Gli ho mandato solo la 3.dandi ha scritto:Topillo ha scritto:
Messaggio di Fra: "perchè hai promesso a Roberta a nome mio, senza neanche consultarmi, che l'avrei portata alle 9???"
ma![]()
![]()
![]()
![]()
1) per me è NORMALE che se alle 8 lei sta ancora facendo l'aerosol, non ce la fai a portarla alle 8.30 al prescuola....
2) padre degenere, io se sono a casa in malattia, mi tengo LEI A CASA e se è proprio impossibile, la porto alle 9, non prima!!!!!!! che senso ha???
3) e più importante: ALLORA LA PROSSIMA VOLTA CHE TI CHIEDO COSA CA.ZZO FACCIAMO CON ROBERTA, INVECE CHE GLISSARE RISPONDI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rimandagli un messaggio con queste 3 note!!!
Del resto parliamo stasera.
Oltretutto lui SA che io la vedo così perchè ieri sera mi ha detto: "lo so che ti fa strano che io non pensi di tenere Roberta a casa quando sono a casa, o almeno vada a prenderla dopo pranzo, ma non ce la faccio"
Io ho risposto: "sì, mi fa effettivamente strano, ma ok, capisco"
Lui: "mi dà fastidio che tu insista"
Io: "se insistere significa NON chiederti nemmeno che intenzioni hai, allora NON SMETTERO' di insistere. Se significa altro, impiccati, perchè non ti ho cazziato perchè non la tieni a casa, ti ho solo chiesto cosa farai"
Il che significa che stamattina, data questa conversazione, la sua risposta al mio: "cosa facciamo con Roberta?"
DOVEVA essere: "pensaci tu"