non me lo ricordo AGO...li ho usati solo 4 anni faagostina07 ha scritto:qualche anima pia risponde alla mia domanda di ieri?
come funzionano gli stick?
li prendo in farmacia?
quanto costano?

Messaggio da francybf » 28 apr 2009, 15:31
non me lo ricordo AGO...li ho usati solo 4 anni faagostina07 ha scritto:qualche anima pia risponde alla mia domanda di ieri?
li prendo in farmacia?
quanto costano?
Messaggio da Germy » 28 apr 2009, 15:31
Messaggio da Germy » 28 apr 2009, 15:31
io non li ho mai usatifrancybf ha scritto:non me lo ricordo AGO...li ho usati solo 4 anni faagostina07 ha scritto:qualche anima pia risponde alla mia domanda di ieri?
li prendo in farmacia?
quanto costano?
Messaggio da Topotop » 28 apr 2009, 15:32
Bah senti..per il parto e durante e i giorni del mio ricovero lavorerà in ospedalepaopao ha scritto:vedrai che fra qualche settimana non avrà più nemmeno il tempo di preoccuparsi del lavoroTopotop ha scritto:ma vorrei sentirlo più sereno in questo momento...
e comunque andamenti altanelanti penso siano fisiologici
Messaggio da paopao » 28 apr 2009, 15:32
Messaggio da Topotop » 28 apr 2009, 15:34
1)ci fai pipì sopraagostina07 ha scritto:qualche anima pia risponde alla mia domanda di ieri?
li prendo in farmacia?
quanto costano?
Messaggio da Kiara » 28 apr 2009, 15:35
Messaggio da francybf » 28 apr 2009, 15:38
agostina07 ha scritto:pao: li compero oggi e sticco questa sera. ok? dimmi cosa devo leggere per fertilità...mi serve solo quello![]()
mi sento una scolaretta
anche se sarà un buco nell'acqua me lo godo fino a questa sera questo momento di suspance![]()
topo: ma guarda che mio marito è stato a casa con noi ben 2 settimane quando è nata Zoe perchè era proprio in coincidenza con la chiusura di agosto
Messaggio da paopao » 28 apr 2009, 15:39
Messaggio da Topotop » 28 apr 2009, 15:39
idemagostina07 ha scritto: topo: ma guarda che mio marito è stato a casa con noi ben 2 settimane quando è nata Zoe perchè era proprio in coincidenza con la chiusura di agosto
Messaggio da Jennyna » 28 apr 2009, 15:40
agostina07 ha scritto: ma guarda che mio marito è stato a casa con noi ben 2 settimane quando ...... proprio in coincidenza con la chiusura di agosto
Messaggio da francybf » 28 apr 2009, 15:41
Topotop ha scritto:idemagostina07 ha scritto: topo: ma guarda che mio marito è stato a casa con noi ben 2 settimane quando è nata Zoe perchè era proprio in coincidenza con la chiusura di agosto![]()
però i primi giorni non saranno così terribili...spero...alla fine più che altro poppano e dormono...almeno in teoria...o mi ricordo male???
pazza idea...se domani non mi inducono il parto pensavamo di partire per il fine settimana...giovedì-domenica..un agriturismo vicino ad un qualche ospedale :ahah
Messaggio da paopao » 28 apr 2009, 15:41
Messaggio da Topotop » 28 apr 2009, 15:42
Messaggio da paopao » 28 apr 2009, 15:43
siete mattiTopotop ha scritto:se domani non mi inducono il parto pensavamo di partire per il fine settimana...giovedì-domenica..un agriturismo vicino ad un qualche ospedale :ahah
Messaggio da Topotop » 28 apr 2009, 15:44
io sempre fatto pipì nel bicchierepaopao ha scritto:..però, se non ricordo male, prendendo con la mano destra lo stick dalla parte del tampone, la dx è quella vicina al tampone...topo confermi?
ah! devi contare fino a 2..o era 3....??....facendo la pipi sul tampone.
Semmai non bere tantissimo prima delle 12 così è meno annacquata.
Messaggio da Kiara » 28 apr 2009, 15:45
Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2009, 15:46
Anch'io sempre pipì nel bicchiere e immersione dello stick.....e con i PErsona stikkare di sera non serve a niente.....anche io sticcavo sempre verso le 11-12....A.M.Topotop ha scritto:io sempre fatto pipì nel bicchierepaopao ha scritto:..però, se non ricordo male, prendendo con la mano destra lo stick dalla parte del tampone, la dx è quella vicina al tampone...topo confermi?
ah! devi contare fino a 2..o era 3....??....facendo la pipi sul tampone.
Semmai non bere tantissimo prima delle 12 così è meno annacquata.e immerso successivamente
la destra non ricordo quale sia...ma ci saranno le foto.....anzi ne ho nel mio album mi pare
Messaggio da clada » 28 apr 2009, 15:49
Messaggio da paopao » 28 apr 2009, 15:49