Loretta, mi dispiace, la stessa cosa che è successa a noi la settimana scorsa...vedrai che stasera andrà già un pò meglio..... io misi francesco a dormire sul cuscino accanto alal mia testa e riuscì a riposare....io invece era tutta ansiosa per come respirava....loretta83 ha scritto:buon giorno agostine io invece ho elisa con la febbre da stanotte a 38.5 colpa del vaccino sicuramente,per di + è dinuovo intasatissima e io ho mal di gola...direi he come inizio we nn c'è male e domani sera c'è il compleanno di un amico di famiglia che compie 50 anni![]()
anche io dovrei stirare mann ce l afaccio a stare in piedi,praticamente stanotte sono stata alzata tutta notte elisa nn riusciva a dormire bene e stava solo in braccio...vi lascio immaginare in che stato sia la mia povera schiena
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Uè, Lorè!!! Di fronte alla salute non c'è panno che tenga!!!
Tanto, manco potete uscire...mettiti a lettuccio tu e i tuoi cucciolini......
anche mia mamam stamattina stava uccisa........ ha detto che gliel'ha attaccato francesco..... a me più di un mal di gola per ora non ha attaccato Francesco.... speriamo been

Tanto, manco potete uscire...mettiti a lettuccio tu e i tuoi cucciolini......
anche mia mamam stamattina stava uccisa........ ha detto che gliel'ha attaccato francesco..... a me più di un mal di gola per ora non ha attaccato Francesco.... speriamo been
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ah guarda virgy io volevo quasi la scusa per nn continuare a stirare
ma oggi daniele è sveglissimo quindi nn credo si lasci convincere facilmente a tornare a letto.ora mi faccio un bel caffè e vediamo come va
ma oggi daniele è sveglissimo quindi nn credo si lasci convincere facilmente a tornare a letto.ora mi faccio un bel caffè e vediamo come va
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- virgy99
- Master~GolGirl®

Lori, come va???
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Innanzitutto benvenuta Speranza!!
Se ti può consolare piove anche qui ed io stamattina sono dovuta uscire per venire in ufficio, me ne sarei stata volentieri a casa
Meno male che oggi lavoro solo di mattina!!
Lory...povera Elisa
Mama, posso confidarti una cosa????
La mattina mi fai morir dal ridere, il tuo primo messaggio è sempre un resoconto della notte, con gli orari esatti di tutto quello che succede.... mi sembra un bollettino di guerra!!
Virgy la notte ti penso spesso..... e a volte anche durante il giorno, giusto per tirarmi un pò sù
Innanzitutto benvenuta Speranza!!
Meno male che oggi lavoro solo di mattina!!
Lory...povera Elisa
La mattina mi fai morir dal ridere, il tuo primo messaggio è sempre un resoconto della notte, con gli orari esatti di tutto quello che succede.... mi sembra un bollettino di guerra!!
Virgy la notte ti penso spesso..... e a volte anche durante il giorno, giusto per tirarmi un pò sù
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ma elisa ora ha mangiato solo 100 ml di latte e già dorme...io provo ad andare un pò a letto,daniele sta cantando e a me sta salendo un mal ditesta da paura
ma vi volevo chiedere.poco fa cambiando il pannolino di elisa ho visto che dove ha datto la puntura,nelle coscettine è gonfio,rosso e durissimo,me lo avevo detto la pediatra che poteva succedere,ma così?ora ho messo il reparil..speriamo passi in fretta,vedo che nn vuole + dormire su un fianco.
ma vi volevo chiedere.poco fa cambiando il pannolino di elisa ho visto che dove ha datto la puntura,nelle coscettine è gonfio,rosso e durissimo,me lo avevo detto la pediatra che poteva succedere,ma così?ora ho messo il reparil..speriamo passi in fretta,vedo che nn vuole + dormire su un fianco.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- virgy99
- Master~GolGirl®

Grazie Ketty....Ketty974 ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Innanzitutto benvenuta Speranza!!![]()
Se ti può consolare piove anche qui ed io stamattina sono dovuta uscire per venire in ufficio, me ne sarei stata volentieri a casa
![]()
Meno male che oggi lavoro solo di mattina!!![]()
Lory...povera Elisa![]()
La mattina mi fai morir dal ridere, il tuo primo messaggio è sempre un resoconto della notte, con gli orari esatti di tutto quello che succede.... mi sembra un bollettino di guerra!!![]()
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Si Lory può succedere, purtroppo. Magari mettile una suppostina di tachipirina anche, può darsi che le faccia un pò male
Quando ho letto del vaccino, mi sono chiesta: ma di mercoledì???
Si vede proprio che viviamo al nord, qui i vaccini li fanno solo di venerdì, così se il bimbo sta male, i genitori non perdono giorni di lavoro
Quando ho letto del vaccino, mi sono chiesta: ma di mercoledì???
Si vede proprio che viviamo al nord, qui i vaccini li fanno solo di venerdì, così se il bimbo sta male, i genitori non perdono giorni di lavoro
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

Lori, a Francesco quella pallino dura sotto la puntura è durata una decina di giorni, diventando sempre più piccola fino a scomparire....tu continua col reparil, io gli avevo messo uno omeopatico che si chiama Hemovasal......loretta83 ha scritto:ma elisa ora ha mangiato solo 100 ml di latte e già dorme...io provo ad andare un pò a letto,daniele sta cantando e a me sta salendo un mal ditesta da paura![]()
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Anche io non guardo mai l'ora, preferisco non sapere, noi stanotte solo 3 volte per Matilde ed una per Simone, che da quanto sta male è tornato anche lui nel lettone...
Ieri sera Salvo appena si è messo a letto mi ha detto: il terzo figlio porprio non si può fare, non credo che esistano letti più grandi!!!
Ieri sera Salvo appena si è messo a letto mi ha detto: il terzo figlio porprio non si può fare, non credo che esistano letti più grandi!!!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

ahahah quando Gianpaolo arroiva nel lettone......io mi sento una sardina schiacciata tra i due....e non mi posso muovere perchè il piccolo appena respirop si sveglia!!!Ketty974 ha scritto:Anche io non guardo mai l'ora, preferisco non sapere, noi stanotte solo 3 volte per Matilde ed una per Simone, che da quanto sta male è tornato anche lui nel lettone...
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Ehehehe....effettivamente è un bollettino di guerra....con nottate migliori e nottate peggioriKetty974 ha scritto:.... mi sembra un bollettino di guerra!!![]()
Il fatto è che di solito mi siedo al pc prima di fare colazione, quindi sono ancora un po' intontita e l'unica cosa alla quale riesco a pensare, a parte com'è andata la nottata, è quello che devo fare in mattinata
Loretta, quel rigonfiamento è normale, va via lentamente, ma non è che gli faccia troppo male, a parte i primissimi giorni
Io non ci metto niente e va via tranquillamente
Ok, ho raccolto i panni (che sono ammucchiati sul letto) ho steso la lavatrice fatta, ho chiamato la pediatra per le impegnative, ho pulito le mazzancolle e ho preparato il sugo per la pasta, ho messo a fare il brodo vegetale, ho messo a fare anche le seppie che sta sera seppie e patate. E ho anche chiamato la parrucchiera che oggi pomeriggio, cascasse il mondo, mi vado a dare una potata in testa
Ovviamente non ho piegato i panni nè li ho stirati, ma mia madre è venuta a suonare il campanello che Emma dormiva da 10 minuti e poi ci si è messa a giocare tanto "si sta così buona!"
Poi, ovvio, mia mamma va via alle 10.30, lascia Emma parcheggiata nella palestrina mentre io pulisco le seppie e lei inizia a sclerare e arriva alle 11 che dovrebbe quasi mangiare e invece è nervosa per il sonno. E naturalmente adesso è nervosa e non dorme
Ecco, mi sono incavolata
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- speranza79
- New~GolGirl®

il balsamo primi denti è un gel della Sanofi Aventis a base di caglio di latte con un'essenza tipo di menta. va spalmato sulle gengive e da un senso di freschezza. Si compra in farmacia e costa 7 €.
Tommaso ha sollievo, soprattutto quando lagna per dormire...
La camilia è un prodotto omeopatico della Boiron a base di camomilla e bellavista. Sono fialette insapore da spruzzare sulle gengive ed anche queste danno sollievo. La camilia l'ho usata solo 2 volte, il gel è molto più pratico!
Tommaso ha sollievo, soprattutto quando lagna per dormire...
La camilia è un prodotto omeopatico della Boiron a base di camomilla e bellavista. Sono fialette insapore da spruzzare sulle gengive ed anche queste danno sollievo. La camilia l'ho usata solo 2 volte, il gel è molto più pratico!
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Vabbè ho deciso... visto la pioggia dopo mangiato mi faccio un bel pisolino coi pupi sul divano, e stasera mi metto alla ricerca di una donna che mi venga ad aiutare con la casa, visto che passerò un altro week end a ripulire casa
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- van
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte e ben arrivata Speranza.
Ma mia figlia è l'unica a dormire tutta la notte senza svegliarsi??? :fuck:
Anzi si sveglia a volte verso le 5/5,30 si pappa il suo bel biberon e giù di nuovo a nanna. Anche per i denti non ha avuto molti prob. solo un paio di notii ogni tanto si lamentava nel sonno ma niente di più.
Il dentinale io lo usavo con asia, ma quando cè il dolore cè poco da fare, urlava come una pazza.
Lory
per Elisetta, cucciola che rottura questo inverno è un continuo nasino che cola e tosse all'infinito. Anche Paola è di nuovo piena di muco, gli sto dando l'antibiotico e il bentalan.
Giada per gli orari delle pappe devi regolarti secondo il suo bisogno. Paola fa cinque pasti al giorno. Latte la mattina tra le 8 e le 9, poi pastina con passato di verdure e omo di carne tra l'1 e le 2 dipende da quando ha fatto colazione, frutta alle 4/5 e poi latte la sera come ultima poppata.
Lei mangia quasi ogni 4 ore e tra un pasto e l'altro ci scappa il riposino.
Ma mia figlia è l'unica a dormire tutta la notte senza svegliarsi??? :fuck:
Anzi si sveglia a volte verso le 5/5,30 si pappa il suo bel biberon e giù di nuovo a nanna. Anche per i denti non ha avuto molti prob. solo un paio di notii ogni tanto si lamentava nel sonno ma niente di più.
Il dentinale io lo usavo con asia, ma quando cè il dolore cè poco da fare, urlava come una pazza.
Lory
Giada per gli orari delle pappe devi regolarti secondo il suo bisogno. Paola fa cinque pasti al giorno. Latte la mattina tra le 8 e le 9, poi pastina con passato di verdure e omo di carne tra l'1 e le 2 dipende da quando ha fatto colazione, frutta alle 4/5 e poi latte la sera come ultima poppata.
Lei mangia quasi ogni 4 ore e tra un pasto e l'altro ci scappa il riposino.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- speranza79
- New~GolGirl®

purtroppo non ho letto tutti gli arretrati...
ma credo di esser super fortunata ossia Tommy si addormeta da solo nel suo lettino alle 21h15/21h30 e se la dorme fino il mattino alle 07h30 circa.
Capita ogni tanto che fa uè nel sonno (ma del tipo 1 volta a notte ogni 3/4 gg) mi alzo e gli metto il ciuccio e si riaddormenta subito!
Capita ogni tanto che fa uè nel sonno (ma del tipo 1 volta a notte ogni 3/4 gg) mi alzo e gli metto il ciuccio e si riaddormenta subito!
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....
- van
- Master~GolGirl®

Ah per la stitichezza sarebbero utili nel latte invce dei biscotti, i multicereali, oppure un cucchiaino di nidex nel latte.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Ketty, ma io non mi incavolo per i panni (per andare a dormire sta sera devo trovargli una sistemazione comunque), ma perchè mia madre ha sballato tutti gli orari di Emma e lo fa sempre e se ne frega.
Lei se la spupazza e poi quando comincia a lagnarsi perchè ha dormito solo 10 minuti invece della sua oretta solita, se ne va e me la lascia insonsolabile, che non vuole nè mangiare nè dormire. Dopo tanti strilli sono riuscita a farla addormentare, ma a quest'ora dovrebbe stare a mangiare, non a dormire
Speranza, e si, sei davvero fortunata.
Pensiamo positivo......oggi vado a farmi i capelli e, spero, anche i baffi (che una volta erano baffetti
).

Lei se la spupazza e poi quando comincia a lagnarsi perchè ha dormito solo 10 minuti invece della sua oretta solita, se ne va e me la lascia insonsolabile, che non vuole nè mangiare nè dormire. Dopo tanti strilli sono riuscita a farla addormentare, ma a quest'ora dovrebbe stare a mangiare, non a dormire
Speranza, e si, sei davvero fortunata.
Pensiamo positivo......oggi vado a farmi i capelli e, spero, anche i baffi (che una volta erano baffetti
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®

Tanto per gradire, oggi mia madre ha la partita della sua squadra e quindi non può tenere le bimbe. Così chiedo a mio cognato se sua madre è libera x tenersi suo figlio e io lascio le bimbe a mia suocera. Indovinate un pò?? Non può xchè deve accompagnare la sorella ad una visita. Allora io devo aspettare mio marito che tonri da lavoro alle 17,45 e uscire dopo 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Ho ritirato le foto di carnevale di pom. faccio la scansione e le inserisco.
Mama io devo potare anche altre parti del corpo, sembra la foresta amazzonica
Oggi prendo appuntamento dall'estetista che è meglio.
Mama io devo potare anche altre parti del corpo, sembra la foresta amazzonica
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)