GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

smontano casa,svuotano armadi,nn sono agostin(07) ma tornadi

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: smontano casa,svuotano armadi,nn sono agostin(07) ma tornadi

Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2009, 10:39

Vale70 ha scritto:fede non ti sarai presa l'influenza :domanda :coccola :coccola
Boh! Forse ho solo preso freddo sabato sera alla festa di Carnevale :domanda :x:
E a casa di mia cognata, dove caldo non lo fa mai :aargh

Francy, per NiccoN l'importante è che stia meglio... dai che passa :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 10:41

Topotop ha scritto:Yogurtiera: io la volevo ma Claudio mi ha dissuasa. Pare che per sfamare tutti sti fermenti affamati devi produrre tipo 6-8 vasetti al dì (chi li mangia???) o buttare i vermi nel cestino :x:
mia nonna li ha avuti per anni, e quando andava in vacanza li mandava da noi :x: a me hanno sempre fatto schifo e per anni ero terrorizzata dal riso perchè mi ricordava quei vermetti...
dipende quanti vermetti hai, ma cmq almeno una tazzona di yogurt super acido al giorno te la devi mangiare per forza :x:
io non capisco invece come cavolo funzioni la yogurtiera, perchè lì non ci sono i vermetti ma ci metti un vasetto di yogurt, un litro di latte et voilà magicamente il latte diventa yogurt....
dopodichè per fare altro yogurt devi di nuovo metterci 1 vasetto di yogurt + il latte...
:domanda
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 10:43

robby ha scritto:la cosa bella è che lei magari mangia, rumina il boccone, lo sputa e me lo porge... :x: :ahah :ahah

io ormai la chiamo SCHIFILTOR!! e sto cercando di spiegarle che no grazie, il suo bolo se lo può tenere lei, eh... :ahaha :ahaha
che schifezze :x:
fortuna che Mattia non fa così altrimento vomiterie io :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 10:43

allora! Tommy fortunatamente con il cibo non ci gioca, perchè non fà in tempo credo.... è troppo veloce ad ingurgitarlo :ahah sono un pò relativamente preoccupata perchè i dolci gli piacciono troppo.
Ho fatto dei biscotti a forma di stella, è impazzito, si avvicina alla scatola urlando "Della Della" che sarebbe stella :sorrisoo e finche è non glielo do si lamenta :martello
Cipa non te la prendere, i disgudi dell' yutlimo momento ci sono sempre, noi eravamo tanti 140 pesone , però una mia amica carissima a cui tenevo tanto mi ha dato buca tre ore prima, ci sono ruimasta malissimo, in realtà aveva litigato con il fidanzato... ma non mi sembrava un buon motivo :pistole
Ago mi dispiace tanto tanto :coccola
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 feb 2009, 10:45

Vale70 ha scritto:
robby ha scritto:la cosa bella è che lei magari mangia, rumina il boccone, lo sputa e me lo porge... :x: :ahah :ahah

io ormai la chiamo SCHIFILTOR!! e sto cercando di spiegarle che no grazie, il suo bolo se lo può tenere lei, eh... :ahaha :ahaha
che schifezze :x:
fortuna che Mattia non fa così altrimento vomiterie io :che_dici

e dire che ho sempre avuto lo stomaco delicato... :x: :x:
guarda, se resisto io credo possa resistere chiunque...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 10:45

kiaretta77 ha scritto:
Topotop ha scritto:Yogurtiera: io la volevo ma Claudio mi ha dissuasa. Pare che per sfamare tutti sti fermenti affamati devi produrre tipo 6-8 vasetti al dì (chi li mangia???) o buttare i vermi nel cestino :x:
mia nonna li ha avuti per anni, e quando andava in vacanza li mandava da noi :x: a me hanno sempre fatto schifo e per anni ero terrorizzata dal riso perchè mi ricordava quei vermetti...
dipende quanti vermetti hai, ma cmq almeno una tazzona di yogurt super acido al giorno te la devi mangiare per forza :x:
io non capisco invece come cavolo funzioni la yogurtiera, perchè lì non ci sono i vermetti ma ci metti un vasetto di yogurt, un litro di latte et voilà magicamente il latte diventa yogurt....
dopodichè per fare altro yogurt devi di nuovo metterci 1 vasetto di yogurt + il latte...
:domanda
a me hanno detto che bisogna metterci dentro i fermenti oppure 1 vasetto yogurt bianco e poi il latte e si scalda tutto a 40° per ore
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 10:45

fed+brugnomo ha scritto:
Vale70 ha scritto:fede non ti sarai presa l'influenza :domanda :coccola :coccola
Boh! Forse ho solo preso freddo sabato sera alla festa di Carnevale :domanda :x:

Ciao fedema Milo lo hai mascherato? bacini :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2009, 10:46

FRANCY: quoto Vale: hanno tutte il timer, e cmq quando arrivo a casa tipo stasera che non ho pensato a caricarla già, arriverò per le 1830, butto dentro farina &c, prima della 19 l'impasto è pronto, lo metto nella teglia già dentro il forno appena appena tiepido (tipo 30°C) così fa prima a lievitare e poi lo cuocio per averlo pronto alle 20 per cena bello tiepido appena sfornato!!!
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 10:47

fed+brugnomo, che avatar hai messo :fischia

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 9 feb 2009, 10:48

kiaretta77 ha scritto:FRANCY: quoto Vale: hanno tutte il timer, e cmq quando arrivo a casa tipo stasera che non ho pensato a caricarla già, arriverò per le 1830, butto dentro farina &c, prima della 19 l'impasto è pronto, lo metto nella teglia già dentro il forno appena appena tiepido (tipo 30°C) così fa prima a lievitare e poi lo cuocio per averlo pronto alle 20 per cena bello tiepido appena sfornato!!!
wow! devo pensarci x la casa nuova allora...non appena l'avremo trovata ovviamente :hi hi hi hi :prrrr pensavo fosse una cosa più lunga e contorta :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 10:48

saretta ma non passi più :buuu

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 feb 2009, 10:48

ragazze, scusate cosiglio tecnico :sorrisoo , vorrei fare una richiesta per il part time scritta qualcuna mi sa dare una mano?? :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2009, 10:49

alceste ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:

Ciao fedema Milo lo hai mascherato? bacini :bacio
Cerrtto :hi hi hi hi appena riesco metto fotine :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 feb 2009, 10:49

francy, è facilissimo

oltrettutto se ti va bene il pane in cassetta non hai proprio nessun bisogno di togliere impasto e infornare, la macchina fa tutto da sola, metti dentro farina acqua ecc. e poi lei cuoce anche
noi facciamo sempre così
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2009, 10:51

Vale70, è una protesta delle EVO... non ne possiam più del casotto intorno al caso di Eluana (e personalmente, ho trovato ributtante che qualcuna si sia permessa di mandare MP a cat per sindacare la loro scelta :grrr )

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 9 feb 2009, 10:52

noi solitamente compriamo il pane il sabato in un negozio bio, lo dividiamo in razioni giornaliere e lo surgeliamo :che_dici :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 9 feb 2009, 10:53

fed+brugnomo ha scritto: e personalmente, ho trovato ributtante che qualcuna si sia permessa di mandare MP a cat per sindacare la loro scelta :grrr )
questa mi mancava :x:
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 feb 2009, 10:53

ma solo a me è sembrato che a parte i toni alti tra Ago con SAretta per il resto si discutesse con passione ma educatamente? :domanda

cibo lanciato: Robby...se ti capisco :buuu
peccato che emilio lancia ma non pechè non ha fame..l'ho fà con i primi bocconi, allora tolgo il piatto gli racconto qualche stupidata del cane che prende il piccione che prende il gatto e lui mangia, spesso imboccato a quel punto....@£@@$ :bomba
secondo me è proprio che ci sno bambini che non mangiano volentieri tutto. NOn a caso la pasta in bianco o il pesce per terra ci finisce solo quando èsazio :martello

Saretta pensavo non volessi passare più, esigo che tu mi dica anche in MP se hai qualcosa con me.

Ago, facci sapere di Zoe
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 feb 2009, 10:54

fed+brugnomo ha scritto:Vale70, è una protesta delle EVO... non ne possiam più del casotto intorno al caso di Eluana (e personalmente, ho trovato ributtante che qualcuna si sia permessa di mandare MP a cat per sindacare la loro scelta :grrr )
fatto bene :ok

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 9 feb 2009, 10:54

..vado in riunione :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”