GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti

Messaggio da paopao » 22 apr 2009, 15:19

Jenny!allergie??? nooooo! sono delle boccette di brandy, metti 3 gocce sotto la lingua e via! :)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 apr 2009, 15:20

Topotop ha scritto:Pensa a me....balena ninfomane :fischia :fischia penso solo a quello :ahah :ahah
:ahaha
ah! ma allora non sono la sola!! l'altro giorno ero sola in ascensore con un tipo (nemmeno bellissimo) ed ho fantasticato se si fosse bloccato l'ascensore.. :urka
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 22 apr 2009, 15:20

Jennyna...secondo me è normale che ti senti così...sei pure troppo brava :che_dici ...tutte le incombenze domestiche e una bimba di 20 mesi 24h/24 non sono uno scherzo.
Eppoi io sono convinta che ammettere di non farcela, ammettere il proprio malessere sia il modo migliore per non annegare :ok quindi fatti aiutare sabato dal marito e stop...e oggi che sei giù magari esci con Flà a farti un giretto
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 22 apr 2009, 15:26

paopao ha scritto:
Topotop ha scritto:Pensa a me....balena ninfomane :fischia :fischia penso solo a quello :ahah :ahah
:ahaha
ah! ma allora non sono la sola!! l'altro giorno ero sola in ascensore con un tipo (nemmeno bellissimo) ed ho fantasticato se si fosse bloccato l'ascensore.. :urka
io ti supero....pure la fantasia sul ginecologo dell'ospedale (bello bello però, anche se non il mio tipo però)...e quello mi fa: anche lei è un po' tachicardica signora, deve stare tranquilla.
Ci credo che mi saliva la pressione.
Povera me
Ma non potevo mica dirglielo...troppo imbarazzante :prrrr :prrrr
Ah..e aggiungo..pure sull'ostetrico cubano che ha fatto nascere Cosimo :x: ... mezz'ora dopo il parto ho realizzato che era strafigo..e cercavo di ricordare quante cavolate avevo detto (tante)...mamma mia che imbarazzo :fischia
Dovrebbe essere vietato a ginecologi e ostetrici di essere anche lontanamente appetibili...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2009, 15:33

io ho deciso che da oggi i vestiti del socio NON LI LAVO PIU'
e stasera io ceno da mia mamma e lui si arrangia
e poi devo trovare il tempo di scrivergli una bella letterina visto che non ci si può parlare che si offende e mi dice che sono sklerata

poco fa gli ho chiesto di cambiare il pannolino a mattia e con fare straffotente mi ha detto che deve andare ad arrampicare

:bomba :bomba :bomba
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2009, 15:36

Saretta78 ha scritto:
Topotop ha scritto:
Vale70 ha scritto:
che marche compri :domanda
io uso quello rossetto
farina Manitoba
farina di Kamut
50 e 50

e poi tengo qualche farina pronta per pane classico o pane intregrale sempre Rossetto
Molino Chiavazza :ahah :ahah
Non so perchè ma l'avatar con Cosimo in quell'espressione...tu che riporti questo messaggio e scrivi Molino Chiavazza con le faccine che ridono.....sono scoppiata a ridere in ufficio come una cretina!!!! :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2009, 15:36

mi è pure passata la voglia di andare in palestra oggi

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 22 apr 2009, 15:41

vedo che siamo in tema di mariti...
AAA agostina con moooooooolta pazienza cercasi.
In cambio offresi marito delirante x febbriciattola e nausea :che_dici :che_dici

Ahò, il prox anno gli faccio fare il vaccino, eccheccavolo :aargh
Stamattina antiMNG x abu. L'infermiera mi ha chiesto, con fare saccente, xché non anche pneumococco.
No, dico, saranno caxxacci miei? :aargh
Mmmmmhhhhh, non è proprio giornata :x:

Pao mi sono ricordata solo ora che qlche giorno fa chiedevi info fibroma.
Al 6° mese non ricordo affatto quanto misurasse, ma ha raggiunto diametro max di 10 cm :che_dici
Ora rientrato nei canoni (4,5 cm).

Alceste :fischia :incrocini

Jenny la parola d'ordine è una sola: RE-SI-STI :coccola
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2009, 15:54

io impazzirei con dei mariti così :urka :urka
la spesa piace farla a tutti e 2 e mentre andiamo a casa compriamo velocemente le cose tipo latte yogurt prosciutto... mentre poi il sabato andiamo spesso assieme al mercato a comprare la frutta e verdura per la settimana
io preparo la cena e poi ottavio lava i piatti, pulisce la cucina e mette a posto
io metto su la lavatrice e stiro
ottavio stende
ottavio pulisce la casa
ottavio fa i letti
ottavio veste alla mattina matteo e poi lo mette luia dormire e si alza lui di notte quando non sta bene

... non è che io in effetti faccia granchè :che_dici ...
e forse è per questo che quando è via c'è la casa che sembra un cesso :fischia :fischia
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2009, 16:02

dite che si inca@@a se nella lettera metto uno schemino del tipo

passare aspirapolvere: sempre raramente mai
fare lavatrice
stendere
preparare lavapiatti
svuotare lavapiatti
pulire bagni
passare tappeti
lavare pavimenti
apparecchiare
cucinare
cambiare vestire lavare Mattia
stirare
fare i letti
fare la spesa
pulire cucina
portare e ritirare mattia al nido
spolverare
pulire le scale
pulire cantina e garage
andare da macellario e fruttivendolo

:perplesso
al momento non mi viene in mente altro

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 apr 2009, 16:09

kiaretta77 ha scritto:io impazzirei con dei mariti così :urka :urka
la spesa piace farla a tutti e 2 e mentre andiamo a casa compriamo velocemente le cose tipo latte yogurt prosciutto... mentre poi il sabato andiamo spesso assieme al mercato a comprare la frutta e verdura per la settimana
io preparo la cena e poi ottavio lava i piatti, pulisce la cucina e mette a posto
io metto su la lavatrice e stiro
ottavio stende
ottavio pulisce la casa
ottavio fa i letti
ottavio veste alla mattina matteo e poi lo mette luia dormire e si alza lui di notte quando non sta bene

... non è che io in effetti faccia granchè :che_dici ...
e forse è per questo che quando è via c'è la casa che sembra un cesso :fischia :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2009, 16:12

sara ti ho inviato x sms ricette plumcake

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 apr 2009, 16:18

ciao bbbelle
sono in un meeting aziendale ma sono scappata in una pausa...

mariti collaborativi: il mio dopo le strigliate dei mesi scorsi ora è bravino.. a volte fa danni (dimentica di stendere le cose in lavatrice e io le trovo dopo 12 ore... :x: ) ma si da molto più da fare... che abbia capito?!

Jenny: tu devi trovare il modo di mandare Fla al nido anche solo part-time... io adoro mio figlio, ma 24h/24h con lui mi distruggerebbero...

KI: se lunedì prossimo c'è bel tempo :incrocini veniamo al mare in Liguria! Giulio continua a dire che vuole andarci.... Che dici, riusciamo a beccarci il pomeriggio (tanto tu esci presto, giusto :che_dici ) con i pupi?
There must be some kind of way out of here ...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 apr 2009, 16:46

Mariti collaborativi: Luigi collabora in casa, ma non abbiamo mai stabilito i compiti, ne viene in automatico, ad es se io cucino la sera, lui dopo fa i piatti e viceversa (ma non ce lo siamo mai detti), tipo se lui prepara da mangiare a Rossi io glielo propino; lui sa che non mi piace passare l'aspirapolvere e lo fa sempre lui, io so che non gli piace pulire il bagno e lo faccio io. Lui mi prepara al mattino sempre il pranzo ed io mi occupo sempre dello stirare :sorrisoo
Jenny: mi disp sentirti giù, ma penso sia l'effetto Flavia, effettivamente è dura una giornata intera con lei; se andasse al nido pure part-time tu avresti tempo sia x la casa che x te stessa, non rimandare più....concretizza 'sto nido :aargh
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 apr 2009, 16:47

A proposito in pausa sono stata all'Oviesse e ho fatto spesucce per la mia ciccina... :fischia ma a voi non capita di entrare nei negozi e cercare solo x i piccoli?? :domanda X me non sono proprio più portata a cercarmi qualcosina.... :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 apr 2009, 16:51

Anna Menna, eh ho fatto domanda, l'11 maggio escono le graduatorie provvisorie se nn rientra amen un nido perivato nn possiamo permettercelo, x quantro riguarda le spese sì sono SOLO x lei...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 17:18

Topotop ha scritto:Jennyna...secondo me è normale che ti senti così...sei pure troppo brava :che_dici ...tutte le incombenze domestiche e una bimba di 20 mesi 24h/24 non sono uno scherzo.
Eppoi io sono convinta che ammettere di non farcela, ammettere il proprio malessere sia il modo migliore per non annegare :ok quindi fatti aiutare sabato dal marito e stop...e oggi che sei giù magari esci con Flà a farti un giretto
Quoto tutto...parola per parola..... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 17:19

Vale70 ha scritto:sara ti ho inviato x sms ricette plumcake
Non sono riuscita a ringraziarti perchè sono dovuta scappare dall'ufficio causa notizia all'ultimo minuto di figlio in mezzo alla strada(non andava a prenderlo nesusno dal nido)....

Grazie... :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 17:21

Anna Menna ha scritto:A proposito in pausa sono stata all'Oviesse e ho fatto spesucce per la mia ciccina... :fischia ma a voi non capita di entrare nei negozi e cercare solo x i piccoli?? :domanda X me non sono proprio più portata a cercarmi qualcosina.... :domanda
Guarda,da quando è nato Nathan...ovunque vado guardo e cerco solo per lui......non capisco...ma è così.... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 17:23

Anna Menna ha scritto:Mariti collaborativi: Luigi collabora in casa, ma non abbiamo mai stabilito i compiti, ne viene in automatico, ad es se io cucino la sera, lui dopo fa i piatti e viceversa (ma non ce lo siamo mai detti), tipo se lui prepara da mangiare a Rossi io glielo propino; lui sa che non mi piace passare l'aspirapolvere e lo fa sempre lui, io so che non gli piace pulire il bagno e lo faccio io. Lui mi prepara al mattino sempre il pranzo ed io mi occupo sempre dello stirare :sorrisoo
Ma voi siete una coppia meravigliosa,tranquilla,pacata....che ce lo dici a fà??????

Luigi poi sembra proprio una persona premurosissima....

Mi siete piaciuti parecchio.... :emozionee

Bloccato

Torna a “Agosto”