continuo a pensare che fosse una splendida ideaSaretta78 ha scritto:solo quella di pao che ha detto di farsi licenziare![]()

anche Cipa se non sbaglio ha preso il sussidio per un anno.

Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 16:28
continuo a pensare che fosse una splendida ideaSaretta78 ha scritto:solo quella di pao che ha detto di farsi licenziare![]()
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:28
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:29
Dopo questa mi ritiro io nel mio angolino.....e giuro morissi in questo istante che non vi racconterò più nulla dei cavolacci miei.......visto che quella che prende in giro sono io...robby ha scritto:dunque, non ho capito, Come deve diventare la mia idea? Per me l'idea resta che ha fatto una grossa ca***ta. Poi, dato che sono una che analizza e valuta, cerco di capire perché abbia fatto una grossa ca***ta. Ti avevo Già suggerito Io che magari è una spia di malessere. Che può essere magari anche malessere sul lavoro. La scelta resta una ca***ta. Perché referenze ottime o Meno, a questo punto deve giustificare perché ha smesso di lavorare in un colosso mondiale della meccanica in un momento di crisi. Dato che non sarà lulan a fare i colloqui, le aziende non tendono a prendere benissimo la ragione: ero in crisi perché non andavo a cavallo...
Messaggio da paopao » 8 ott 2012, 16:31
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:33
Il fatto di conoscermi da 6 anni e di sapere benissimo quanto peso do alle cose e quando io sia RAZIONALE e irremovibile su determinate cose....Lulan ha scritto:eh sì... non c'era proprio nulla che facesse pensare ad uno scherzo... ma proprio nulla
Messaggio da Lulan » 8 ott 2012, 16:36
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:37
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:38
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 16:39
Messaggio da Lulan » 8 ott 2012, 16:39
Saretta78 ha scritto:Dopo questa mi ritiro io nel mio angolino.....e giuro morissi in questo istante che non vi racconterò più nulla dei cavolacci miei.......visto che quella che prende in giro sono io...robby ha scritto:dunque, non ho capito, Come deve diventare la mia idea? Per me l'idea resta che ha fatto una grossa ca***ta. Poi, dato che sono una che analizza e valuta, cerco di capire perché abbia fatto una grossa ca***ta. Ti avevo Già suggerito Io che magari è una spia di malessere. Che può essere magari anche malessere sul lavoro. La scelta resta una ca***ta. Perché referenze ottime o Meno, a questo punto deve giustificare perché ha smesso di lavorare in un colosso mondiale della meccanica in un momento di crisi. Dato che non sarà lulan a fare i colloqui, le aziende non tendono a prendere benissimo la ragione: ero in crisi perché non andavo a cavallo...
Questa bellissima frase invece non è una presa in giro...no vero????
Lasciamo perdere......
Messaggio da Lulan » 8 ott 2012, 16:43
Saretta78 ha scritto:Lulan, pensa che sabato mattina, continuando a fantasticare per niente, gli ho fatto vedere anche tutte le tue torte......e ha detto che vorrebbe la facessi tu la nostra torta di matrimonio.....![]()
Quando sarà.........se sarà......
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:44
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 16:45
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:46
Su questo hai ragione...ma sono talmente tante le cose che avrei voluto scrivere, poi mi sono persa a rispondere e ho dimenticato certe precisazioni....Lulan ha scritto: Questo non è uno scherzo..è solo un modo breve per dire che si è licenziato per un motivo futile di questi tempi (nostalgia di casa) che la maggioranza delle persone non può permettersi.......
Abbiamo poi saputo, una pagina fa, che poi c'erano altri motivi legati al malessere in ufficio..perchè non dirlo subito? Si evitavano altre 10 pagine d ifraintendimenti...
ecco...la mancanza di chiarezza qui è lampante...come lo scherzo non interpretato
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:47
L'ho fatto più di una volta se vai a rileggerti tutte le pagine......ma non avete letto prese dalla foga di darmi della demente....robby ha scritto:Sara, stai facendo paragoni indifendibil e mi auguro che almeno Tu lo sappia. La mia era una battuta, volutamente acida, che Però sintetizza una assoluta realtà: a un colloquio di lavoro te lo chiedono perché in un momento di crisi hai mollato un posto sicuro senza avere altro sotto mano. Perché l'idea di avere un dipendente che, nell'ordine, crea grane, va in crisi Se è lontano da famiglia, i ritmi di lavoro si intensificano o è sotto stress, non piace molto a Nessuno. Per quanto mi riguarda che Tu scherzassi l'altro giorno non ci credo. Se è così ti pregherei, quando la gente ti dice che è preoccupata per te, di interrompere le risate un attimo e spiegare
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 16:49
Messaggio da Saretta78 » 8 ott 2012, 16:51
In che senso?robby ha scritto:poi ci spieghi da quale dei tuoi attuali comportamenti dovremmo cogliere la tua razionalità
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 17:04
Messaggio da robby » 8 ott 2012, 17:06
Messaggio da Kyoko » 8 ott 2012, 17:07