GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?

Messaggio da kiaretta77 » 25 feb 2008, 16:19

bellissime le foto del raduno!
quando è che ne facciamo uno più da queste parti :-D .
M+J+I

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 feb 2008, 16:24

kiaretta: il mio caso è un po' particolare. Allatto troppo spesso (8-10 volte al giorno...di notte Zoe dorme) e non me la sento più di farlo. Tra un mese, poi, ritorno al lavoro...in un laboratorio di chimica...è altamente sconsigliato l'allattamento. Mi spiace, ma non posso esserti d'aiuto.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 feb 2008, 16:28

AGOSTINA: va bene così, mi basta saere si non essere l'unica che volontariamente decide di smettere di allattare :fischia ..

:bacio a più tardi
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 16:39

vediamo se funziona
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 16:40

grazie fed ora riesco a scrivere :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 feb 2008, 16:43

Kiaretta ma stai tranquilla, io penso che per i nostri figli la cosa fondamentale sia la nostra serenità. Se la tua scelta ti porta ad esselo allora fai bene! E senza sensi di colpa, no?! Colpa di cosa poi?

Io penso di andare avanti per passare al latte di mucca dopo l'anno, ma le variabili sono tante, Aurora già adesso si distrae moltissimo quando l'allatto e quindi devo stare zitta e chiusa in camera, senza fratelli intorno... non so quanto si potrà proseguire... Con Gabriele ricordo che a 10 mesi giocava con il capezzolo... :sorrisoo era un birbante pazzesco... Ho preseguito per un po' e poi ho lasciato stare, per lui era un supplizio, voleva guardarsi intorno, interagire e non stare lì attaccato a me a ciucciare :emozionee Serena è stata l'opposto, fosse stato per lei avrei dovuto proseguire anche molti mesi dopo l'anno. Ora vedremo, finchè è un piacere per entrambe lo farò, sennò si passa ad altro, ciò che conta è stare bene entrambe.

Per la notte e le poppate secondo me mangia meglio la notte proprio perchè c'è silenzio, l'allatto a letto ed è tutto più tranquillo. Di giorno invece mangerà poco per poppata...

NB CHe magnifici i vostri bimbi sugli avatar! Sono splendidi davvero! Complimentissimi a tutte!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 feb 2008, 16:44

Ah Grazie per le risposte per il capoparto... Qui tutto tace, ma per ora mi va bene anche così, è che le altre volte è arrivato prima, nonostante all'allattamento. Comunque vedo che dopo i 6 mesi è ancora nella norma allora...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 feb 2008, 17:44

msg per ANNA: Annai siii! sono venuta pure ad ostia, ma ho fatto solo da taxi per il marito perchè tutta roma aveva deciso di darsi appuntamento ad ostia, un traffico mostruoso :urka
però torno sicuramnete per i bomboloni fritti! ti avverto quando ci sono :ok

agostina bellissimo il nuovo avatar zoe è un amore!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 17:47

Io finché ho latte glielo do ... anche se mi sembra che sia calato non sento più il seno gonfio però lui ciuccia un sacco di volte :fischia a parte oggi che come vede il cucchiaino diventa matto: fra stamattina e pomeriggio e ricotta a pranzo, stasera riprovo con passato di verdura :ok

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 feb 2008, 17:53

è proprio come dice reg...bisogna sentirsela...io non me la sento più e credo, quindi, sia meglio smettere. poi apprezzo tantissimo chi, come Vale, continua con ritmi così serrati.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 17:56

agostina07 ha scritto:è proprio come dice reg...bisogna sentirsela...io non me la sento più e credo, quindi, sia meglio smettere. poi apprezzo tantissimo chi, come Vale, continua con ritmi così serrati.
:che_dici non ho molte chance :x: di notte vuole solo la tetta, il ciuccio lo scaraventa via e che fai ... se non vuoi svegliare il vicinato ... ormai son 7 mesi tiriamo a campà :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 18:33

Ho sistemato il box in salotto e Mattia punta i piedi sulla rete e si aggrappa con le mani per tirarsi su :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 feb 2008, 19:59

messe le foto di Flavia & Flavia :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 feb 2008, 20:07

Buonasssssssssssera! Qlcuna si ricorda ancora di me? :fischia :hi hi hi hi
Vado a leggermi le 75mila pagine di arretrati :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 feb 2008, 20:11

leda71 ha scritto:IDEA ESTIVA: Agostina potrebbe trovarci un agriturismo dalle sue parti e potremmo fare un miniraduno tra monti e lago!!!
che ne dite??!!! :hi hi hi hi
beeeeeeeeelllllllllla idea :ok certo si potrebbe fare a metà strada, tipo toscana, ma x me va benissimo pure il supermagicotrentino! Magari non un week, ché solo x arrivarci ci impieghiamo 8-9 ore (con fla mi sa che i tempi si allungheranno ulteriormente :x:) :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 feb 2008, 21:14

Ariecchime :che_dici

Buonassera...

scusate la latitanza, mi sono pure persa Saretta :buuu che e' passata a salutarci...

Agostina, tatuaggio sul kiulo? Se vuoi ti mando qualche modello di biomeccanico :hi hi hi hi Il nuovo avatar ce piace assai :ok :ok
Ah, e tra i calvi, oltre al marito e all'idraulico, ci puoi pure aggiungere il mio ex storico... l'ho conosciuto che ce li aveva, tanti, folti e belli, ma quando si e' deciso a chiedermi di uscire 8 anni dopo li stava gia' perdendo tutti :x:

Kiaretta, quoto Reg sull'allattamento, in fondo Matteo ha preso il tuo latte per 6 mesi, pensa a quelle che se lo fanno andare via subito perche' non vogliono trovarsi le tette rovinate :urka (non voglio offendere nessuno, ma mi pare che qui da noi a 'sti livelli non ci siamo arrivate, questa e' la vicina di casa della parrucchiera di mamma)

Anna, bissiamo quando vi pare :bacio

Arianna, giuro che non faro' mai piu' commenti su tuo marito :inchino
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 feb 2008, 21:15

Vale70 ha scritto:Ho sistemato il box in salotto e Mattia punta i piedi sulla rete e si aggrappa con le mani per tirarsi su :ahaha
Vedi Vale? C'ha gia' lo spirito del sestogradista :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 feb 2008, 21:24

clada ha scritto:Buonasssssssssssera! Qlcuna si ricorda ancora di me? :fischia :hi hi hi hi
Vado a leggermi le 75mila pagine di arretrati :che_dici
Clada? Clada chi? :prrrr :prrrr

ah... ho visto le foto del Flavia-raduno 2... ma bisogna per forza chiamarsi Flavia per partecipare che a Milo non lo volete mai? :buuu :buuu

No, perche' Milo stava pensando di farsi un Flaviharem :hi hi hi hi

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 feb 2008, 21:29

fed+brugnomo, :ahaha :ahaha :ahaha prossima volta che decidiamo di invadere casa di clà ti chiamo :sorrisoo

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 feb 2008, 23:00

leda71 ha scritto:MI DITE GLI ORARI DEI VOSTRI BIMBI?
tra 6.30 e 7.30: poppata
12-12.30: pappa+frutta
16-16.30: poppata
18: frutta
20-20.30: poppata
21.30: frutta (a volte salta)
NOTTE: chi può dirlo a priori?? :x: ormai ci si sveglia anche 2 volte x mangiare :che_dici :che_dici :impiccata:

Bloccato

Torna a “Agosto”