Io non avrei osato de-tutizzarla....

Messaggio da IsaCele » 6 feb 2009, 14:17
Messaggio da chicaluna » 6 feb 2009, 14:17
Messaggio da chicaluna » 6 feb 2009, 14:20
Messaggio da chicaluna » 6 feb 2009, 14:24
Messaggio da eire77 » 6 feb 2009, 14:51
Messaggio da Jack » 6 feb 2009, 15:35
Messaggio da Jack » 6 feb 2009, 15:37
Per me è così, anche perché il mio cucciolo pur essendo così e non mangiando una cippa non è proprio per nulla deperito, anzi è un bel ciccino!Topillo ha scritto: -o i bambini si autoregolano e allora è insensato forzarli a mangiare quando non hanno fame o togliergli cibo quando ne hanno
-o non è vero niente e allora la mia, Lorenzo, Giorgia di Nicia, Martina, Mattia, Sofia e adesso anche Giulio (prima no, eh, Isa?) sarebbero già deperiti....
Messaggio da Jack » 6 feb 2009, 15:38
Messaggio da Jack » 6 feb 2009, 15:39
Messaggio da eire77 » 6 feb 2009, 15:45
infatti ISA, è bellissimo e nella foto con i cuginetti i tuoi 3 pargoli si vede subito che sono fratelli.......sono identici!!!!! bellissimi davvero!Jack ha scritto:Isa...........che bello l'avatar nuovocmq è la fotocopia identica di Pippo!!!
Messaggio da eire77 » 6 feb 2009, 15:46
Messaggio da aryyra » 6 feb 2009, 16:17
Messaggio da eire77 » 6 feb 2009, 16:31
Messaggio da Susanito » 6 feb 2009, 17:01
Messaggio da Jack » 6 feb 2009, 17:02
Grazie...eire77 ha scritto:Jack anche il tuo Lore nell'avatar spezza! Troppo bello con il dito in bocca!!!
Messaggio da Susanito » 6 feb 2009, 17:02
Ahh adesso ho capito. Brava Chica.chicaluna ha scritto:isa secondo me hai frainteso la frase "grazie della precisazione"...io credo che susan si riferisse alla spiegazione dei pendagli visto che l'aveva chiesta...non credo che se la sia presa o almeno questo è il mio pensieroIsaCele ha scritto:Susan non volevo sembrare indelicata, non stavo assolutamente giudicando la tua situazione lavorativa. Era solo un modo per ricordare a me stessa che il part time ha tanti svantaggi ma almeno mi permette di stare coi miei bambini. Tutto qui.
Se ti è sembrato diversamente ti chiedo scusa.
Messaggio da Susanito » 6 feb 2009, 17:03
Ahh adesso ho capito. Brava Chica.chicaluna ha scritto:isa secondo me hai frainteso la frase "grazie della precisazione"...io credo che susan si riferisse alla spiegazione dei pendagli visto che l'aveva chiesta...non credo che se la sia presa o almeno questo è il mio pensieroIsaCele ha scritto:Susan non volevo sembrare indelicata, non stavo assolutamente giudicando la tua situazione lavorativa. Era solo un modo per ricordare a me stessa che il part time ha tanti svantaggi ma almeno mi permette di stare coi miei bambini. Tutto qui.
Se ti è sembrato diversamente ti chiedo scusa.
Messaggio da Susanito » 6 feb 2009, 17:04
Sì, Chica. Grazie mio padre sta bene è solo che dovrà rimanere ricoverato un paio di giorni in più e quindi siamo un po' più incasinati del previstochicaluna ha scritto:e te lo credo!! io credo proprio che in situazioni come la tua il lavoro sia un "salvamamma" non indifferente!Susanito ha scritto: Sì lavoro tutto il giorno e, a dirti la verità, da quando ho ricominciato a lavorare sono ,moolto più rilassata.
Messaggio da eire77 » 6 feb 2009, 17:09
Messaggio da Susanito » 6 feb 2009, 17:10