colposo e assolto....

Bloccato

Torna a “Agosto”