Contratto commerciopaopao ha scritto:saretta sei assunta con contratto del commercio? se si posso chiedere al marito che ce l'ha pure lui.
comunque pure qui si direbbe una bella giornata, ma c'è vento ed i parchi sono ancora tutti fangosi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Re: Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

saretta a mio marito sembra che la metà le decida il datore di lavoro e l'altra metà tu..ma non era sicuro..
fed, doppia festa

da una parte ti passa meglio la giornata, visto che puoi lasciare milo allo stato brado a scannarsi con gli altri bambini...tanto ho visto che a quest'età strapparsi i giocattoli e picchiarsi è il loro divertiemnto preferito

fed, doppia festa
da una parte ti passa meglio la giornata, visto che puoi lasciare milo allo stato brado a scannarsi con gli altri bambini...tanto ho visto che a quest'età strapparsi i giocattoli e picchiarsi è il loro divertiemnto preferito
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere 
rinunciare alla perfezione
						rinunciare alla perfezione
- miriam79
 - Original~GolGirl®

Saretta non ricordo bene però il datore di lavoro dovrebbe darti un termine entro il quale utilizzare le ferie residue dell'anno precedente, se non sbaglio era il 30 giugno ma non sò se è uguale per tutti. Ma chiaramente quei giorni dovresti essere tu a deciderli.
Le ferie ancora inutilizzate dopo quella data ti dovrebbero essere pagate nella busta paga successiva (tassate però).
Fed grazie

Le ferie ancora inutilizzate dopo quella data ti dovrebbero essere pagate nella busta paga successiva (tassate però).
Fed grazie
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
						2760 kg 49 cm di meraviglia
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

paopao,  stasera di bimbi credo ce ne sarà solo uno dell'età di Milotto  

Invece oggi temo fortemente l'impatto "sono circondato da vandali per cui mi accozzo alla mamma"
 speriamo di no!
La festa la faranno dove ho fatto quella di Milo io, almeno ci sentiamo un poco a casa...

Anna, a proposito so che non leggerai fino a lunedì ma siccome tu i compitini con gli arretrati li fai sempre li hai poi ricevuti gli inviti che ti avevo mandato per mail?

Baci sparsi vado a finire di preparare i bagagli... oh, a quest'età per stare via mezza giornata ti devi tirare dietro mezza casa

Invece oggi temo fortemente l'impatto "sono circondato da vandali per cui mi accozzo alla mamma"
La festa la faranno dove ho fatto quella di Milo io, almeno ci sentiamo un poco a casa...
Anna, a proposito so che non leggerai fino a lunedì ma siccome tu i compitini con gli arretrati li fai sempre li hai poi ricevuti gli inviti che ti avevo mandato per mail?
Baci sparsi vado a finire di preparare i bagagli... oh, a quest'età per stare via mezza giornata ti devi tirare dietro mezza casa
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- MANU80
 - Active~GolGirl®

Ciao care sono dalla cognata e ne aprofitto per salutarvi  
 non ho letto molto ricordo che Pao mi ha chiesto se so fare le seadas........diciamo che ho aiutato mie zie a farle ma sono una frana!!...........ma a mangiarle sono così brava!!!!!!!!!!! 

Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
						Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

paopao,  anch'io sapevo così...che metà delle ferie le deve decidere il datore di lavoro e l'altra metà il dipendente....noi però CHIUDIAMO (quindi le decide il datore di lavoro) 2 settimane ad agosto e 2 settimane a Natale....quindi,mi dispiace per loro,ma queste ferie residue me le deciderò io.....anche perchè ripeto,a ottobre 2008 volevo stare a casa un paio di giorni e dopo varie discussioni(vista la responsabilità che ho in ufficio) mi sono state negate....e adesso,perchè non c'è molto da fare e perchè ho parecchie ferie devo stare a casa come vogliono loro...no,mi dispiace ma non ci sto.....
Anche perchè se quando le ho chieste...me le avessero concesse...adesso sarei nella norma con le ferie residue....

Anche perchè se quando le ho chieste...me le avessero concesse...adesso sarei nella norma con le ferie residue....
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Pagare le ferie residue non è più possibile......le ferie vanno godute in quanto diritto del dipendente...ma non ritengo giusto godute quando vogliono loro....del resto le ferie sono mie...non dell'azienda...miriam79 ha scritto:Saretta non ricordo bene però il datore di lavoro dovrebbe darti un termine entro il quale utilizzare le ferie residue dell'anno precedente, se non sbaglio era il 30 giugno ma non sò se è uguale per tutti. Ma chiaramente quei giorni dovresti essere tu a deciderli.
- marilu
 - Bronze~GolGirl®

buongiorno. 

Miriam:e si questa è l'età che ripetono tutto tutto come i pappagalini e quindo dobbiamo stare molto attente sp@@@@nano per benino con la gente che incontrano.
Fed:buon divertimanto,sarà dura però

Qui c' è un bel sole:domani porteremo la piccola al parco(se stanotte non piove)

Miriam:e si questa è l'età che ripetono tutto tutto come i pappagalini e quindo dobbiamo stare molto attente sp@@@@nano per benino con la gente che incontrano.
Fed:buon divertimanto,sarà dura però
Qui c' è un bel sole:domani porteremo la piccola al parco(se stanotte non piove)
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

tessaxx,  ma non tira vento a Cesena?? Qui sembra di essere a Trieste... 

- marilu
 - Bronze~GolGirl®

scusa se rispondo con ritardo,ero andata via, no non tira vento,c'erano 15 gradi oggi,si stava molto meglio fuori che in casa,sembrava primavera e ancora adesso non fa freddo.Magari è la volta buona che riusciamo a fare una passeggiata sulla spiaggia domaniSaretta ha scritto:
tessaxx, ma non tira vento a Cesena?? Qui sembra di essere a Trieste...
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno  

sono distrutta dalla snowbordata di ieri
  ho pure male al collo
sole meraviglio so ma che vento

siamo partiti alle 8 e ho cambiato e vestito Mattia che dormiva e si è svegliato alle 10 quando siamo arrivati sulle piste

vado di arretrati

sono distrutta dalla snowbordata di ieri
sole meraviglio so ma che vento
siamo partiti alle 8 e ho cambiato e vestito Mattia che dormiva e si è svegliato alle 10 quando siamo arrivati sulle piste
vado di arretrati
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno...passaggio veloce.....oggi vento terribile...come ieri...uffi!!!  

Provo a lavarmi i capelli,se il signorino permette....e forse salto all'Ikea....altrimenti che facciamo??? Non si sta fuori.....Nathan addirittura fatica a respirare da tanto vento soffia...

E siamo soli fino a domani sera...

Un
  a tutte...

Provo a lavarmi i capelli,se il signorino permette....e forse salto all'Ikea....altrimenti che facciamo??? Non si sta fuori.....Nathan addirittura fatica a respirare da tanto vento soffia...
E siamo soli fino a domani sera...
Un
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

Io se mi decido a togliermi il pigiama vorrei uscire visto la bella giornata di sole senza vento
volevo andare in edicola ma ho letto il giornale online (l'avevano detto ai tg ma senza foto e nome) e il mio edicolante vicino casa è morto sotto una valanga
  era anche lui appassionato di montagna ...

volevo andare in edicola ma ho letto il giornale online (l'avevano detto ai tg ma senza foto e nome) e il mio edicolante vicino casa è morto sotto una valanga
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Vale70,  mi dispiace tantissimo......per il tuo edicolante...ma non capisco come esperti e amanti della montagna non riescano a mettere in conto certi rischi.....bho!
Comunque sono sempre disgrazie che segnano.....

- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Noi niente Ikea.....ma sono riuscita a lavarmi i capelli  

il pupo mi ha demolito il bagno nel frattempo.....ma ok....mi pare giusto.... 

Non so cosa faremo...per il momento ho messo a fare la lavastoviglie e caricato la macchina del pane che sta preparando il pane alle patate e rosmarino....chissà...

Poi pranzo...spero pisolino...e poi decideremo.....

Non so cosa faremo...per il momento ho messo a fare la lavastoviglie e caricato la macchina del pane che sta preparando il pane alle patate e rosmarino....chissà...
Poi pranzo...spero pisolino...e poi decideremo.....
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

patate e rosmarino  
  bonooooooooooooo
io volevo far quello con le olive

Mattia ha distrutto il bagno mentre mi sono lavata e vestita
  ormai a forza di spostare le mie creme in altro non ho più posto ... e più gli dico no più ci mette le mani

io volevo far quello con le olive
Mattia ha distrutto il bagno mentre mi sono lavata e vestita
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

non so ... quella strada è pericolosissima se c'è tanta neve perché a sud e molto ripido il versante, nel vicentino poi si sa questa cosa ...Saretta78 ha scritto:Vale70, mi dispiace tantissimo......per il tuo edicolante...ma non capisco come esperti e amanti della montagna non riescano a mettere in conto certi rischi.....bho!
io con il socio l'ho fatta nel dicembre 2006 con poca neve ma comunque veniva giù i sassi
pensa che ieri dove eravamo a sciare ... sul versante opposto alle piste da sci in giornata sono venute giù 7-8 valanghe in vari pendii e canali ... e una fin quasi al parcheggio delle auto ... quest'anno è terribile bisogna stare mille volte più attenti e anche saper rinunciare a certe escursioni perché la valanga non perdona errori
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Ti dirò come viene...è la prima volta che lo faccio....Vale70 ha scritto:patate e rosmarinobonooooooooooooo
io volevo far quello con le olive![]()
Mattia ha distrutto il bagno mentre mi sono lavata e vestitaormai a forza di spostare le mie creme in altro non ho più posto ... e più gli dico no più ci mette le mani
LE olive..no mi piacciono per niente
Anch'io ho messo tutto ad altezza uomo(non nano)...ma nulla....c'è sempre qualcosa che ho dimenticato...e lui,ovviamente,la scova......
A volte quando continuo a dire NO a Nathan....non mi sente.....allora ogni tanto gli dico.."Bravo Nathan...continua pure a svuotare il cassetto della cucina!"...non vedendomi arrabbiata dopo un secondo smette.....
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

... mentre scrivevo ha aperto un cassetto in camera di Giulia ed ha fatto il disastro di penne pennarelli ecc.  

- Germy
 - Platinum~GolGirl®

ma le patate le hai cotte prima